Asamoah Gyan parla della relazione con Sarah Kwabla

GHANA

- Asamoah Gyan ha negato di aver approfittato con la forza di Sarah Kwabla, una studentessa universitaria con cui è stato coinvolto nel 2015



- Parlando al Delay Show, lo skipper di Stars ha detto che i due hanno deciso di andare a letto insieme e che è stato divertente



- Ha detto che Sarah e la sua famiglia in seguito hanno cercato di fregarlo sostenendo che si era imposto con lei

Clicca qui per ricevere le ultime notizie sullo sport.

Asamoah Gyan ha fatto luce sulla sua relazione con Sarah Kwabla, la donna ghanese che nel 2015 lo accusò di essersi imposto con lei.



 Asamoah Gyan parla della relazione con Sarah Kwabla
Asamoah Gian

Le affermazioni di Sarah, 22 anni, secondo cui Gyan ha approfittato con la forza di lei hanno fatto notizia a livello nazionale.



All'epoca affermò che Gyan era andato a letto con lei attraverso l'ano e l'aveva anche messa incinta.

Gyan, che ha strenuamente negato le affermazioni, ha ribadito la sua smentita in un'intervista al Delay Show.

Ha detto che Sarah si è messa in contatto con lui tramite i social media e sono diventati amici, comunicando frequentemente tramite telefono.



Ha detto che dopo il torneo AFCON 2015, è tornato in Ghana e l'ha incontrata in un campo di allenamento di calcio presso l'SCC nel collegio elettorale di Weija ad Accra.



 Asamoah Gyan parla della relazione con Sarah Kwabla
Sarah Kwabla

Gyan ha detto di averla incontrata per la prima volta al campo di allenamento e, insieme, sono andati a casa sua con i suoi abiti da allenamento sporchi.



Secondo lo skipper di Black Stars, ha dormito con Sarah a casa sua e che in seguito lei gli ha aperto il cancello mentre se ne stava andando.

Ha detto che in nessun momento si è imposto su di lei, sottolineando che tutto era consensuale.



Gyan ha detto che la famiglia di Sarah in seguito ha cercato di trarre vantaggio finanziario da lui dicendo che era andato a letto con lei attraverso l'ano e che l'aveva messa incinta.

Ha aggiunto di aver chiesto perdono a sua moglie dopo che le è arrivata la notizia degli affari.

Guarda il video qui sotto:

Condividi le tue opinioni su questo nella nostra sezione commenti qui sotto.

Hai qualche consiglio o informazione per noi? Hai una storia da condividere? Contattaci su Facebook e contattaci via e-mail all'indirizzo info@YEN.com.gh.