Crossplay Dead by Daylight: come connetterti con gli amici da PS4, XBOX One e PC

FATTI E TRUCCHI VITALI

Morto alla luce del giorno il crossplay è una funzionalità del videogioco horror che offre supporto multipiattaforma. Si aggiunge a un pool di potenziali matchmaking per consentire ai giocatori di giocare utilizzando il loro ID Day by Daylight. La funzione è ideale perché colma il divario tra console e PC.



  Gioco incrociato Dead by Daylight
Una scena di Dead by Daylight. Foto: @deadbydaylight
Fonte: Instagram

Morto alla luce del giorno ha goduto di un fedele seguito sin dalla sua nascita. Negli anni ha introdotto molte funzionalità che lo hanno reso più giocabile e interattivo. Ad esempio, il Morto alla luce del giorno la funzione di gioco incrociato ha la funzionalità Cross-Friends, consentendo Giocatori per connettersi con coloro che incontrano su altre piattaforme.



Come giocare a Dead by Daylight per connetterti con gli amici

Puoi connetterti con gli amici su diverse piattaforme nel crossplay DBD procedendo come segue:

Aggiungi i tuoi amici

Il primo passo è aggiungere i tuoi amici al gioco e iniziare. Ecco come:

Leggi anche



20 divertenti giochi Snapchat e come giocare da soli e con gli amici

  1. Vai alla scheda Amici.
  2. Seleziona l'icona Amico+.
  3. Inserisci quello del tuo amico Morto alla luce del giorno ID.
  4. Seleziona il nome del tuo amico.
  5. Invitali alla tua lista.

Una volta selezionato il nome, li avrai aggiunti alla tua lista. Tieni presente che i passaggi precedenti sono gli stessi se utilizzi PS4, Xbox One o PC. Inoltre, puoi cercare il tuo ID DBD dell'amico . Usa il loro nome seguito da #numeri.

Attiva il gioco incrociato

Non puoi connetterti con gli amici da Morto alla luce del giorno crossplay PS5 a meno che non attivi o abiliti la funzione crossplay nel gioco .



Come abilito il Crossplay su Dead by Daylight?

Puoi abilitare il crossplay Morto alla luce del giorno seguendo i passaggi seguenti:

  1. Quando carichi in una lobby, puoi dire che un altro giocatore utilizza una piattaforma diversa indicata dall'icona del globo direttamente a destra del suo nome utente.
  2. Attiva/disattiva il crossplay andando alla home page.
  3. Seleziona la scheda Opzioni.
  4. Scorri verso il basso per individuare la categoria online.
  5. Vedrai il gioco incrociato selezionato per impostazione predefinita.
  6. Deseleziona la casella per disattivarlo.
  7. Puoi attivarlo selezionando la casella.

Leggi anche



GTA 5 è un gioco incrociato? Informazioni multipiattaforma Xbox, PS5 e PC

Se trovi l'impostazione disabilitata o deselezionata, effettuerai un matchmaking solo con altri utenti della tua stessa piattaforma che hanno anche annullato il crossplay. Ogni volta che lo è il crossplay OFF o disabilitato , l'icona del globo avrà una X rossa accanto ad essa. Se ottieni un Morto alla luce del giorno errore di crossplay non funzionante, riattivarlo seguendo i passaggi precedenti.



Inizia a giocare a Dead by Daylight

Per iniziare il crossplay di Dead by Daylight:

  1. Clicca sul Morto alla luce del giorno loghi o icone incrociati sul tuo computer.
  2. Seleziona Gioca a Sopravvissuto o Sopravvivi con gli amici dalla schermata del titolo.
  3. In alternativa, seleziona Quick Play per partecipare a una partita.
  4. Seleziona un sopravvissuto.
  5. Seleziona Unisciti a una lobby.

Una volta che tre sopravvissuti si uniranno, vedrai un conto alla rovescia di 60 secondi. Devi essere pronto negli ultimi cinque secondi prima dell'inizio del gioco. Se non sei preparato, lascia la lobby e prova più tardi. Quando giochi come sopravvissuto, il tuo obiettivo principale è sfuggire al gioco, noto anche come prova.



Leggi anche

Missione xenofagia di Destiny 2: guida dettagliata su come completare il viaggio



Comprendi che puoi anche giocare come Killer. Assicurati di conoscere tutto il Morto alla luce del giorno simboli di gioco incrociato prima di iniziare.

Cosa succede quando giochi a Dead by Deadlight mentre il crossplay è disabilitato?

Quando l'opzione di gioco incrociato è disabilitata, si tradurrà in un tempo di matchmaking prolungato. In altre parole, ti ci vorrà più tempo per trovare un gioco quando lo disabiliti Morto alla luce del giorno gioco incrociato PS5 PC. La lunga attesa è una strategia degli sviluppatori di giochi per spingere i loro giocatori ad accettare il crossplay.

Riesci a giocare a Dead by Daylight multipiattaforma?

Morto alla luce del giorno ha ottenuto il supporto multipiattaforma tra PC e console nel 2020. Ciò significa che il videogioco horror è disponibile su Nintendo Switch, Xbox e PlayStation.

Il supporto multipiattaforma consente agli amici di partecipare al gioco indipendentemente dal dispositivo che stanno utilizzando. Inoltre, funzionalità di gioco come Cross-Friends e Cross-Play sono disponibili su console e PC.

Leggi anche

Task manager mac: come aprire, forzare l'uscita e utilizzare il monitor attività

Come funziona Dead by Daylight Crossplay?

Il cross-play è una funzionalità attiva Morto alla luce del giorno che ti consente di giocare con i tuoi amici indipendentemente dalla loro piattaforma. La prima cosa è assicurarsi di abilitare il crossplay nelle impostazioni di gioco.

  Gioco incrociato Dead by Daylight
Una scena di Dead by Daylight. Foto: @deadbydaylight
Fonte: UGC

Dovrai quindi aggiungere amici andando nella tua Lista amici e facendo clic sull'icona Amico. Una volta fatto, inserisci il tuo Morto alla luce del giorno ID del tuo amico per aggiungerlo alla tua lista. Se il tuo amico è nell'elenco, invitalo a iniziare a giocare e usa il Morto alla luce del giorno funzione di chat incrociata.

DBD sta ottenendo il crossplay?

Morto alla luce del giorno Il supporto per il crossplay è già disponibile sulle versioni Steam e Windows Store del gioco. Tuttavia, l'opzione non è disponibile su mobile versione di Dead by Daylight crossplay. Pertanto, se giochi a DBD su dispositivo mobile, non ti divertirai a giocare in modo incrociato con i giocatori che utilizzano console, ma solo con utenti mobili.

Leggi anche

Cos'è Pokemon Fusion e perché sta tornando?

Dead by Daylight ha una chat vocale crossplay?

Purtroppo, Morto alla luce del giorno gioco incrociato chat vocale non è disponibile nel gioco. Ma ciò non significa che non puoi usare la chat vocale quando giochi con i tuoi amici. Ecco un'opzione da considerare:

  1. Scarica e installa un programma software di chat vocale. L'opzione migliore da considerare è Discord.
  2. Assicurati che anche i tuoi amici siano su Discord.
  3. Se hai Discord, unisciti a un canale vocale facendo clic sull'icona della voce.
  4. Quando inizi a giocare al crossplay di Dead by Daylight, puoi entrambi usare il microfono per parlare.

Morto alla luce del giorno il crossplay è una funzionalità che consente ai giocatori di giocare da qualsiasi piattaforma. In altre parole, un giocatore che utilizza PS4 può unirsi a un altro utilizzando Xbox One e giocare come al solito. Tuttavia, devi prima abilitare la funzione assicurandoti che l'icona del globo non abbia una X rossa. Tieni presente che il gioco non ha una funzione di chat vocale.

Leggi anche

Come rimuovere qualcuno da Messenger

Yen.com.gh ha condiviso un post sui sette migliori giochi di cricket per PC. I giochi per PC sono diventati così coinvolgenti e dettagliati che molte persone trascorrono ore a giocarci. Per la maggior parte dei giocatori, le dinamiche della vita reale di questi giochi valgono il tempo che trascorrono sfidando il loro gameplay e la loro immaginazione.

I migliori giochi di cricket per PC da giocare nel 2020 sono Ashes Cricket, Big Bash Boom, Cricket 19 e Cricket Captain 2020, tra gli altri. Ti divertirai a giocarci grazie alla loro grafica di alta qualità e al gameplay migliore, in cui costruirai una squadra e la gestirai.