Francesca Hetfield: La storia mai raccontata della moglie di James Hetfield

FATTI E TRUCCHI VITALI

Molte persone hanno abbastanza familiarità con James Hetfield. Tuttavia, la storia della moglie di James Hetfield, Francesca Hetfield, non è raccontata, il che è abbastanza comprensibile. Il motivo è che James è un musicista di fama mondiale del genere metal. Ha venduto milioni di dischi, ha vinto premi Grammy e ha una carriera nella musica che dura da più di quattro decenni.



  Francesca Hetfield
Francesca e suo marito alla 24a cerimonia annuale di introduzione alla Rock and Roll Hall of Fame. Foto: Stephen Lovekin
Fonte: Getty Images

Francesca è arrivata sotto i riflettori dopo aver sposato James Hetfield, un cantante solista e co-fondatore della band heavy metal dei Metallica. Sebbene provenga da una famiglia normale, è diventata un'icona di cui molti vogliono leggere, grazie al suo matrimonio.



Primi anni di vita, istruzione e famiglia

Francesca Hetfield, il cui nome di nascita è Francesca Tomasi, è nata a Rosario, in Argentina. Quanti anni ha Francesca Hetfield? Francesca Hetfield ha 51 anni. Lei è stato accolto favorevolmente nel mondo il 27 gennaio 1970. Il suo segno zodiacale è Acquario e appartiene a un gruppo etnico ispanico. Segue il cristianesimo.

Leggi anche

Chi è il fidanzato di Shailene Woodley? Storia degli appuntamenti e relazione attuale



Francesca ha le labbra serrate sulla sua vita, quindi non si sa molto dell'infanzia di questo argentino. Tuttavia, è confermato che è andata a Overland Scuola superiore in Colorado, il che indica che ad un certo punto si è trasferita in America. I dettagli sulla sua vita dal liceo fino all'incontro con James Hetfield sono tenuti lontani dagli occhi del pubblico.

Il marito di Francesca Hetfield

James Alan Hetfield è un musicista e cantautore americano, noto soprattutto per aver co-fondato la band heavy metal Metallica nell'ottobre 1981. È anche il principale autore di canzoni, chitarrista ritmico e cantante del gruppo.

James è nato il 3 agosto 1963 a Downey, in California, da Virgil Lee Hetfield, un camionista, e Cynthia Bassett, una cantante d'opera leggera. È di origine inglese, tedesca, irlandese e scozzese.



All'età di nove anni, iniziò a prendere lezioni di pianoforte, dopodiché iniziò a suonare la batteria del fratellastro David. Purtroppo, quando aveva 13 anni, il suo genitori divorziati , e circa tre anni dopo, sua madre morì.

Leggi anche

Maureen Wilson: Fatti affascinanti sulla moglie di Robert Plant



Tuttavia, quando James aveva 14 anni, lui ha iniziato a suonare la chitarra con Robert Okner. Allo stesso tempo, si è arruolato in alcune band, tra cui Obsession e Leather Charm.

Da quando la sua band Metallica ha iniziato, hanno pubblicato dieci album in studio, 24 singoli, quattro spettacoli estesi e tre album dal vivo. Inoltre, sono orgogliosi vincitori di nove Grammy Awards.



Come ha fatto James Hetfield a conoscere Francesca?

Francesca conobbe James nel 1992. A quel tempo non aveva alcuna intenzione di sposarsi. Lei era solo la costumista per la band di cui fa parte James. Lui e Lars Ulrich hanno formato la band nel 1981. La band dei Metallica era in tournée intitolato Ovunque possiamo quando Francesca è salita a bordo.

  Francesca Hetfield
Francesca e James ai 56° GRAMMY Awards allo Staples Center. Foto: Cristoforo Polk
Fonte: Getty Images

Una cosa tira l'altra, ei due si sono sposati il ​​17 agosto 1997. Dal matrimonio di Francesca Hetfield nel 1997 con James, la loro unione è stata benedetta con tre figli.



Leggi anche

Chi è la fidanzata di Tyreek Hill? storia di appuntamenti e violenza domestica



Cali Tee è nato un anno dopo il loro matrimonio nel 1998, mentre Castor Virgil è nato tre anni dopo il matrimonio (2000). Poi, cinque anni dopo il loro matrimonio, è nata Marcella Francesca Hetfield (2002).

Carriera

Dopo l'immatricolazione, la moglie di James Hetfield ha iniziato a lavorare come cameriera in un bar non lontano da casa sua. Più tardi, a 23 anni, ha iniziato la sua carriera come costumista per celebrità . Ha disegnato i loro vestiti e disegnato il loro guardaroba.

Quanto vale Francesca?

Secondo il sito web di Superb Hub, Francesca Hetfield patrimonio netto è stimato a $ 1 milione. I suoi guadagni principali provengono dal lavoro di costumista.

Quanto è alta la moglie di James?

L'altezza di Francesca Hetfield è di 5 piedi e 9 pollici e la integra con un peso di circa 59 chilogrammi (128 libbre). Ha una corporatura snella e una misura del corpo di 38-26-36 pollici.

Leggi anche

Holiday Reinhorn: 5 fatti sulla moglie di Rainn Wilson che non si sa mai

Privacy

La moglie di James Hetfield non è attiva su nessun account di social media quando discute della sua presenza sui social media. Allo stesso modo, sembra concentrarsi principalmente sulla sua vita privata e non vuole divulgare tali informazioni sui media.

Francesca Hetfield ha svolto un ruolo significativo nella crescita e nel successo di Hetfield. Suo marito ha rivelato in diverse interviste come incontrarla sia stata una grande benedizione per lui. Ha anche continuato dicendo che lei lo ha aiutato con la dipendenza da alcol e problemi di rabbia.

L'ex moglie di Dennis Rader, Paola Dietz , è un'altra donna con una storia interessante di cui vale la pena leggere. Come pubblicato il Yen.com.gh , ha sposato un serial killer in cui, secondo lei e sua figlia, non avrebbero mai saputo che fosse coinvolto.

Quando era vivo, Dennis ha ucciso dieci persone. Dopo l'arresto del marito, Paula ha chiesto il divorzio d'urgenza, che fortunatamente ha ottenuto. Si ritirò anche dal suo lavoro di contabile e abbandonò il Kansas.

Leggi anche

La relazione tra Sarah Silverman e Jimmy Kimmel: tutto quello che dovresti sapere