Miliardario cieco: l'uomo, 48 anni, che ha perso la vista durante la guerra diventa MILIARDARIO rispettato (foto)
- Quest'uomo ha perso la vista durante la guerra in Afghanistan. L'esplosione di una bomba avrebbe colpito la sua testa e l'ha quasi ucciso
- Il padre di cinque figli ha cercato cure in Iran nel tentativo di recuperare la vista, ma non ha avuto successo. Ha deciso di tornare a casa
- Senza lavoro e cinque figli di cui prendersi cura, la vita era dura per l'ex soldato. Poi un'idea che gli cambia la vita lo colpì
Un uomo che ha perso la vista durante le guerre in Afghanistan è uscito per condividere la sua straordinaria storia di sopravvivenza e successo. Rivela come è arrivato al club dei miliardari nonostante la sua disabilità.
LEGGI ANCHE: David Rockefeller: 8 cose che dovresti sapere sul filantropo miliardario

LEGGI ANCHE: Ho quasi lasciato la politica - confessa infine Mahama
Secondo quanto riferito, Zafar ad-Din, un orgoglioso padre di cinque figli di 48 anni, ha perso la vista durante le guerre in Afghanistan. La sua testa è stata colpita da una bomba che lo ha quasi ucciso.
Nel tentativo di recuperare la vista, ad-Din ha cercato cure in Iran, ma non ha avuto successo. Doveva accettare la sua nuova condizione e conviverci.
Ha deciso di tornare a casa dopo aver trascorso un po' di tempo in ospedale. L'ex soldato e veterano di guerra è rimasto senza lavoro dopo la disgrazia. Ma aveva cinque figli di cui prendersi cura. Come soldato, essere sconfitto non era un'opzione.
Così ad-Din ha deciso di avviare una piccola impresa. Ha iniziato a vendere parti di automobili. Questi includevano parti per autobus, furgoni, automobili Ford e quelli dal Giappone.
“Non è difficile identificare i dettagli. Lo faccio con le dita. Al momento ho una vasta collezione di parti di veicoli', dice ad-Din, che ammette anche di essere affascinato dalla sua nuova professione.
LEGGI ANCHE: Il fulmine uccide la profetessa nella regione centrale

Considerando che è cieco, ad-Din ha alcune persone che lo aiutano. Suo nipote è colui che organizza la consegna della merce. Ha anche pochi altri a cui ha affidato il conteggio dei contanti dopo ogni transazione.
Dice che le persone generalmente gli sono degne di fiducia e rispettano la sua disabilità. Tuttavia, ammette anche che ci sono alcuni casi di conflitto.
LEGGI ANCHE: Il 'capo' del Ghana incarcerato negli Stati Uniti Read
“Una volta ho avuto un cliente che ha acquistato parti di automobili per un trattore. Questo cliente, dopo qualche tempo, mi ha portato alcune parti sostenendo che l'avevo ingannato. Ma quando ho toccato i pezzi, ho sentito che erano ricoperti di olio. Il fatto è che vendiamo parti nuove, che non hanno olio. È così che sono state rivelate le intenzioni malvagie di questo cliente', afferma ad-Din, aggiungendolo nessuno è mai riuscito o tentato di rubarglielo da quell'incidente.
Oltre alla sua attività di ricambi per veicoli, il cieco, che oggi è miliardario, trascorre anche qualche tempo in campagna dove alleva bestiame.
Come si suol dire, la disabilità non è incapacità. Ad-Din ha dimostrato che questo è molto vero.
Guarda il video di un povero cieco con il suo tamburo più ricco: