Ci sarà una seconda stagione di Behind Her Eyes? Tutto ciò che sappiamo finora

FATTI E TRUCCHI VITALI

Se sei un fan della narrativa soprannaturale e dei thriller psicologici, allora Dietro i suoi occhi su Netflix è la serie che fa per te. La serie è stata un successo e coloro che l'hanno vista l'hanno adorata. Tuttavia, il finale della serie ha lasciato gli spettatori con molte domande senza risposta. Quindi, c'è una seconda stagione per la serie? Ci sarà un Dietro i suoi occhi Stagione 2?



  Dietro gli occhi stagione 2
Copertina del thriller Netflix. Foto@iamsujankd
Fonte: Twitter

Dietro i suoi occhi è un'oscura serie web di thriller psicologici soprannaturali creata da Steve Lightfoot nel Regno Unito. Lo spettacolo è basato sull'omonimo romanzo di Sarah Pinborough, pubblicato nel 2017. Dietro i suoi occhi ha debuttato come limited serie su Netflix il 17 febbraio 2021.



Ci sarà una seconda stagione di Behind Her Eyes?

Leggi anche

elenco dei personaggi di The Boys: nomi reali, carriera, ultime foto e ultimi aggiornamenti

C'è stato nessuna parola ufficiale da Netflix sul fatto che ci sarà o meno una stagione 2. Inoltre, poiché lo spettacolo è stato presentato come una serie limitata, la sua trama è raccontata in una sola stagione.



Allora, perché c'è il desiderio di una stagione 2? Ebbene, il motivo è semplice: il finale. Il modo in cui si è svolto il finale di stagione ha lasciato gli spettatori con più domande che risposte.

Il finale di Behind Her Eyes spiegato

  Dietro gli occhi stagione 2
Eve Hewson nei panni di Adele Ferguson (a sinistra) e Tom Bateman nei panni del dottor David Ferguson (a destra). Foto: @A0Uer
Fonte: Twitter

Per capire il finale, devi prima avere familiarità con il trama della serie . La serie di sei episodi ruota attorno a Louise, una madre single interpretata da Simona Brown. Mentre è fuori con un'amica, Louise incontra David, interpretato da Tom Bateman. David è il nuovo capo di Louise ei due iniziano una relazione nonostante lo stato civile di David.

Quando Louise viene coinvolta in un'amicizia con la moglie di David, Adele, le cose diventano ancora più complicate. Quello che sembra essere un tipico triangolo amoroso si rivela essere un'oscura storia psicologica in cui nessuno sembra essere chi afferma di essere.



Leggi anche

Tu stagione 3: data di uscita, personaggi, cosa aspettarsi dalla trama

Il il finale è bizzarro . La vita di Louise è stata intrecciata con David e Adele. Ha anche scoperto di poter viaggiare nel tempo e nello spazio. Scrive una lettera alla polizia, sostenendo che David ha ucciso qualcuno di nome Ron e ha gettato il suo corpo in un pozzo.



Inoltre, Adele non è chi afferma di essere. La sua anima è stata scambiata con quella di Ron, che è stato assassinato. Quindi, Adele non esiste più e Ron controlla il suo corpo. Poi, verso la fine, Adele tenta il suicidio dando fuoco alla sua casa e overdose di droga.

Louise scopre queste informazioni e si precipita in suo aiuto. Louise usa la proiezione astrale per entrare nella casa in fiamme e risveglia Adele. Tuttavia, Adele, ora Ron, riesce a scambiare i corpi con Louise e lascia Louise per morta nel corpo in overdose di Adele.



Chi è il cast della seconda stagione di Behind Her Eyes?

  Dietro gli occhi stagione 2
Simona Brown interpreta Louise Barnsley nella serie. Foto: Tim P. Whitby
Fonte: Getty Images

Ci sarà una stagione 2 di Dietro i suoi occhi, e chi sarà probabilmente scelto se sarà una seconda stagione? I nomi del probabile cast si basano su personaggi principali dalla stagione primaria. Eccoli qui sotto:

Leggi anche

Personaggi Winx Club: Winx Club, specialisti paladini e maghi ed comparse

  • Eve Hewson nel ruolo di Adele Ferguson (nata Campbell)
  • Simona Brown nel ruolo di Louise Barnsley
  • Tyler Howitt nel ruolo di Adam
  • Georgie Glen nel ruolo di Sue
  • Robert Aramayo nel ruolo di Rob Hoyle
  • Tom Bateman nel ruolo del dottor David Ferguson
  • Nicola Burley nel ruolo di Sophie
  • Roshan Seth nel ruolo del dottor Sharma
  • Eva Birthistle come Marianne
  • Nila Aalia nel ruolo di Geeta Sharma

Behind Her Eyes è basato su una storia vera?

No. La serie è basata su una storia di fantasia ed è classificata come a thriller psicologico . Tuttavia, alcuni elementi dello spettacolo descrivono scenari di vita reale.

Dietro i suoi occhi la seconda stagione è una serie televisiva molto attesa. Tuttavia, poiché lo spettacolo era una serie limitata, ci sono dubbi sul fatto che una seconda stagione potrebbe non essere rilasciata. Tuttavia, lo spettacolo è diventato uno dei preferiti dai fan e i produttori sono fiduciosi che esisterà una base di fan desiderosi se andrà in produzione.

Yen.com.gh ha recentemente pubblicato un affascinante articolo su Dragon Ball Super stagione 2. Lo spettacolo è uno degli spettacoli animati più popolari di tutti i tempi. La seconda stagione è un prequel dell'originale sfera del drago manga, e i fan attendono con impazienza la sua uscita.

Leggi anche

Daena E. Titolo: 5 brevi fatti sulla moglie di Jason Alexander

Quando arriverà la seconda stagione di Dragon Ball Super essere rilasciato? Scopri i presunti cast e le date di uscita di questo spettacolo.