Camila Mendes origine etnica, nazionalità, genitori, lingue, fratelli

FATTI E TRUCCHI VITALI

Camila Mendes è un'attrice e ballerina. È famosa per aver interpretato Veronica Lodge nello show televisivo della CW — Riverdale. Da quando ha debuttato nello show, è diventata un nome familiare a Hollywood e, cosa più importante, rappresenta la comunità latina nell'industria della recitazione competitiva.



  Camila Mendez
Camila partecipa al Vanity Fair Oscar Party a Beverly Hills, in California. Foto: Taylor Hill
Fonte: Getty Images

Oltre allo straordinario talento di Camila, il suo background etnico e le domande sulla sua nazionalità hanno creato scalpore. Per milioni di persone, rappresenta il tentativo di Hollywood di abbracciare la diversità. Inoltre, ha recitato in grandi canzoni dal 2017.



Riassunto del profilo

  • Nome: Camila Carrarò Mendes
  • Data di nascita: 29 giugno 1994
  • Luogo di nascita: Charlottesville, Virginia, Stati Uniti
  • Professione: Attrice e ballerina
  • Nazionalità: americano

Primi anni di vita

Camila Mendes è nata il 29 giugno 1994 a Charlottesville, in Virginia. Come seconda figlia in una famiglia latina, si è trasferita in diversi stati prima di stabilirsi in Florida. Sebbene la maggior parte dei suoi ricordi d'infanzia siano associati alla Florida, si è trasferita brevemente a Brasile prima di trasferirsi negli Stati Uniti dopo un anno.

Leggi anche

Chi è il fidanzato di Shailene Woodley? Storia degli appuntamenti e relazione attuale



Parlando con Rivista sulla salute delle donne , la talentuosa attrice ha sottolineato che trasferirsi in quartieri diversi le ha dato la possibilità di interagire con più persone. Tuttavia, era triste per lei dire addio alle persone ogni volta che si trasferivano in un altro quartiere o città.

Formazione scolastica

Poiché la talentuosa attrice ha trascorso gran parte della sua infanzia nella regione sud-orientale, è andata alla prestigiosa American Heritage School, a Plantation. Successivamente, è entrata a far parte della Titch School of the Arts della New York University.

Il tempo di Camila nella scuola privata e al NYU le ha dato l'esposizione a cose diverse. In un Intervista 2017 , ha sottolineato che era attivamente coinvolta nel ballo a scuola. Crede che le sue precedenti interazioni con l'arte e la danza abbiano plasmato ciò che le appassiona, specialmente nel mondo della recitazione.



Famiglia, fratelli e relazioni

  Camila Mendez
Camila (a sinistra) e sua sorella maggiore, Kiara. Foto: Kiara Moreno
Fonte: Instagram

Chi sono i genitori di Camila Mendes? I genitori di Camila sono Gisele Carraro e Victor Mendes. Poiché i due genitori sono brasiliani, l'etnia Camila Mendes è automaticamente latina. Sfortunatamente, quando ha compiuto otto anni, i suoi genitori hanno preso strade separate. Sua madre ha mantenuto la custodia di Camila e sua sorella.

Leggi anche

Olwen Kelly carriera, corpo, relazione, film, patrimonio netto



Chi è la madre di Camila Mendes? La madre della talentuosa attrice, Gisele Carraro, non ha interessi nel mondo della recitazione. Dopo aver divorziato dal padre di Camila, ha continuato a essere a assistente di volo . A causa della sua natura lavorativa, Gisele ha fatto apprezzare a Camila vivere in luoghi diversi.

La star della TV ha un solo fratello: Kiara Moreno. Sua sorella maggiore è un'ingegnere della registrazione e del missaggio. Sebbene le due sorelle abbiano percorsi di carriera diversi, sono comunque vicine. Ad esempio, lo sono compagni di viaggio , e trascorrono molto tempo insieme. Inoltre, Kiara è orgogliosa del successo della sua giovane sorella.



Camila Mendes esce con Grayson Vaughan. Mentre prima c'erano voci secondo cui i due avevano una relazione intima, non hanno confermato quei rapporti. Tuttavia, a settembre 2020, Camila pubblicato una foto di lei e Grayson su Instagram. Da allora, sono stati visti insieme in più occasioni.

Leggi anche



Maureen Wilson: Fatti affascinanti sulla moglie di Robert Plant

Nazionalità, lingue e identità

  Camila Mendez
L'attrice Camila partecipa a Build Series per discutere della nuova serie drammatica per adolescenti Riverdale. Foto: Gary Gershoff
Fonte: Instagram

L'anno in cui ha vissuto in Brasile è stata la sua prima consapevolezza di essere latina. Da allora, l'origine etnica di Camila Mendes ha dettato il suo lavoro e il tipo di ruoli che può interpretare a Hollywood. In tutte le interviste degli ultimi tre anni, si è orgogliosamente identificata come latina.



Camila Mendes parla spagnolo? Purtroppo non parla spagnolo. Dal momento che si identifica come latina, c'è un malinteso sul fatto che i suoi genitori provengano da paesi di lingua spagnola, il che non è corretto.

Che lingue parla Camila Mendes? Il talentuoso attore parla due lingue. Parlando al popolo , Camila ha confessato che, sebbene parli portoghese, continua a esercitarsi parlando con i suoi genitori. Inoltre, attraverso le chat di famiglia, è riuscita a perfezionare la sua seconda lingua e diventare migliore e fluente.

A parte l'aspetto linguistico, Camila ha la cultura di viaggiare regolarmente in Brasile. La star di Hollywood confessa che, sebbene sia americana, i viaggi sono fondamentali per scoprire chi è, soprattutto come attore che cerca di ottenere ruoli.

Leggi anche

Holiday Reinhorn: 5 fatti sulla moglie di Rainn Wilson che non si sa mai

Mentre ne ha incontrati molti commenti scortesi come non essere 'abbastanza latinoamericani', i viaggi di famiglia sono stati la terapia per le sue crisi di identità amplificate Hollywood . Data la sua attività sui social media e sui film recenti, sembra cavarsela bene.

Carriera professionale

Sebbene Camila abbia solo 28 anni (a partire dal 2020), ha un curriculum impressionante. Alcuni dei momenti salienti della sua carriera di attrice includono:

Camila ha agito come Veronica Loggia Su Riverdale

Poco dopo essersi diplomata al college, Camila ha fatto un provino e ha ottenuto il suo primo ruolo importante in TV. Nello show, lei suona Veronica Loggia , una ragazza ricca. La serie di successo le ha anche dato una visibilità impareggiabile, soprattutto considerando che è una delle poche latine nei ruoli principali.

Sebbene Riverdale è uno spettacolo sceneggiato, la nazionalità di Camila Mendes ha dato allo spettacolo un enorme seguito latino. Parlando con Vogue , l'attore ha dichiarato che il suo ruolo nello show ha infranto molti stereotipi associati alla comunità latina. Ad esempio, è difficile trovare un personaggio latino ricco e intelligente, in a serie TV , senza avere legami con il business della droga.

Leggi anche

Milana Vayntrub: patrimonio netto, misure, marito, film e programmi TV

Ha agito come Tala Su Palm Springs

  Camila Mendez
Camila frequenta l'IMDb Studio all'Acura Festival Village. Foto: Rich Polk
Fonte: Getty Images

Palm Springs è l'ultimo lungometraggio per l'attore. Grazie alla sua performance impressionante (e di altri), il film è uno dei pezzi più visti su Hulu. Diretto dal talentuoso Max Barbakow, ha anche ricevuto recensioni impressionanti. Per esempio, Pomodori marci ha dato allo spettacolo un aspetto eccezionale Valutazione del 94%. .

Ha agito come Re nel 2018 Chainsmokers' Effetti collaterali

Nel 2018 è stata protagonista di Chainsmokers' Effetti collaterali progetto come attore. La sua incredibile performance nella canzone popolare è stata un trampolino di lancio per Camila, soprattutto quando si tratta di recitare in video musicali. In seguito ha ballato in una canzone di Maggie Roger, Dai un po' .

Patrimonio netto e flussi di reddito

Secondo Celebrity Net Worth , ha un patrimonio netto di $ 3 milioni. La principale fonte di reddito di Camila sono i concerti di recitazione. Ad esempio, il suo ruolo di attore protagonista nella serie TV della CW, Riverdale, l'ha collocata come uno degli attori latini più richiesti di Hollywood.

Leggi anche

Biografia di Liz Benson: famiglia, bambini, patrimonio netto, film e programmi TV

Nel 2017, Camila è stata una star guest in un Commerciale IKEA . Sebbene sia ancora il suo unico grande spot pubblicitario, è stato un precedente importante per il giovane attore. Non ha mai rivelato quanto IKEA l'abbia pagata per lo spot.

Come altre celebrità con un enorme seguito sui social media, Camila è anche un'influencer. Di tanto in tanto, fa uso del suo enorme seguito su di lei Account Instagram per pubblicizzare aziende e imprese.

Premi e nomination

Sebbene l'attore sia attivo da soli tre anni, ha ricevuto le seguenti nomination e premi.

  • I Teen Choice Awards 2017 per Choice Scene Stealer per il suo ruolo in Riverdale — ha vinto .
  • Gli MTV Movie & TV Awards 2018 per il miglior bacio — Nominato .
  • I People's Choice Awards 2018 per la star televisiva femminile del 2018 per il suo ruolo in Riverdale — Nominato .

Leggi anche

Giada De Laurentiis: Marito, patrimonio netto, figlia, misure, divorzio

Essendo uno degli attori latini più ricercati di Hollywood, Camila Mendes sta aprendo la strada a un'industria della recitazione più diversificata. La sua influenza e il suo talento hanno anche sfidato i produttori cinematografici a evitare le esibizioni stereotipate dei latini, in cui lo spaccio di droga e il crimine erano i temi costanti.

Yen.com.gh ha creato un articolo di approfondimento su La biografia e l'etnia di Tinashe . Il musicista, che è stato al telegiornale a causa di diverse polemiche, è di colore ma la maggior parte delle persone spesso non è in grado di dirlo.

Conosciuta con il suo nome completo, Tinashe Jorgensen Kachingwe, la cantante e attore americana ha un padre dello Zimbabwe e una madre norvegese. Se sei un fan, puoi saperne di più sui suoi primi anni di vita, sui fratelli e sulla carriera dalla biografia.