Chi è il giocatore più giovane della NBA? Un elenco di 10 giovani giocatori attivi nella stagione 2021-2022

FATTI E TRUCCHI VITALI

Ogni giocatore che gioca nella NBA deve avere almeno 19 anni alla fine del draft year. Questa è una regola che regna sovrana in termini di ammissibilità insieme al fatto che un potenziale giocatore NBA deve essere rimosso almeno un anno dalle scuole superiori prima dell'anno di leva. È per questo che le discussioni che circondano il giocatore più giovane della NBA sono reali.



  giocatore più giovane della NBA
Moses Moody ha segnato 14 punti (massimo in carriera) e 3 rimbalzi con uno split di tiro di 50/57.1/100. Foto: @StephRevengeSZN
Fonte: Twitter

La maggior parte dei giocatori considerati nell'NBA di solito sono poche ore o giorni prima del loro 19esimo compleanno entro la fine della stagione del draft. Tuttavia, questi ragazzi amano molto il gioco e si sono dimostrati validi durante il loro tempo di gioco Scuola superiore . Pertanto, con l'opportunità di giocare tra i big, si ritiene che possano svilupparsi abbastanza rapidamente da consolidare il loro posto nella grande lega.



I 10 giocatori più giovani della stagione 2021-2022

Leggi anche

Lottatori morti: 15 grandi wrestler professionisti scomparsi

I giocatori NBA più giovani nella stagione in corso avevano almeno 19 anni prima del 31 dicembre 2021, al momento del draft NBA. Di seguito è riportato un elenco di 10 dei giocatori più giovani di aver soddisfatto questo criterio nell'ultima stagione di redazione e attualmente stanno esercitando il loro mestiere in varie squadre della NBA.



1. Giosuè Primo di San Antonio Spurs

  giocatore più giovane della NBA
Giosuè Primo. Foto: @NBACanada
Fonte: Twitter

Questo giocatore di basket alto 6 piedi e 4 pollici è di origine canadese. Chi è il giocatore più giovane della NBA? è Giosuè Primo . È nato il 24 dicembre 2002, ha 19 anni, un mese e pochi giorni attualmente. Pertanto, è il giocatore NBA più giovane in questo momento.

È apparso in diversi concorsi delle scuole superiori , indossando i colori della Huntington Prep School e della Royal Crown Academic School. Inoltre, ha frequentato l'Alabama's Crimson Tide per un'esperienza di basket al college.

Leggi anche



Chi è il giocatore MLB più basso nella storia e come si confronta con le statistiche attuali?

Joshua è stato arruolato nella NBA come la dodicesima scelta dai San Antonio Spurs ed è stato ufficialmente annunciato come membro della squadra nell'agosto 2021. Ha fatto la sua prima apparizione in NBA contro gli Orlando Magic due mesi dopo.

2. Josh Giddey di Oklahoma City

  giocatore più giovane della NBA
Josh Giddey. Foto: @TheHoopCentral
Fonte: Twitter

L'atleta professionista di basket di origine australiana è nato il 10 ottobre 2002. Ciò significa che attualmente ha 19 anni e circa due mesi.



Vertiginoso ha giocato a basket al liceo per il St Kevin's College e il lago Ginninderra. Successivamente, l'Oklahoma City Thunder lo ha scelto come sesta scelta nel luglio 2021 e il mese successivo è diventato un giocatore ufficiale dell'OKC Thunder. Ha fatto il suo debutto in NBA in altri due mesi.

È il giocatore più giovane ad aver ottenuto una tripla doppia nella NBA dopo segnando 17 punti , 13 rimbalzi e 14 assist contro i Dallas Mavericks all'inizio di gennaio 2021.



Leggi anche

Chi è il giocatore più anziano della NBA attivo nella stagione 2021-2022?



3. Jonathan Kuminga dei Golden State Warriors

  giocatore più giovane della NBA
Jonathan Kuminga. Foto: @TheNBACentral
Fonte: Twitter

Questo congolese alto 6 piedi e 7 pollici è nato il 6 ottobre 2002, facendogli 19 anni, un mese e circa tre settimane. Il suo Scuola superiore le esperienze di basket sono state alla Huntington Prep school, Our Savior New American e The Patrick School. I Golden State Warriors lo ha firmato nell'agosto 2021 dopo essere stata la loro settima scelta durante il draft.

Inoltre, Jonathan ha esordito nella partita NBA contro l'Oklahoma City Thunder il 30 ottobre 2021 e ha contribuito con un recupero e tre punti, anche se è entrato come sostituto.



4. Jaden Springer dei Philadelphia 76ers

  giocatore più giovane della NBA
Jaden Springer. Foto: @PHLSixersNation
Fonte: Twitter

Questo americano è nato il 25 settembre 2002. Ha 19 anni, quattro mesi e poche settimane. Ha recitato sia per l'Academy che per Rocky River in momenti diversi.

Leggi anche

I 20 peggiori giocatori NBA nella storia della lega di basket

Jaden è passato a giocare a basket al college per il Tennessee e è stata la scelta dei Philadelphia 76ers per il 28° posto durante il draft NBA di giugno nel 2021.

È diventato un giocatore ufficiale della squadra il 24 ottobre 2021, ma lo è stato successivamente inviato dal suo club genitore ai Delaware Blue Coats per acquisire esperienza di gioco.

5. JT Thor degli Charlotte Hornets

  giocatore più giovane della NBA
JT Thor. Foto: @RandomAthletess
Fonte: Twitter

Questo giocatore è un mix di americani e sud sudanesi. Era nato il 26 agosto 2002 e si chiamava Jokhow Panom 'JT' Thor. Attualmente ha 19 anni e cinque mesi.

Oltre a giocare a basket al liceo per la Huntington Prep School, ha recitato per Norcross e West Anchorage. Inoltre, ha giocato a basket al college per gli Auburn's Tigers e una media di 9,4 punti , 1,4 stoppate e 5 rimbalzi a partita.

JT Thor è stato scelto al 37esimo posto dai Detroit Pistons al draft NBA. Tuttavia, i Detroit Pistons fatto un patto con gli Charlotte Hornets, vedendolo trasferirsi in quest'ultimo.

Leggi anche

Statua di Nadal in acciaio, argilla, cera, bronzo, terracotta: dove sono?

6. Alperen Sengun degli Houston Rockets

  giocatore più giovane della NBA
Alperen Sengun. Foto: @BiasedHouston
Fonte: Twitter

Il giocatore NBA alto 6 piedi e 10 pollici è nato il 25 luglio 2002, il che significa che attualmente ha 19 anni e sei mesi. Questo atleta è turco e ha iniziato la sua carriera nel paese. Ma poi, poiché il sistema di basket turco non è simile a quello degli Stati Uniti d'America, Sengun ha avuto un inizio diverso nel basket.

Dopo aver attraversato i ranghi della squadra di basket della Giresun University, Banvit, Teksut Bandirma e Besiktas, è passato alla NBA. Ha deciso di mettere gli occhi sull'NBA a maggio 2021 e si è rivelata una decisione saggia dato che ora fa il suo mestiere con gli Houston Rockets.

7. Moses Moody dei Golden State Warriors

  giocatore più giovane della NBA
Mosè Moody. Foto: @embreyNBAstats
Fonte: Twitter

Moses è nato il 31 maggio 2002 e attualmente ha 19 anni e otto mesi. La sua esperienza di basket al college è stata acquisita mentre giocava per gli Arkansas Razorbacks. I Golden State Warriors scelto lui al 14° posto durante il draft NBA. Ha firmato un contratto ufficiale con il GSW nell'agosto 2019 e ha debuttato contro i LA Lakers nell'ottobre 2019.

Leggi anche

I 100 migliori giocatori della NFL del 2021: chi è stato votato il migliore del campionato?

8. Keon Johnson dei LA Clippers

  giocatore più giovane della NBA
Keon Johnson. Foto: @TWSN
Fonte: Twitter

Questo atleta compirà 20 anni a marzo 2022 da quando è nato il 10 marzo 2002. La Webb School gli ha instillato il Scuola superiore know-how nel basket e ha giocato a basket al college con il Tennessee. Grazie ai New York Knicks, lui è diventata la 26a scelta durante il draft NBA, ma i Los Angeles Clippers fecero un accordo che lo portò invece nella loro squadra.

9. Usman Garuba degli Houston Rockets

  giocatore più giovane della NBA
Usman Garuba. Foto: @BraddeauxNBA
Fonte: Twitter

Usman Garuba compirà 20 anni a marzo 2022. Lo spagnolo di 6 piedi e 8 pollici è nato il 9 marzo 2002 e ha giocato per la squadra giovanile del Real Madrid vincendo diversi premi individuali e di squadra durante la sua permanenza lì. Ad un certo punto è stato promosso nella squadra U18 e non ha mai offuscato la luce in campo.

Usman era il 23a scelta assoluta durante il draft 2021 perché gli Houston Rockets credevano in lui. Tuttavia, il suo debutto in NBA è stato contro i Toronto Warriors poiché ha subito un intervento chirurgico all'inizio di gennaio 2022, anche se si sta riprendendo.

Leggi anche

Patrimonio netto, stipendio, sponsorizzazioni, auto, casa, miliardario di Lebron James

10. Daishen Nix degli Houston Rockets

  giocatore più giovane della NBA
Daishen Nix. Foto: @PauloAlvesNBA
Fonte: Twitter

Daishen Nix è nato il 13 febbraio 2002. Ha 19 anni e 10 mesi. Ha giocato a basket al liceo al Trinity International di Las Vegas. L'atleta da 6'4 non era stato scelto nel 2021 ma lo era firmato dai Philadelphia 76ers nella NBA Summer League.

Daishen è stato successivamente firmato dagli Houston Rockets con un contratto a due vie. Questo contratto significa che lo sarà condividere il tempo di gioco tra gli Houston Rockets e il Rio Grande Valley Vipers, affiliato di quest'ultimo alla NBA G League.

Chi è il giocatore NBA più giovane di sempre?

Andrea Bynum è diventato il giocatore più giovane di essere mai apparso nella NBA dopo essere stato scelto al 10 ° posto durante il draft NBA nel 2005. All'epoca aveva 17 anni e 249 giorni. La prima partita in NBA di Andrew è arrivata quando aveva 18 anni e sei giorni. Finora, l'atleta mantiene questo posto fino ad oggi.

Leggi anche

Giocatori di calcio ghanesi che giocano in Italia - Fatti principali

Chi è Jalen Lewis?

Questo giocatore di basket di 16 anni è attualmente uno dei talenti più promettenti in circolazione. Ma sfortunatamente, non può essere arruolato nella NBA a causa di regole stabilite. Egli ha, tuttavia, ha firmato un contratto professionale da leccarsi i baffi con l'Elite Straordinari.

Chi è il giocatore più giovane a vincere un campionato NBA?

Darko Milicic è sempre la risposta corretta. Sebbene questa leggenda del basket non abbia raggiunto il potenziale previsto, ha lasciato il segno vincendo il titolo con i Detroit Pistons nel 2004.

Chiunque sarà il giocatore più giovane della NBA in futuro non avrà mai meno di 19 anni entro la fine della stagione di drafting. Tuttavia, la cosa più importante di solito è come se la cavano i giocatori appena arruolati nei rispettivi club.

Potrebbero esserci diversi giocatori della NFL, ma non tutti giocano allo stesso livello. Alcuni di loro hanno affinato le loro abilità di gioco e si classificano più in alto di altri.

Leggi anche

Stephen Appiah: un calciatore in pensione il cui talento lo ha reso famoso

Un articolo pubblicato su Yen.com.gh condiviso 2021 100 migliori giocatori della NFL . Chi sono questi giocatori e per chi giocano?

Dai un'occhiata al post per scoprire se il tuo giocatore preferito è tra questi.