Lottatori morti: 15 grandi wrestler professionisti scomparsi
I lottatori professionisti sono un emblema di forza, coraggio e resilienza per giovani e anziani che ammirano il modo un po' rialzista con cui si comportano all'interno del ring. Tuttavia, è ironico che in uno sport associato alla forza, è probabile che la maggior parte dei suoi atleti muoia prima di raggiungere l'età di 55 anni. Ciò può essere dovuto alla morte naturale, all'uso di steroidi, all'abuso del proprio corpo, a uno stile di vita scorretto, alla droga uso, esaurimento e incidenti. L'elenco dei lottatori morti è lungo.
La morte di una celebrità lascia una nuvola oscura che incombe sui fan per molto tempo, come con gli eroi del wrestling che sono caduti. Alcuni dei wrestler della WWE che sono morti se ne sono andati all'apice della loro carriera mentre altri sono morti molto tempo dopo il ritiro, ma non saranno mai dimenticati in ogni caso. Saranno sempre celebrati per il loro contributo allo sport e per le loro vite.
Black Sherif, Afena Gyan e altri meno di 25 ghanesi che sono venuti dal nulla per diventare superstar negli ultimi 2 anni
15 grandi wrestler professionisti che sono morti
Il wrestling è lo sport con il più alto tasso di mortalità prima dei 55 anni, e questo significa che il mondo ha perso molti dei più grandi lottatori di tutti i tempi. Non importa se sono wrestler morti di recente o quelli che se ne sono andati da decenni perché tali talenti ci mancheranno sempre. Loro includono:
1. Mike Von Erich – 23
Mike Von Erich era un giovane e imminente wrestler scomparso a 23 anni. Il wrestler è nato il 2 marzo 1964 a Dallas, in Texas, negli Stati Uniti. Oltre al wrestling, era anche un attore conosciuto per I Von Erichs: in prima fila in prima fila (1987) e World Pro Wrestling TV (1984). Il 12 aprile 1987, Mike Von Erich si suicidò a Lake Dallas, in Texas, e lasciò una vedova di nome Shani Garza.
Chi è il pugile più ricco del mondo? Una lista dei primi 20 più ricchi in questo momento
2. Animale guerriero della strada – 60
Quali wrestler della WWE sono morti nel 2020? Road Warrior Animal era un wrestler professionista che ha guadagnato fama come uno dei tag squadra Road Warriors in WCW e Legion of Doom in WWE, ma è morto di recente. Il suo partner era Hawk. Insieme hanno vinto un titolo di tag team sia in Legion of Doom che in WCW e sono diventati popolari tra i fan come heel.
Animal è stato visto per l'ultima volta in WWE al RAW 1000, dopo di che si è ritirato. Nel 2011, è stato inserito nella Hall of Fame con il suo partner di lunga data Hawk e il loro manager Paul Ellering. Morì il 22 settembre 2020, a 60 anni.
3. Tracy soffoca – 58
Tracy Smothers si alzò rapidamente per lottare in cima aziende dello sport durante la sua carriera, ma purtroppo si è unito ai wrestler professionisti che sono morti. È apparso in franchise come WCW, WWE, ECW e Smoky Mountain Wrestling. In WWE, ha gareggiato usando il nome di Freddy Joe Floyd, ma ha fallito nelle altre promozioni.
Famosi wrestler della WWE in questo momento: elenco dei 20 più grandi wrestler del 2022
Sebbene la sua carriera in WWE sia stata relativamente breve, ha lottato per altre promozioni anche se faceva ancora parte della WWE. Sfortunatamente, Smothers è morto il 28 ottobre 2020, di linfoma. All'epoca aveva solo 58 anni, lasciando i fan e altri lottatori rattristati dalla sua scomparsa.
4. Jack Lance – 86
Jack Lanza, noto anche come Blackjack Lanza, era un leggendario wrestler professionista che morì a 86 anni nel 2021. Ha lottato per diverse promozioni di wrestling come NWA, WWE e AWA nei suoi giorni attivi.
È stato inserito nella Hall of Fame nel 2006. Alla sua morte, è stato celebrato dal presidente della WWE Vince McMahon come un uomo rispettato e amato da tutti.
5. Danny Hodge – 88
Danny Hodge si è affermato come un'icona del wrestling con la reputazione di uno dei migliori wrestler puri a competere sul ring. Veniva dall'Oklahoma ed è riuscito a detenere titoli nazionali non solo nel wrestling ma anche nel pugilato. È stato tre volte campione NCAA e ha vinto una medaglia d'argento alle Olimpiadi.
I peggiori infortuni in UFC: i 10 più raccapriccianti nella storia di questo sport
Come wrestler professionista, Danny ha vinto diversi titoli NWA. È ricordato per aver tenuto sette volte il World Junior Heavyweight Championship. È morto il 24 dicembre 2020, a 88 anni. È diventato famoso per la sua immensa forza durante la sua carriera di wrestling perché poteva schiacciare una mela con una sola mano.
6. Butch Reed – 66
Butch Reed era un wrestler professionista decorato prima della sua morte. È un ex WCW World Tag Team Champion, titolo che ha tenuto insieme a Ron Simmons, una star della WWE Hall of Fame. Era un wrestler attivo negli anni '80 quando ha gareggiato in promozioni popolari come Jim Crockett Promotion (WCW), WWE e Mid-South Wrestling.
Reed ha partecipato al primo evento principale della Survivor Series nel 1987 e alla prima partita della Royal Rumble nel gennaio del 1988. Morì il 5 febbraio 2021, a 66 anni.
15 giovani rapper morti troppo presto lasciando i fan sconvolti
7. Masakazu Fukuda – 27
Masakazu Fukuda è stato uno dei famosi lottatori morti in giovane età età di 27 anni . È meglio conosciuto per le sue apparizioni in NJPW e WAR. Ha anche lottato in una scuderia di breve durata nota come Fighting Club G-EGGS insieme a Yuji Nagata, Manabu Nakanishi, Yutaka Yoshie e Brian Johnston.
È un detentore del titolo del WAR International Junior Heavyweight Tag Team Championship. Fukuda ha subito un trauma cranico mortale il 14 aprile 2000, durante una partita con Katsuyori Shibata. Shibata aveva lanciato su di lui una gomitata volante ed era stato portato d'urgenza al Ospedale ma morì cinque giorni dopo per un'emorragia cerebrale.
8. Paul Orndorff – 71
Un altro membro della WWE Hall of Fame che è morto è Paul Orndorff. Ha debuttato come wrestler professionista nel 1976 e ha avuto una lunga carriera di successo. Spesso indicato come Mr Wonderful, ha partecipato a WWE, WCW, NJPW e Smoky Mountain Wrestling.
Tatuaggi di Pete Davidson: quanti ne ha e perché li sta rimuovendo?
Il campione del mondo televisivo e WCW World Tag Team Champion è ricordato per la sua faida con Hulk Hogan nel 1986. La sua ultima apparizione in WWE risale ad agosto. Morì il 12 luglio 2021, di demenza.
9. Malcom Kirk – 51
Malcolm Kirk era un wrestler professionista inglese che usava il ring name 'King Kong' Kirk. Kojak Kirk, 'Mucky' Mal Kirk e Killer Kirk. Prima di diventare un wrestler, Kirk era una lega professionistica di rugby giocatore e un minatore di carbone. Ha lottato in Germania, Inghilterra e Canada.
Kirk morì il 23 agosto 1987, a 51 anni. Dopo essere caduto sul ring durante una partita di tag team a Great Yarmouth, nel Norfolk, è morto per un attacco di cuore. La compagnia che gestisce l'evento di wrestling si chiamava Joint Promotions e aveva Kirk tra i lottatori nel suo evento principale.
10. Oro – 21
TT e altri 3 attori veterani che sono diventati poveri in vecchiaia e che sono morti chiedendo aiuto
Il vero nome della star era Jesus Javier Hernandez Silva ed era un wrestler professionista messicano morto nel 1993. È uno dei lottatori morti sul ring. Ha lottato come un Luchador enmascarado, il che significa lottatore mascherato .
Era un lottatore di seconda generazione e anche molti dei suoi fratelli e cugini erano lottatori. Aveva collaborato con Brazo de Plata e La Fiera in una partita contro Jaque Mate, Kahoz e il dottor Wagner a Città del Messico.
Mentre si stavano preparando per la partita, ha suggerito che avrebbe eseguito una mossa che lo avrebbe fatto sembrare come se si fosse rotto il collo. Sfortunatamente, mentre faceva una mossa, è atterrato di testa ma poco dopo è crollato ed è morto.
11. Larry Cameron – 41
Quale wrestler degli anni '90 è morto? Larry Cameron era un giocatore di football americano professionista che è passato al wrestling prima della morte. Ha giocato al college calcio prima di essere arruolato dai Denver Broncos nel 1973.
Matrimoni di celebrità più lunghi: 20 coppie di celebrità che stanno insieme da più tempo
Ha anche giocato nella Canadian Football League ma si è ritirato presto a causa di infortuni. Dopo essere diventato campione di bodybuilding Mr Minnesota e Northern States, è stato scoperto da Ed Sharkey, che lo ha introdotto al wrestling.
Larry si è allenato a Calgary con Stu Hart nel Dungeon. Ha debuttato con Stampede Wrestling nel 1985, conosciuto come 'Lethal' Larry Cameron. Morì il 13 dicembre 1993, mentre combatteva con Tony St. Clair a Brema, in Germania, dopo aver subito un infarto.
12. Eddie Guerrero – 38
Eddie era un wrestler professionista americano salutato dall'importante famiglia di wrestling Guerrero. Si è esibito in Messico, Giappone e Stati Uniti per le promozioni ECW, WCW e WWE. Ha incontrato varie sfide, come l'abuso di sostanze e l'alcolismo.
Come è morto Eddie Guerrero? È stato trovato privo di sensi nella sua stanza d'albergo da suo nipote. Un anno prima era svenuto in bagno ed era appena vivo quando è stato trovato. La sua morte è stata il risultato di uno scompenso cardiaco acuto.
Il cast e la troupe di Waco e i personaggi della vita reale che interpretano
13. Pat Patterson – 79
Pat era un abile wrestler che era stato inserito nella WWE Hall of Fame molto prima della sua morte. È ricordato come il padre e creatore della Royal Rumble. Si è distinto per essere la prima persona a detenere il WWE Intercontinental Championship. Era anche un membro dei The Three Stooges, Mr McMahon e Gerald Brisco.
A 78 anni, Pat è diventata la persona più anziana ad aver mai vinto un campionato nella storia della WWE. Ha vinto il titolo 24/7 a Raw Reunion. Il 2 dicembre 2020 è morto per insufficienza epatica causata da un coagulo di sangue. Ha lasciato un'eredità sia sul ring che dietro le quinte.
14. Owen Hart
Quale wrestler degli anni '90 è morto? Owen James Hart è uno dei lottatori morti. Era un wrestler professionista canadese nato il 7 maggio 1975 a Calgary, Alberta. Ha lavorato per varie promozioni come Stampede Wrestling, New Japan Pro-Wrestling (NJPW), World Championship Wrestling (WCW) e World Wrestling Federation (WWF).
Hayes Grier: vero nome, fidanzata, casa, altezza, patrimonio netto
Come è morto Owen Hart? È morto per un trauma da corpo contundente. Morì il 23 maggio 1999 cadendo dalla trave prima di una partita a Kansas City, Missouri, durante l'evento pay-per-view Over the Edge. Aveva eseguito l'acrobazia solo poche volte prima.
15. Daffney – 46
Quale wrestler della WWE è appena morto? Daffney ( Shannon Claire Spruill ) è una delle lottatrici professioniste che sono morte. Morì il 2 settembre 2021, a 46 anni, dopo essersi suicidata. Era popolarmente conosciuta come 'The Scream Queen' ed è un'ex star della TNA e della WCW. Oltre al wrestling, era anche una manager di wrestling e un'attrice.
L'elenco dei lottatori morti può continuare all'infinito perché ce ne sono molti. Potrebbero non esserci tanti wrestler della WWE che sono morti sul ring, ma il quadro reale inizia a mostrarsi quando vengono aggiunti quelli che sono morti fuori dal ring. Devono essere celebrati perché hanno sacrificato la loro vita per intrattenere il mondo.
Paula Dietz: La storia non raccontata dell'ex moglie di Dennis Rader
Yen.com.gh condiviso un articolo interessante sul attori e attrici ghanesi morti . Attori e attrici in Ghana trasudano talento, abilità e hanno tutta l'energia pronta sul set. Ecco perché di solito è angosciante quando le persone parlano di attori ghanesi morti.