Unghie in marmo: 15 dei design più allettanti da provare per i principianti
Ogni volta che sei in mezzo ad altre persone, il tuo aspetto e il tuo aspetto ti rendono ammirevole. Le unghie sono recentemente diventate parte della toelettatura e quindi scegliere il miglior design crea molta fiducia in te. Le unghie in marmo sono una tecnica di manicure recente che ti consente di realizzare facilmente le tue unghie usando la tua scelta di colori e disegni. Implica la stratificazione di diversi colori di smalto per creare un effetto marmorizzato sulle unghie. Quindi, le unghie in marmo sono facili?

Fonte: Instagram
Come principiante, puoi provare una manicure per unghie in marmo casa . Ti verrà richiesto di avere un colore di base per proteggere le tue unghie. Avrai anche bisogno di tre colori. Per disegnare le linee utilizzerai un colore in marmo che dovrebbe essere più chiaro del colore di base, del dettaglio o del colore contrastante e un colore metallico che si allinea bene con il colore del dettaglio.
Inoltre, avrai bisogno di un pennello per i dettagli per disegnare le unghie, un involucro di plastica per creare l'effetto marmo, un top coat per sigillare lo smalto e creare una texture liscia, un pennello per pulire per rimuovere eventuali macchie e un solvente per unghie per eliminare lo smalto in eccesso.
Leggi anche
Recensione RewardStyle: come iscriversi e fare soldi sulla piattaforma
15 dei modelli più allettanti da provare per i principianti
Le unghie in marmo per principianti richiedono un design che li affascini e li incoraggi a farlo di nuovo. Di seguito sono riportati 15 dei più allettanti disegni di unghie in marmo da provare per i principianti.
1. Chiodi classici in marmo bianco e nero

Fonte: Instagram
Questo design richiede una mano di base a tua scelta e un colore bianco lucido. Avrai anche bisogno di un colore in marmo nero per creare punti e linee.
2. Chiodi di marmo lunghi e appuntiti

Fonte: Instagram
Questo design è più adatto per le unghie lunghe per dare una finitura eccellente. Tuttavia, se le tue unghie sono corte, puoi riparare le unghie acriliche in marmo. Per renderlo più bello, usa del nastro d'argento o un foglio di alluminio per progettare le punte.
3. Chiodi spaziali in marmo e negativi

Fonte: Instagram
Questo design prevede la combinazione di due modelli di unghie. Per creare uno spazio negativo sull'unghia, applica del nastro adesivo sull'unghia prima di usare lo smalto. Assicurati che lo smalto sia completamente asciutto prima di rimuovere il nastro per evitare macchie.
Leggi anche
Piercing facciali: 20 idee creative per uomini e donne che vanno di moda
4. Il marmo incontra l'opaco

Fonte: Instagram
Un top coat opaco trasforma qualsiasi smalto in una finitura opaca diversa da una finitura lucida. Una volta terminato il disegno in marmo, aggiungi il rivestimento opaco sopra per renderlo più opaco.
5. Marmo e cromo

Fonte: Instagram
Questo design è il migliore quando hai bisogno del tuo smalto per abbinare i tuoi abiti. Si tratta di avere colori diversi per ogni unghia, rendendo più facile abbinarli vestito. È anche più preferito per le unghie più corte.
6. Unghie in marmo d'arancio

Fonte: Instagram
L'arancione è un colore luminoso e adorabile. Quindi il colore della caratteristica dovrebbe essere l'arancione, rendendo le unghie di marmo colorate. Puoi anche creare macchie dorate sulle unghie usando pezzi di lamina d'oro, quindi applicare uno strato di finitura trasparente.
7. Design in marmo Gold Gel

Fonte: Instagram
Come si realizzano le unghie in marmo con il gel? Basta immergere la punta del pennello in una piccola quantità di gel dorato, quindi tracciarlo sulle unghie utilizzando il design che preferisci. Il gel coat dovrebbe essere molto sottile per dare un luccichio in più. Inoltre, evita di premere il pennello così forte
Leggi anche
Collo alla coreana: 10 consigli creativi su come acconciare lo stile orientale
8. Chiodi di marmo dell'inchiostro

Fonte: Instagram
questo design si traduce in chiodi di marmo colorati. Usi uno smalto con sfumature blu per sembrare inchiostro. Crea dei disegni su di essi e le unghie sembreranno un po' come macchie di inchiostro. Puoi usare lamine d'oro per accentuare il vortice e le linee.
9. Chiodi in marmo a stiletto ciliegia e blu

Fonte: Instagram
Questo design può essere utilizzato al meglio per significativi eventi e occasioni . Puoi scegliere le tonalità blu e rosso ciliegia come colori delle caratteristiche del marmo. Portano una prospettiva ispirata.
10. Design tenue in metallo e marmo

Fonte: Instagram
Marmo e metallo sono colori fantastici. Puoi mescolare i due per avere un ottimo aspetto delle unghie. In primo luogo, richiede una mano di fondo bianca, quindi aggiungi vortici neri e usa un solvente per unghie per farli colare un po'. Quindi, aggiungi macchie rosa pallido e pesca e finisci con un cappotto resistente.
11. Chiodi di marmo per metà

Fonte: Instagram
Questo disegno in marmo ha due metà con marmi diversi. Per ottenere questi chiodi di marmo colorati, usa una lamina d'argento o del nastro adesivo per separare e dividere l'unghia in due, aggiungi gli effetti di marmo in base alle tue scelte di colore.
Leggi anche
L'uomo pronto a laurearsi all'università lo stesso giorno con sua madre di 51 anni, condivide le foto
12. Marmo bianco e nastro dorato

Fonte: Instagram
Questo disegno ha un'unghia marmorizzata bianca con una striscia di lamina per unghie dorata sulla parte superiore delle unghie. Per ottenere ottimi risultati, assicurati che la striscia sia esattamente nel posto giusto su ogni unghia. Pertanto, richiede pratica per perfezionarsi.
13. Marmo e strass

Fonte: Instagram
Ci sono molti strass disponibili. Scegli il colore che si adatta ai tuoi gusti. Dopo aver marmorizzato le unghie, usa la colla per unghie per fissare gli strass. È meglio fissare la pietra su un chiodo e il resto rimane solo con il marmo. Le pietre a volte scendono; quindi è necessario munirsi di colla e qualche strass di ricambio per le sostituzioni.
14. Miscela di marmo

Fonte: Instagram
Il design prevede la miscelazione di diversi design. Ad esempio, puoi avere glitter, metà e metà bianche. Puoi anche marmorizzare le unghie, usare strass di un dito, avere un mezzo mezzo disegno sugli altri e semplice. Una finitura a lunga durata fa sì che il design rimanga in posizione più a lungo.
Leggi anche
Shatta Berry tutto cresciuto; scalda i cuori con una bella performance in un video adorabile
15. Design delle unghie in marmo di pietra

Fonte: Instagram
Questo design è uno dei design di unghie ad acqua più semplici. Incorpora chiodi in marmo d'acqua e marmo effetto pietra sulle tue unghie. Il marmo ad acqua ha una finitura in marmo tie-dye.
Le belle unghie aggiungono bellezza alla tua mano, sia che tu stia partecipando a una funzione o semplicemente facendo le tue faccende quotidiane. I disegni delle unghie in marmo possono essere eseguiti in breve tempo. Tuttavia, se non sei sicuro di come farlo, puoi avere un tutorial sulle unghie acriliche con guide complete.
Yen.com.gh condiviso un articolo tra i primi 10 migliori Il Ghana intreccia gli stili di coda di cavallo dovresti fare rock nel 2021. Oggi, numerose varietà di coda di cavallo sono coerenti con le tecniche di styling prevalenti e di tendenza, grazie alla trasformazione dello stile nel tempo. Tutti vogliono apparire favolosi quando si scuotono le trecce del Ghana.
Le trecce del Ghana sono preferite da molti a causa del loro elemento protettivo. È tra le acconciature africane uniche che esistono fin dai tempi antichi. Considerando la sua proliferazione nella società contemporanea e le numerose modifiche apportate dagli stilisti, è diventato uno dei più dominanti.
Leggi anche
Cosa dovrei indossare oggi appS: 12 migliori app per aiutarti a decidere cosa indossare