Conosci le scarpe per i tuoi piedi, altri 5 consigli per rendere più comodo indossare i tacchi alti

INTRATTENIMENTO
  • Mentre i tacchi di solito hanno un modo per elevare il proprio aspetto, il dolore che spesso deriva dall'indossare queste scarpe non è sempre divertente
  • Dai dolori ai piedi alle vesciche, le fashioniste amanti del tallone non sono estranee agli aspetti negativi di dondolare questo tipo di scarpe
  • In questo articolo, YEN.com.gh dà un'occhiata a sei modi interessanti per rendere l'indossare i tacchi una bella esperienza

Non c'è niente come la sensazione di sicurezza quando indossi il tuo nuovo paio di scarpe con il tacco per la prima volta - o addirittura entri in quell'evento guardando e sentendoti favoloso con quelle scarpe.



  Una foto di gambe con i tacchi a spillo.
Ridurre i talloni ad almeno 3 pollici porta comfort. Credito: ASphotowed
Fonte: UGC

Tuttavia, non c'è niente di così frustrante come dover affrontare il dolore che segue a malapena un'ora dall'inizio dell'evento, lasciandoti chiedendoti come diavolo farai a sopravvivere alla giornata in loro.



Leggi anche

Come restringere i jeans: 10 modi creativi per restringere i tuoi jeans e mantenerne la forma

Bene, se hai un'affinità per i tacchi ma il dolore lancinante rimane una terribile sfida che ti impedisce di scatenare la 'favolosità' totale, allora sei nel posto giusto.



In questo articolo, YEN.com.gh raccoglie sei semplici modi per aiutarti a scuotere i tuoi tacchi alti in tutta comodità.

Dai un'occhiata qui sotto:

1. Riduci la lunghezza dei talloni

Questa è la prima cosa da considerare per ovvi motivi.



Se il tuo paio di tacchi preferiti supera i tre pollici, potresti prendere in considerazione la possibilità di ridurli, ovviamente con l'aiuto di un calzolaio professionista.

Secondo Sforzarsi :



'Il tuo modello di camminata tipico è tacco-punta tacco-punta, ma quando indossi tacchi alti che superano i 3 pollici, stai cambiando la biomeccanica della tua camminata, spostando l'equilibrio e i tuoi piedi vogliono passare alla punta del tallone -tallone per tenerti in piedi.'

Leggi anche

Incredibili disegni aso oke per matrimoni



Ridurre i talloni ad almeno tre pollici ti aiuterà a camminare più comodamente.

2. Indossa i tacchi

Prima di sfoggiare quel nuovo paio di scarpe con il tacco, prova a romperle prima a casa.



Indossa un paio di calzini, indossa i tacchi e cammina per casa per qualche ora. Questo allungherà tutte le aree che altrimenti potrebbero pizzicarti i piedi.

Questo è un trucco molto importante da provare soprattutto quando si acquistano scarpe coperte.



3. Scegli i tacchi con la piattaforma alta

I tacchi con plateau alti sono generalmente più comodi da indossare rispetto ai tacchi senza.

Quindi, se hai la possibilità, scegli una piattaforma ogni volta.

Un buon esempio di tali tacchi è il 'Sandali con plateau e charm Medusa Head ' da Versace al dettaglio per un enorme N478.000 che è di circa $ 1.152.

4. Concentrati su come cammini con i tacchi

Camminare con i tacchi potrebbe non essere una scienza missilistica, ma è sicuramente una scienza. Il modo in cui cammini con un paio di scarpe da ginnastica, pantofole o ballerine è molto diverso da come cammini con i tacchi.

Leggi anche

Cose imbarazzanti da fare in pubblico: Top 30

Non cercare di applicare il modo in cui ti porti in scarpe basse a quando sei in scarpe con i tacchi.

Devi prestare molta più attenzione al resto del tuo corpo quando sei sui talloni: impegna gli addominali e cammina dal tallone ai piedi.

5. Utilizzare cerotti in tessuto per evitare vesciche

Al posto del fustagno, applica cerotti in tessuto sulle aree che ritieni possano essere soggette a vesciche, come la parte posteriore del tallone, per evitare attriti inutili.

Ciò contribuirà a rimuovere un po' di pressione dai nervi e dai tessuti infiammati.

6. Scegli i tacchi giusti per i tuoi piedi

Può sembrare ridicolo, ma è molto importante considerare attentamente i tipi di scarpe che acquisti.

Le persone con le dita larghe raramente si sentono a proprio agio con i tacchi a punta, per ovvi motivi.

E la stessa cosa vale per le persone con i piedi piatti in qualcosa di più alto di un dolore al tallone da 3 pollici. Non farlo da solo: acquista scarpe adatte ai tuoi piedi.

Leggi anche

20 belle citazioni per lui e per lei

Inutile dire che i tacchi possono portare il tuo outfit da 0 a 100 in pochissimo tempo. Tuttavia, per goderti il ​​​​tuo tempo con i tacchi, considera i suggerimenti di cui sopra!

Reazioni quando il vestito da donna abbina la sedia all'evento

Quando partecipano agli eventi, la maggior parte delle persone spesso si sforza di apparire al meglio e, se possibile, distinguersi dall'evento.

Tuttavia, ci sono situazioni in cui le persone si presentano in questi luoghi abbinando inconsapevolmente abiti ad altre persone o, peggio ancora, sedie.

Questo sembra essere il caso di una signora il cui video da allora è diventato virale sui social media con oltre 2 milioni di visualizzazioni su Tiktok.