Elezioni USA: 5 cose da sapere sui nipoti di Donald Trump
- La prima figlia di Donald Trump, Ivanka, ha dato alla luce alcuni dei suoi nipoti; Arabella, Giuseppe e Teodoro
- Da quando il loro nonno è diventato presidente degli Stati Uniti, hanno attirato l'attenzione dei media
- Ivanka è passata dal suo background cristiano al giudaismo ortodosso quando ha sposato Jared Kushner
Il nostro manifesto: questo è ciò in cui crede YEN.com.gh
Installa la nostra ultima app per Android e leggi le migliori notizie sul Ghana
Mentre il presidente americano Donald Trump cerca la rielezione negli Stati Uniti, abbiamo compilato un rapporto su alcuni dei suoi nipoti per fare luce sulla vita familiare di uno dei leader più potenti del mondo.
Arabella, Joseph e Theodore sono figli di Ivanka, la prima figlia di Trump. È anche la consigliera ufficiale del presidente degli Stati Uniti.
Secondo SCMP , Arabella ha nove anni, Joseph sette e Theodore quattro. Va notato, tuttavia, che quei tre figli non sono gli unici nipoti del presidente degli Stati Uniti, poiché ce ne sono altri di Donald Trump Jr ed Eric Trump.
Leggi anche
Stati Uniti 2020: Trump ottiene un grande impulso poiché la principale casa di media straniera approva la sua candidatura per la rielezione
1. Nel 2017, Arabella ha raggiunto un'enorme fama
Durante il capodanno lunare, la prima nipote di Trump è stata catturata dalla telecamera mentre cantava una popolare canzone di auguri per le festività cinesi. Ha anche interpretato un burattino cinese.
2. I bambini Kushner sono stati istruiti a casa durante il blocco
Come altri bambini in tutto il mondo, anche i nipoti di Trump erano tutti a casa mentre Joseph e Arabella studiavano a casa. La loro madre si è assicurata di documentare l'esperienza.

Fonte: UGC
3. Compleanno personalizzato
I nipoti praticano sempre l'usanza di mangiare noodles nei loro compleanni a causa della credenza cinese che mangiarli porti lunga vita.
4. Il video dei primi passi di Theodore è diventato virale
Va notato che la maggior parte dei suoi primi anni sono stati davanti alla telecamera poiché la presidenza di Trump mette costantemente sotto i riflettori lui e altri bambini. I suoi primi passi sono stati catturati e guardati quasi 300.000 volte.
5. Adesione ai riti del giudaismo
Ivanka ha lasciato il suo background cristiano e si è convertita al giudaismo ortodosso prima di sposarsi con suo marito Jared Kushner. Di conseguenza, anche tutti i suoi figli aderiscono ai riti e alle usanze della fede.
Leggi anche
Cose che dovresti sapere sui 5 figli del presidente Donald Trump
Nel frattempo, è stato riferito in precedenza che una donna americana di 102 anni, Ora Smith, nata nel 1918, è uscita per esercitare il suo diritto elettorale mentre votava nella Carolina del Sud.
È stato raccolto che la donna è nata in un momento in cui una grande pandemia di influenza ha attaccato gli Stati Uniti e ha spazzato via oltre 675.000 persone.
Senza paura dell'attuale Covid-19, una seconda epidemia nella sua vita, la donna è uscita e ha votato.
John Dumelo ha promesso di dedicare il 50% del suo stipendio ai giovani del suo collegio elettorale | #Yencomgh
Hai questioni di interesse nazionale e umano da discutere?
Conosci qualcuno che è estremamente talentuoso e ha bisogno di riconoscimento?
Inviaci un messaggio ora sul nostro ufficiale Facebook pagina.