Ernest Opoku reagisce per la prima volta alle affermazioni del fratello Sammy di avergli insegnato a cantare
- Il cantante gospel, Ernest Opoku, ha respinto le affermazioni del fratello Sammy di avergli insegnato a cantare Ernest Opoku
- Opoku ha descritto le affermazioni del suo collega musicista gospel come una completa falsità
- Ha parlato allo United Showbiz di UTV sabato 11 dicembre
Il musicista gospel, Ernest Opoku, ha respinto le affermazioni stravaganti del suo collega, il fratello Sammy, di avergli insegnato, Ernest Opoku, a cantare.
Va ricordato che il fratello Sammy aveva rivendicato l'anzianità su Ernest Opoku nell'industria musicale durante un'intervista allo United Showbiz di UTV, dicendo che quest'ultimo era il suo protetto.
Durante lo stesso programma sabato 11 dicembre, Ernest Opoku spazzato via affermazioni del fratello Sammy e ha chiesto alle persone di ignorarlo.
Il Mortaio hitmaker ha notato che è emerso sulla scena gospel nel 2005 quando il fratello Sammy non era da nessuna parte nel settore.
Perché così presto; Lacrime quando Shugatiti perde papà; rilascia la prima foto in assoluto di lui con un messaggio emotivo
Guarda il video qui sotto;
Cecilia Marfo piange
Nel frattempo, YEN.com.gh ha riferito in precedenza che la musicista gospel Cecilia Marfo fu sopraffatto dalle emozioni quando ha rotto il silenzio per la prima volta sull'incidente di schiaffi che ha coinvolto il fratello Sammy.
Nel 2017 è emerso che Cecilia Marfo aveva schiaffeggiato il suo collega musicista Brother Sammy durante un programma al Baba Yara Sports Stadium, un incidente che ha dominato le tendenze sui media mainstream locali e sui social media.
In un altro evento con la cantante Joyce Blessing, Cecilia Marfo ha strappato con la forza un microfono al suo collega del ministero durante un'esibizione dal vivo.