Fabregas condivide la commovente storia di ciò che Lionel Messi gli ha fatto durante il loro primo incontro in assoluto
- Cesc Fabregas ha condiviso la toccante storia del primo giorno in cui ha incontrato la star argentina Messi all'Accademia La Masia
- L'ex centrocampista di Chelsea e Arsenal ha spiegato che l'argentino è stato impressionante nel suo primo allenamento
- Fabregas sta attualmente giocando per la squadra francese del Monaco, mentre Lionel Messi dovrebbe trasferirsi al PSG
Il nostro manifesto: Questo è ciò in cui crede YEN.com.gh
Cesc Fabregas ha reso un commovente omaggio a Lionel Messi rivelando come ha incontrato per la prima volta il calciatore argentino durante i loro giorni all'Accademia La Masia prima che si diplomassero e diventassero star mondiali.
Non è più una novità che Lionel Messi abbia lasciato i giganti spagnoli del Barcellona dopo 21 anni, anche se molti fan stanno ancora lottando per venire a patti sugli ultimi sviluppi.
Lionel Messi in realtà voleva rimanere al Camp Nou e ha persino accettato di prendere uno stipendio più basso, ma i catalani non sono stati in grado di registrare la loro leggenda per la prossima stagione di campionato.
Leggi anche
Messi probabilmente si unirà al Paris Saint-Germain mentre i colloqui di trasferimento raggiungono una fase avanzata

Fonte: UGC
E allo stato attuale delle cose, Lionel Messi dovrebbe raggiungere i giganti francesi del Paris Saint-Germain, dove sarebbe il giocatore più pagato al mondo.
Secondo il rapporto su Sportbible e OBBIETTIVO , Cesc Fabregas ha spiegato che Lionel Messi è il più grande calciatore e qualcuno che continuerà ad amare.
La reazione di Cesc Fabregas
'Ricorderò sempre il giorno in cui sei entrato nello spogliatoio a 13 anni e ci è stato detto che un ragazzo argentino era venuto per provare', ha twittato l'ex centrocampista del Chelsea in un thread.
'Ti sei seduto e non hai mai detto una parola. L'allenatore mi ha detto di andare forte in un esercizio uno contro uno contro di te, sembravi così piccolo che ho pensato di toglierti la palla in un secondo.
'Sciocco me, mi hai lasciato sul pavimento e da lì ho capito che eri qualcosa di speciale.'
Leggi anche
Lionel Messi ha visto cenare con i giocatori dei migliori giganti europei prima dell'uscita a Barcellona
FAI ATTENZIONE: Fai clic su 'Vedi per primo' nella scheda 'Seguenti' per vedere le notizie di YEN.com.gh nel tuo feed di notizie!
Prima, yen.com.gh aveva riferito di come Lionel Messi non sarà più protagonista al Barcellona poiché ora è stato fortemente legato a una mossa con il club francese Paris Saint-Germain.
Incapaci di venire a patti con la notizia, i tifosi devastati hanno continuato ad affollare il Camp Nou in solidarietà con il sei volte vincitore del Pallone d'Oro, riferisce Fan Sided.
Mentre usciva dal Camp Nou dopo la conferenza stampa, Messi è stato visto firmare autografi su foto e magliette per i fan .
Ti piace leggere le nostre storie? Unisciti a YEN.com.gh's Telegramma canale!
Scarica l'app di notizie di YEN su Google Play ora e rimani aggiornato con tutte le principali notizie del Ghana