Gabriel Jesus spinge il monitor VAR dopo il cartellino rosso nella finale di Copa America
- Gabriel Jesus è stato espulso nella finale di Coppa America 2019 vinta dal Brasile contro il Perù domenica 8 luglio
- Ha segnato il secondo gol per il Brasile prima di ricevere il secondo cartellino giallo a venti minuti dal recupero
- Gesù, 22 anni, ha poi preso a calci una bottiglia d'acqua mentre si precipitava giù per il tunnel in lacrime
L'attaccante del Manchester City Gabriel Jesus era furioso domenica sera, 7 luglio, e ha pianto a squarciagola dopo aver visto il rossore per il Brasile nella finale di Copa America contro il Perù.
Il 22enne ha segnato il secondo gol del Brasile contro il Perù al 45' portando la sua nazione in vantaggio per 2-1, ma è stato poi espulso al 70' dopo aver ricevuto un secondo cartellino giallo.
Jesus è salito leggermente in ritardo con la palla in aria e ha catturato un difensore peruviano Carlos Zambrano.
FAI ATTENZIONE: Installa GRATUITAMENTE l'app Pitch Football per ricevere le ultime notizie e risultati sul calcio
E l'arbitro centrale Roberto Tobar non ha perso tempo per dare a Gabriel Jesus il suo secondo cartellino giallo lasciando così la stella del Manchester City livida e devastata.
Gabriel Jesus, tuttavia, ha perso la pazienza ed è stato visto prendere a calci le bottiglie d'acqua, prendere a pugni la panca e spingere oltre il monitor VAR.
Dopo essere stato espulso, Gabriel Jesus è poi andato al tunnel e si è seduto sui gradini con un arbitro della nazionale brasiliana.
Era furioso ma allo stesso tempo piangeva agitando le braccia mentre l'allenatore cercava di consolarlo.
LEGGI ANCHE: L'apparizione di Asamoah Gyan e altri 5 grandi record finora all'AFCON 2019
Prima, YEN.com.gh aveva riferito come il Brasile contro il Perù si sia concluso con una vittoria per 3-1 per la Selecao quando sono stati incoronati campioni della Copa America per la nona volta.
È stata una ripetizione dello scontro del Gruppo A in cui i padroni di casa hanno battuto il Perù per 5-0 nell'ultima partita del girone del primo turno.
Ma questa volta, c'era tutto per cui giocare dato che gli sfavoriti erano una squadra migliore che arrivava in finale dopo aver scaricato l'Uruguay e il Cile rispettivamente nei quarti di finale e in semifinale.
Ghana News Today: il corpo del presidente Mills sarà riesumato / Proiettile firma una nuova artista femminile , #Yencomgh