Nuove maglie da casa e da trasferta per la superficie dei Black Stars online; tifosi di calcio infelici
- La nazionale di calcio maschile del Ghana riceverà una nuova maglia per le partite di calcio 2020-2021
- La caratteristica più significativa è il design della linea orizzontale e verticale che attraversa la parte anteriore del kit, sia in casa che in trasferta
- La maggior parte dei ghanesi afferma di non essere soddisfatta degli ultimi design
Argomenti di tendenza in movimento: come scriviamo notizie su YEN.com.gh
Le Black Stars del Ghana sembrano in procinto di adottare una nuova maglia per le loro campagne calcistiche nel 2020-2021 poiché nuovi design sono trapelati su Internet.
Citisportsonline riporta che la caratteristica più significativa è il design della linea orizzontale e verticale che attraversa la parte anteriore del kit, sia nelle maglie da casa che da quelle da trasferta.
La maglia da casa Puma Ghana 2020-21 introduce un design audace con la stessa grafica della trasferta, anche se in un'applicazione monocromatica leggermente più sottile.
Leggi anche
Kevin Prince Boateng per aiutare le famiglie dei bambini morti nell'incidente di Offinsu
Il logo Puma è verde e il colletto posteriore rosso.
Vedi foto sotto:

Fonte: UGC
La maglia da calcio away Puma Ghana 2020-2021, invece, introduce un design audace ed eccezionale in nero con un'accattivante grafica gialla e verde sul davanti.
Vedi foto sotto:

Fonte: UGC
Nonostante sia una nuova innovazione, i design delle maglie sembrano essere atterrati sul lato negativo di molti ghanesi, a giudicare dalle reazioni avvistate da YEN.com.gh .
Giornale invernale ha detto che il design non è ghanese
My'kil Quame detto che le nuove maglie hanno 'disegni pigri' che anche i bambini possono fare.
Frederick Mas Vitashie ha sottolineato che voleva indietro la vecchia maglia
Nel frattempo, il figlio di Andre Dede Ayew, il capitano dei Black Stars, è diventato virale per aver segnato un gol incredibile durante una partita di calcio.
In un video avvistato da YEN.com.gh sulla maniglia ufficiale di Instagram di Celebritiesbuzzgh, il ragazzo di otto anni, il cui nome è Liam Ayew, ha dribblato diversi difensori e poi ha colpito la palla in fondo alla rete.
Leggi anche
L'autista dell'STC la cui auto è stata bruciata da sospetti secessionisti a Ho nella regione di Volta parla in video
È indicato che il fantastico video è stato reso pubblico per la prima volta da Imani Ayew tramite la sua storia su Instagram, dopodiché è stato ripreso da Celebritiesbuzzgh.
Ti piace leggere le nostre storie? Scarica L'app di notizie di YEN su Google Play ora e rimani aggiornato sulle principali notizie sul Ghana!
Il polistrumentista ghanese Dela Jackson ha incaricato i giovani africani di svegliarsi | #Yencomgh
Condividi le tue storie e notizie diventando interattivo sul nostro Facebook pagina!