Un senzatetto affamato di successo distribuisce curriculum e riceve centinaia di offerte di lavoro dopo essere diventato virale
- David Casarez, un senzatetto negli Stati Uniti affamato di successo, è diventato virale dopo che la sua foto è stata pubblicata sui social media
- L'uomo ha mostrato un cartello che diceva alla gente di prendere il suo curriculum; la vita lo ha colpito duramente e aveva un disperato bisogno di un lavoro per realizzare i suoi sogni
- Una donna che guidava ha visto Casarez e ha preso il suo curriculum, dopodiché ha condiviso la sua storia con il mondo
Un senzatetto in California, identificato come David Casarez, è sceso in piazza per mostrare un cartello che diceva alla gente di prendere il suo curriculum.
Il cartello diceva:
'Senzatetto, affamato di successo. Prendi un curriculum.'

Fonte: UGC
Secondo Notizie CBS , Casarez ha speso i suoi risparmi e doveva $ 80.000 (Ghc481.195) di debiti per prestiti studenteschi.
Leggi anche
Ekow McLean: ho lasciato il mio lavoro redditizio dalle 9 alle 5 per vendere abiti in Ghana con solo Ghc300
Casarez è stato notato
Una donna, Jasmine Scofield, ha notato Casarez mentre guidava ed è rimasta sorpresa dal fatto che non chiedesse soldi ma volesse che le persone prendessero il suo curriculum, Goalcast rapporti.
Dopo aver preso il curriculum del giovane, Jasmine gli ha chiesto di cosa si occupasse e Casarez le ha detto che era uno sviluppatore web esperto che era alla ricerca di un lavoro nel settore tecnologico.
Jasmine pubblica la foto di Casarez sui social media
La donna ha chiesto a Casarez di pubblicare la sua foto su Facebook e Twitter. Jasmine ha raccontato l'incontro su Facebook e Twitter insieme alla foto di Casarez.
Casarez ha affermato di aver ricevuto molte offerte di lavoro da quando è diventato virale.
yen.com.gh ha anche riferito che, una giovane donna ghanese di nome La vite di Ibrahim ha condiviso quanti soldi guadagna vendendo monete dopo essere rimasta disoccupata.
In una recente intervista con SVTV Africa , la giovane donna ha raccontato che inizialmente avrebbe voluto essere nell'esercito o con i vigili del fuoco dopo la scuola secondaria, ma a causa di 'chissà chi' si è persa.
Ajara ha detto che ha continuato con la ricerca di lavoro lì dopo tutto senza alcun risultato e alla fine ha fatto ricorso alla vendita uova sode per strada .