Hungry Lady finisce mezzo piatto di riso fritto che ha ordinato solo per trovarci vermi vivi; Gocce video
- Un video piuttosto triste sta cominciando ad alzare le sopracciglia sui social media in quanto mostra il momento in cui una signora ha visto uno spettacolo indicibile nel suo cibo
- Sayo, come è conosciuta su Twitter con il manico Sayoadebayo1 aveva ordinato un bel pacchetto di riso fritto da mangiare
- Dopo aver finito circa metà del pasto, ha visto dei vermi vivi muoversi dappertutto e ha tirato fuori il telefono per registrarlo
Sayo, una giovane donna e modella su Twitter con il manico @Sayoadebayo1, ha spezzato molti cuori dopo aver condiviso un video piuttosto strabiliante di vermi vivi che si muovono all'interno di un pasto ben confezionato che ha comprato.
Secondo Sayo, la parte più inquietante dell'intero incidente è stata che aveva già finito di mangiare un'intera porzione del pasto a causa della fame prima di scoprire la spiacevole realtà.
Leggi anche
La signora ghanese registra video di se stessa mentre corre durante le riprese di massa negli Stati Uniti; diventa virale
'Verso le 18:00. Stavo parlando con la mia amica della fame perché non ho mangiato niente dalla mattina. Tieni presente che sono in ospedale a prendermi cura di mia madre', ha esordito. narrando l'accaduto .

Fonte: Twitter
Secondo il modello, non ha alcun interesse a rovinare qualsiasi attività o addirittura a scrivere problemi personali sui social media, ma ha deciso di farlo questa volta per salvare le persone dal cadere vittime di situazioni simili in futuro.
Nelle sue stesse parole,
'Dato che non mi piace mettere online i miei oggetti personali, per favore prendi questo tweet mentre creo una consapevolezza speciale sul mangiare e sull'acquisto di cibo all'aperto'.
Guarda il video qui sotto
In un'altra storia, un giovane in Ghana si è intrufolato una situazione interessante dopo aver deciso di ordinare un divano ha visto online andare a un prezzo ridicolmente basso.
Leggi anche
Aboboyaa che trasporta persone per attraversare Accra inondazioni si ribalta dopo essere entrato in un fosso in video
Adu Kabena Alfred, un amico del gentiluomo, ha indicato che il divano era esposto Giumia per Ghc 150 e il giovane ha colto l'occasione per ordinarlo.
Il bene è stato lavorato per quasi un mese e quando è arrivato si è rivelato essere un minuscolo modellino del divano che gli è stato consegnato in moto con sua sorpresa.