Incontra la bambina di 5 anni che è diventata una delle più giovani ad essere accettata nell'esclusivo club ad alto QI
- Alannah George è un 'genio intellettuale' che è stato accettato in Mensa all'età di 4 anni
- Ha fatto la storia quando è diventata la seconda persona più giovane del Regno Unito a guadagnare questa impresa
- Alannah ha iniziato a formare frasi complete all'età di 18 mesi e ha iniziato a leggere all'età di tre anni
- Il bambino prodigio ha ottenuto un QI di 140 ed è stato ufficialmente nominato 'genio intellettuale' dopo essere stato testato da uno psicologo dell'educazione
Il nostro Manifesto: questo è ciò in cui crede YEN.com.gh
Installa la nostra ultima app per Android e leggi le migliori notizie sul Ghana!
Alannah George è una bambina prodigio che è stata ufficialmente nominata 'genio intellettuale' dopo aver ottenuto un QI di 140 all'età di 4 anni.
Il genio infantile ha raggiunto questo traguardo dopo essere stata testata da uno psicologo dell'educazione, il dottor Peter Congdon.
YEN.com.gh apprese che, prima di entrare in classe, Alannah aveva già iniziato a formare frasi complete all'età di 18 mesi.
LEGGI ANCHE: Incontra Godfred Boateng, l'amministratore delegato della migliore azienda di pane che ha iniziato a vendere per strada

Fonte: Twitter
La bambina prodigio ha imparato da sola a leggere e, all'età di tre anni, sapeva leggere.
Alannah ha fatto la storia all'età di quattro anni quando è diventata il secondo membro più giovane del Regno Unito della Mensa, che è la più grande e antica società del mondo con un QI elevato.
Elise Tan-Roberts, una bambina di due anni, ha scritto il suo nome nei libri di storia quando è diventata la persona più giovane ad entrare a far parte della Mensa nel 2009.
LEGGI ANCHE: Video: La piccola mamma dello sposo prende d'assalto la cerimonia di matrimonio con suo figlio mentre il pastore benedice il matrimonio
Alannah preferisce guardare Endless Numbers su YouTube piuttosto che i cartoni animati. I suoi genitori sono stati i suoi più grandi sostenitori mentre continuano a garantire che la loro figlia sia soddisfatta e felice.
In una storia correlata, all'età di appena quattro anni, nativo di New Orleans, Anna Beever , si dice che possedesse un QI di oltre 145. Il suo genio naturale l'ha aiutata a imparare l'alfabeto a soli quattro mesi.
YEN.com.gh ha raccolto che quando è nata avrebbe parlato dell'ABC insieme a sua madre, Sabrina Beevers.
A soli 10 mesi, Beevers poteva identificare e indicare ogni lettera, ea 18 mesi recitava numeri sia in spagnolo che in inglese.
LEGGI ANCHE: David Boanuh: Incontra il 19enne direttore della fotografia ghanese per il film 'Black Is King' di Beyoncé
Volti del Ghana: 2 fratelli che pavimentano strade in Ghana con granito e ciottoli:
Hai questioni di interesse nazionale e umano da discutere? Conosci qualcuno che è estremamente talentuoso e ha bisogno di riconoscimento?
Le tue storie e le tue foto sono sempre le benvenute. Diventa interattivo tramite il nostro Facebook pagina.