Il velocista statunitense Sha'Carri Richardson è stato sospeso dalle Olimpiadi dopo il test positivo sull'erba

MONDO
  • La star statunitense dei 100 e 200 metri Sha'Carri Richardson si è ritrovata espulsa dalle Olimpiadi di Tokyo dopo essere risultata positiva alla marijuana
  • Secondo varie fonti, il test positivo del velocista è arrivato il mese scorso dopo le prove olimpiche statunitensi dove Richardson ha vinto la gara dei 100 metri
  • È stato anche riferito che la giovane donna aveva twittato di essere solo umana, un tweet che può essere percepito come molto criptico

Il nostro manifesto: Questo è ciò in cui crede YEN.com.gh



Sha'Carri Richardson ha perso l'occasione di dimostrare le sue capacità di corsa dopo essere risultata positiva alla marijuana. Secondo varie fonti, il ventunenne sarebbe stato sospeso per un mese da tutte le gare.



Il velocista Sha'Carri Richardson viene sospeso

L'Agenzia antidoping degli Stati Uniti ha annunciato venerdì che la Richardson ha accettato la sospensione e che ora salterà le Olimpiadi di Tokyo, dove avrebbe dovuto competere nei 100 e 200 metri.

Leggi anche

Jay Z e altre celebrità brillano all'epico 'White Party' negli Hamptons



  Il velocista statunitense Sha'Carri Richardson, marijuana, test antidroga, sospensione
La velocista statunitense Sha'Carri Richardson è stata sospesa dalla corsa a seguito di un test positivo alla marijuana. Immagini: Patrick Smith
Fonte: UGC

FAI ATTENZIONE: Fai clic su 'Vedi per primo' nella scheda 'Seguente' per vedere le notizie su YEN.com.gh nel feed delle notizie!

Secondo Reuters , la giovane donna avrà ancora l'opportunità di competere in altre gare quest'anno. La pubblicazione ha anche riferito che le Olimpiadi di Tokyo iniziano solo due giorni dopo la fine del suo divieto.

Tuttavia, non le sarà permesso di competere perché è risultata positiva al farmaco quando si è qualificata alle prove olimpiche vincendo l'oro ai rapporti di gara dei 100 metri Il New York Times .



Richardson si assume la piena responsabilità delle sue azioni

Nel frattempo, Reuters ha anche riferito che la giovane donna aveva fatto un tweet piuttosto criptico sul fatto di essere 'solo umana'. Ha tuttavia accettato le conseguenze della sua decisione e si è anche scusata.

Caster Semenya non si qualifica ancora per le Olimpiadi di Tokyo

YEN.com.gh ha anche riferito che le possibilità di Caster Semenya di qualificarsi per le Olimpiadi stanno diminuendo dopo la cancellazione dei Campionati africani di atletica leggera di quest'anno.

Leggi anche



La moglie del principe William va in autoisolamento dopo l'esposizione al COVID-19

Secondo Dentro , il ministro nigeriano della Gioventù e dello Sport, Sunday Dare, il mese scorso ha convenuto che Lagos avrebbe ospitato l'evento, ma le autorità nigeriane sono intervenute per affermare che i Campionati ora non possono essere ospitati come previsto a causa della pandemia globale.



I giochi sono stati faticosamente riprogrammati alcune volte, con Lagos l'ultima opzione. Sono sicuramente gli atleti che sono rimasti più delusi perché i giochi erano pensati per assistere coloro che non si erano ancora qualificati per le Olimpiadi, compreso Semenya.

Ti piace leggere le nostre storie? Unisciti a YEN.com.gh Telegramma canale! Non perdere mai aggiornamenti importanti!



Scarica l'app di notizie di YEN su Google Play ora e rimani aggiornato con le principali notizie sul Ghana!