Il video esce quando il nuovo portiere del Ghana Jojo Wollacott mostra grandi riflessi durante l'allenamento

GLI SPORT
  • Jojo Wollacot ha mostrato segni di cogliere l'opportunità quando arriva
  • Il tiratore di Swindon Town si è allenato per la prima volta con i Black Stars martedì
  • Jojo Wollacot spera di fare il suo debutto per i Black Stars contro lo Zimbabwe

Il nuovo portiere dei Black Stars, Jojo Wollacott, ha mostrato un grande potenziale per diventare il portiere numero uno del Ghana nel suo primo giorno di allenamento con i Black Stars.



Il 25enne portiere dello Swindon Town è stato invitato per la prima volta dall'allenatore Milovan Rajevac a seguito di un infortunio subito dalla prima scelta Richard Ofori.



In un video pubblicato sulla pagina YouTube della Ghana Football Association, Wollacot ha prodotto grandi riflessi mentre si allenava con Richard Kinston e i suoi colleghi.

 Allenamento del portiere del Ne Ghana Jojo Wollacot. FONTE: Twitter/ @Team_GhanaMen
Il video scende quando il nuovo portiere del Ghana Jojo Wollacott mostra riflessi impressionanti durante l'allenamento. FONTE: Twitter/ @Team_GhanaMen
Fonte: Twitter

In assenza di Richard Ofori, la posizione è lì per la presa in quanto Lawrence Ati Zigi, Richard Atta e Dan Lad Ibrahim lottano tutti per un ruolo da titolare.

Leggi anche



Incontra l'atleta ghanese che ha battuto la Giamaica nel 1966 per vincere l'oro e detiene ancora il record

Jojo Wollacot è stato in forma stimolante per Swindon in questa stagione, mantenendo la porta inviolata quattro in 10 partite per i Robins.

I Black Stars si sono preparati a Cape Coast per la partita di sabato contro lo Zimbabwe nelle qualificazioni ai Mondiali 2022.



La squadra ha sconfitto mercoledì la squadra di secondo livello Soccer Intellectuals in un'amichevole. Kamaldeen Sulemana, Abdul Fatawu Issahaku, Mohammed Kudus, Joel Fameye, Yaw Yeboah e Benjamin Tetteh erano tutti sul bersaglio per le Black Stars.

Il Ghana ospita lo Zimbabwe sabato allo stadio di Cape Coast prima di una trasferta ad Harare per la gara di ritorno tre giorni dopo.

CAF e FIFA hanno concesso al Ghana il permesso di consentire a 4000 fan di guardare la partita allo stadio.



Prima, YEN.com.gh ha riferito che, due membri chiave della squadra nazionale senior, Daniel Amartey e Thomas Partey, sono stati impegnati in un incontro di boxe mentre era in campo in vista della partita contro lo Zimbabwe.

Leggi anche



Il nuovo portiere del Ghana Jojo Wollacott è orgoglioso del debutto del 'sogno che diventa realtà' dei Black Stars

Le stelle della Premier League inglese sono state coinvolte in un incontro di boxe amichevole, poiché il difensore Baba Abdul Rahman ha servito un arbitro.



In un video pubblicato su Twitter, avvistato da YEN.com.gh, si vede Amartey dominare il combattimento, anche se non c'era un chiaro vincitore.