L'uomo che ha lasciato la Nigeria per la Spagna via terra a 25 anni sposa la signora 'Oyinbo', ha bei figli, giura di non tornare

MONDO
  • Un uomo nigeriano identificato come Edafe Okugbeni è uscito coraggiosamente per raccontare come ha viaggiato in Spagna via terra nel 2002 e ha deciso di stabilirsi lì per tutta la vita
  • Edafe, che viene dallo stato del Delta, ha detto di aver lasciato la Nigeria via terra e di aver sofferto così tanto nel deserto del Sahara mentre cercava di attraversare l'Europa attraverso il Marocco
  • Ma è stato fortunato ad arrivare vivo in Spagna e ora è sposato con figli, ma dice che non consiglierebbe a nessuno di seguire la stessa strada pericolosa

Edafe Okugbeni, un uomo nigeriano dello stato del Delta, ha raccontato come ha lasciato la Nigeria nel 2002 all'età di 25 anni e ha detto che non consiglierà a nessuno di fare lo stesso.



Anche se Edafe ora è completamente legale in Spagna ed è felicemente sposato con tre bellissimi bambini, ha detto che viaggiare all'estero via terra è troppo pericoloso e infido perché qualcuno possa contemplarlo.



Leggi anche

Black Serif racconta storie agghiaccianti che ha vissuto nel suo viaggio musicale

  Edafe Okugbeni e la sua famiglia in Spagna.
Edafe ha detto di aver viaggiato in Spagna via terra nel 2002. Credito fotografico: foto fornite a Legit.ng da Edafe Okugbeni.
Fonte: originale

Come ho viaggiato in Spagna via terra

Raccontare la storia scioccante a YEN.com.gh , Edafe ha detto che insieme ai suoi compagni di viaggio ha lasciato la Nigeria nel 2002 attraverso il Niger. Aveva solo 25 anni allora.



Secondo lui, è stata dura quando hanno attraversato il Sahara su un piccolo furgone che si è rovinato nel deserto. Ha detto che lui e altri, circa 40 di loro sono rimasti bloccati.

Ha dichiarato:

'La mia esperienza di viaggio dalla Nigeria alla Spagna è stata molto dura. Dopo aver lasciato la Nigeria siamo arrivati ​​in Niger. Dal Niger, ci siamo ora imbarcati per attraversare l'Algeria. Il veicolo che stavamo utilizzando, c'erano tipo 40 persone dietro il camion, un piccolo Raccogliere.
'Così, attraversando il deserto, la gomma si è rotta e ci siamo nascosti nel deserto in modo che potessero andare a riparare la gomma scoppiata.

Leggi anche



Twitter riconosce un uomo audace che va in bicicletta da Londra all'Africa, gli dà un segno di spunta blu sulla piattaforma

'Dopo una notte nel deserto, il veicolo non è riuscito a trovarci. I trafficanti non sono riusciti a trovarci dove ci hanno nascosti. Ora abbiamo iniziato a cercare come sopravvivere nel deserto. Abbiamo camminato fino a raggiungere una strada di 110 km a Tamanrasset che è la terra di confine dell'Algeria.
'Quindi è così che abbiamo camminato da quel deserto a Tamanrasset senza acqua, senza cibo. Anche i vestiti che stavamo portando dobbiamo buttarli via.
'Abbiamo bevuto la nostra stessa urina solo per sopravvivere. E mentre stavamo andando, abbiamo incontrato cadaveri sulla strada.
'Vedrai cadaveri. Le persone che sono morte, ci lasceranno cadere i passaporti sopra in modo che chiunque veda il passaporto e conosca quella persona possa informare la famiglia'.

Edafe sposa una donna bianca

Edafe, tuttavia, ha detto che ora è completamente legale ed è sposato con una bellissima moglie Oyinbo chiamata Iluminada Maria Abreu Cordero, che è latinoamericana. Entrambi condividono tre figli carini.

Leggi anche



L'uomo si dimette dal lavoro, passa 25 anni a raccogliere ragazzi provenienti da famiglie povere per offrire loro un'istruzione gratuita

Edafe ha detto che non tornerà in Nigeria poiché ha rivelato di essersi creato una vita in Spagna. Tuttavia, ha detto di avere una casa in Nigeria e la sua ultima visita è stata nel 2018.



Ho viaggiato in Italia attraverso il Mar Libico; Era Deadly - Reveals uomo ghanese con sede in Germania

Nel frattempo, YEN.com.gh precedentemente riportato come un uomo ghanese residente in Germania si sia identificato come GH Boy Ben ha raccontato come si è imbarcato in un viaggio fatale in Italia attraverso il Mar Libico per pascoli più verdi.

Prima del decollo, Ben era un autista insieme alla sua fiorente attività di trasporto in Ghana. Aveva un taxi privato con una persona che lavorava per lui.



Tuttavia, ha perso interesse a lavorare come autista durante il regno dell'ex presidente del Ghana John Kofi Agyekum Kufuor.