La ragazza parcheggia la Mercedes Ghc425k dell'ex amante all'interno di una piscina piena d'acqua dopo una separazione aspra

PERSONE

- Una donna con il cuore spezzato scarica la costosa macchina del suo ex amante in piscina



- La coppia si è lasciata aspramente durante un appuntamento in un ristorante affollato



- La signora ha accusato la sua ormai ex fiamma di rifiutarsi di sostenerla con denaro contante per affari

Una donna di 26 anni ha parcheggiato l'auto costosa del suo ex amante all'interno di una piscina piena d'acqua nel cortile dopo che la coppia si era separata aspramente pochi istanti prima.

Kristina Kuchma, una modella russa, non era contenta della sua ormai ex fiamma, Guy Gentile, un grosso banchiere di Wall Street, dopo che lui l'aveva abbandonata. Quindi ha guidato la sua Mercedes Ghc425k in una piscina per chiarire che era stata gravemente ferita dalla sua decisione di porre fine alle cose.



'Sei un bugiardo', si è infuriato Kuchma in un messaggio carico consegnato al cellulare di Gentile pochi istanti dopo la loro drammatica separazione in un ristorante affollato.

LEGGI ANCHE: Gioia e sollievo quando due gemelli siamesi vengono separati con successo durante un intervento chirurgico salvavita

  La ragazza parcheggia la Mercedes da 10 milioni di Ksh dell'ex amante all'interno di una piscina piena d'acqua dopo un'amara separazione
La modella di origine russa Kristina Kuchma (nella foto a sinistra), 24 anni, era furiosa dopo che Guy Gentile ha interrotto improvvisamente la loro relazione di un anno e mezzo. Foto: Guy Gentile.



LEGGI ANCHE: Papà perde 23 kg per donare un rene a sua figlia e darle una possibilità di vita

Il nato della contesa, secondo Il New YorkPost , era che Gentile aveva promesso di sostenere Kuchma con capitale aziendale solo per fargli cambiare idea.

  La ragazza parcheggia la Mercedes da 10 milioni di Ksh dell'ex amante all'interno di una piscina piena d'acqua dopo un'amara separazione
Kuchma afferma che Gentile aveva promesso di finanziare la propria attività, ma invece l'ha lasciata. Foto: Guy Gentile.

Secondo quanto riferito, voleva Ghc213k per la sua nuova idea di avvio, che il fidanzato avrebbe accettato di produrre. Quindi la coppia ha organizzato un incontro per deliberare sulla questione importante, ma chiaramente non è andata a finire molto bene.



“Hai detto che mi aiuterai ad avviare un'impresa! Queste erano le tue parole! Ora vuoi essere un investitore? Bene investitore, ho una sorpresa per te nel cortile di casa. Inizia prima con quell'idea di investimento ', ha minacciato Kuchma Gentile.

LEGGI ANCHE: Ragazza disabile il cui desiderio era incontrare la star brasiliana Neymar finalmente lo incontra



  La ragazza parcheggia la Mercedes da 10 milioni di Ksh dell'ex amante all'interno di una piscina piena d'acqua dopo un'amara separazione
La fidanzata abbandonata di un banchiere di successo di Wall Street ha parcheggiato la sua auto in una piscina durante il fine settimana. Guy Gentile.

Lo ha frustato con la lingua per non aver mantenuto la sua promessa. Ma in risposta, le disse a bruciapelo che se stava cercando denaro per affari, allora non era la persona giusta per lei. Ed è allora che si è scatenato l'inferno.

Kuchma avrebbe preso una tazza di tè verde caldo e l'avrebbe spruzzata sul viso di Gentile durante un acceso scambio di battute in un ristorante.



Gentile probabilmente pensava che Kuchma stesse scherzando quando ha detto che una sorpresa lo stava aspettando nel cortile sul retro. È andato a controllare.

“Il mio cuore è caduto perché per un momento ho pensato che fosse dentro la macchina. Poi ho capito che non c'era e questo mi ha davvero fatto incazzare. Ero arrabbiato che potesse fare qualcosa del genere dopo tutto quello che ho fatto per lei”, dice Gentile.



LEGGI ANCHE: Aduana ha battuto gli Sharks conquistando la Ghana Premier League

A Gentile, Kuchma ha scaricato la sua Mercedes S400 in piscina perché l'ha scaricata lui.

La fidanzata piantata in asso di un banchiere di Wall St. parcheggia la sua auto da 100.000 dollari all'interno di una piscina