La rottura di Angelina Jolie con Brad Pitt provoca una netta divisione tra i loro figli
- Il matrimonio di Angelina Jolie con Brad Pitt ha iniziato a soffrire nell'estate del 2016
- Nonostante l'attrice protagonista abbia chiesto il divorzio l'anno scorso, ha detto che 'saranno sempre una famiglia'
- E ora, il divorzio sembra aver messo a dura prova i loro sei figli
Angelina Jolie ha avuto modo di tenere tutti i bambini con sé dopo la separazione, lasciando Brad che desiderava l'affidamento congiunto. Ora, sembra che anche i loro figli vogliano qualcosa!
Secondo i rapporti, Inquisitr, Pax e Maddox potrebbero trasformarsi in rivali.
Essere genitori non è un compito facile, e chi ha figli lo può testimoniare. A quanto pare, Angelina Jolie ha le mani piene grazie ai suoi due figli maggiori, Pax e Maddox.
Sembra che i due fratelli litigassero sempre di più, e fonti dicono che siano diventati rivali, attribuendo il loro comportamento al divorzio dei genitori.

Fonte: UGC
Il divorzio potrebbe aver influenzato i bambini, che da allora hanno partecipato a sessioni di terapia in modo che possano capire cosa stanno passando Angelina e Brad.
A volte, questo tipo di eventi può innescare comportamenti inaspettati nei bambini, motivo per cui molte persone credono che i due fratelli maggiori ora stiano litigando.
E non è nemmeno un evento occasionale. Fonti interne affermano che Pax e Maddox trascorrono la maggior parte del loro tempo a litigare e che cercano costantemente l'attenzione della madre.
'Brad e Angelina stanno facendo tutto ciò che è in loro potere per mettere da parte il loro ego e lasciare il dramma alle spalle per il bene dei bambini'.
Shiloh, la prima figlia biologica di Angelina e Brad, ha sicuramente sentito l'impatto della separazione da quando è sempre stata la figlia di papà. Stare lontano da lui non è stato un bene per lei.
L'undicenne è stata sotto i riflettori parecchio negli ultimi mesi, soprattutto per la sua scelta di indossare abiti maschili. Secondo Shiloh, non si sente una ragazza.
Angelina ha già mostrato il suo sostegno molte volte quando si tratta della scelta di sua figlia e crede di essere libera di essere chi vuole. Ragazzo o ragazza, in ogni caso, sarà amata.
Le persone che hanno commentato la storia credono che Angelina non stia facendo tutto il necessario per garantire che i suoi figli abbiano ciò di cui hanno bisogno nella vita, che è il loro padre.
Pensano che tenere i bambini lontani da Brad non sia un'opzione perché ha il diritto di stare con loro. Inoltre, la gente sembra credere che Angelina abbia in qualche modo costretto Shiloh a vestirsi come un ragazzo, anche se l'undicenne ha già affermato che sua madre non l'ha obbligata a fare nulla.
Mentre Pax e Maddox litigano su chi sta con Angelina e chi sta con Brad, è chiaro che sta succedendo qualcosa in famiglia, qualcosa che sta sfuggendo al controllo di Angelina.