La star del K-pop sudcoreano, Kwon Eun Bi, dice che ha in programma di visitare il Ghana un giorno

INTRATTENIMENTO
  • La star del K-pop sudcoreano, Kwon Eun Bi, ha espresso interesse a visitare il Ghana e altri due paesi il continente africano
  • La hitmaker di 'Speed ​​of Love' era su Pop Central di YFM dove ha parlato del suo recente progetto, 'Colors', che è stato rilasciato il 4 aprile di quest'anno
  • Ha parlato della s ix- canzone album e cosa ha ispirato le canzoni del suo secondo album, 'Colors'.

La star del K-pop sudcoreano, Kwon Eun Bi, ha espresso interesse a visitare il Ghana ed esplorare il paese e la sua cultura.



In un'intervista a Pop Central su YFM, ha detto al conduttore Winston Michaels che oltre a Ghana, Nigeria e Marocco sono gli altri due paesi del continente africano che vorrebbe visitare.



 Kwon Eun Bi, Fonte foto: Silver Rain
Kwon Eun Bi, Fonte foto: Silver Rain
Fonte: Instagram

La musicista in erba ha pubblicato il suo nuovo progetto il 4 aprile 2022. Il progetto, che è un suo secondo mini-album, vanta vari generi come; Ballata jazz e una lussuosa canzone blues R&B a tre tempi, UK Garage e R&B.

Leggi anche

Il video di Black Sherif 'Kwaku The Traveller' scende, i fan condividono recensioni agghiaccianti sui social media



L'album intitolato 'Color' è composto da sei canzoni tra cui; 'Di', 'Colori', 'Magnetico', 'Il colore della luce', Glitch' e 'Velocità dell'amore'.

Ha rivelato di aver tratto ispirazione dai fan durante la creazione di 'Speed ​​of Love'.

Durante la preparazione dell'album, ha rivelato che doveva allenarsi intensamente per mostrare la sua voce.



Ha inoltre affermato che la coreografia di 'Glitch' è complicata poiché coinvolge lo stile di danza tuttong.

A proposito di Kwon Eun Bi

Kwon Eun Bi è un cantante e cantautore sudcoreano. Nel 2018 debutta come membro e leader del gruppo musicale tutto al femminile, lzOne.

Dopo lo scioglimento del gruppo femminile, ha debuttato come artista solista e ha pubblicato il suo primo album il 24 agosto 2021.



Attualmente si specializza in Entertainment in Broadcasting K-Pop presso l'Institute of Media and Arts in Corea del Sud.

Leggi anche



Kendrick Lamar gira il documentario in Ghana per il nuovo album, ama la cultura e l'atmosfera

Black Sherif rilascia le immagini migliori per 'Kwaku The Traveller'

Rapper e cantante ghanese in erba, Black Sherif è nelle notizie e nelle tendenze in cima dopo aver rilasciato le tanto attese immagini della sua canzone di successo, 'Kwaku The Traveller'.



La grafica accattivante è stata rilasciata il 19 maggio 2022 e ritrae vividamente varie fasi del viaggio musicale del giovane artista in varie scene.

Il video è stato diretto e prodotto dal famoso regista ghanese David Nicolsey.