La villa di Mike Tyson da 7 milioni di sterline che ha perso a causa del divorzio dall'ex moglie è stata messa in vendita
- La villa di Mike Tyson è stata messa in vendita dalla sua ex moglie
- Monica Turner ha vinto la causa di divorzio contro il leggendario pugile
- Secondo quanto riferito, l'enorme proprietà è stata messa in vendita per 7 milioni di sterline
L'ex casa del leggendario Mike Tyson e della sua ex moglie Monica Turner è stata messa in vendita per circa 7 milioni di sterline, riporta il Daily Star.
Secondo quanto riferito, Turner, che ha vinto la causa di divorzio e si è aggiudicato la proprietà che ha ospitato la coppia alla fine degli anni '90, ha messo in vendita la villa.
Tyson e il suo ex amante hanno acquistato la proprietà nel 1995 e vi hanno vissuto insieme per diversi anni prima di divorziare dopo la presunta infedeltà della leggenda.
LEGGI ANCHE: N'golo Kante, stella del Chelsea, guida la nuova Mercedes Benz agli allenamenti
LEGGI ANCHE: Danny Rose dice che i giocatori della Premier League vengono trattati come topi da laboratorio
Turner ha vinto l'accordo di divorzio nel 2003, mantenendo la villa e ampliandola nel corso degli anni.
Secondo il Wall Street Journal, Turner ora vuole vendere la residenza e sta cercando una figura sostanziale nel tentativo di spostarla.
La casa di lusso ha una superficie di 19.000 piedi quadrati, situata appena fuori Washington DC.
Sul retro della proprietà si trova il campo da golf del Congressional Country Club, con Monica che in precedenza ricordava come i suoi figli avrebbero fatto il tifo per Tiger Woods durante i tornei degli US Open tenuti lì.
E questo è appena un mese che è emerso un rapporto secondo cui Mike Tyson, che è stato dichiarato fallito nell'anno 2003, non aveva altra scelta che vendere la sua villa di 50 stanze.
La leggenda ha dovuto abbandonare il gigantesco palazzo che ha due piscine, una discoteca e uno studio.
È stato inoltre scoperto che la villa ha anche 25 camere da letto speciali e la vendita della casa rimane una pillola amara per Mike Tyson da ingoiare fino ad oggi.
Durante il periodo in cui Mike Tyson ha venduto la sua villa, si diceva che avesse un enorme debito di £ 17 milioni e stesse cercando tutti i modi possibili per assicurarsi di pagare.
LEGGI ANCHE: Mauricio Pochettino: il Real Madrid affronterà il Newcastle United per l'ex manager della Premier League
Il palazzo ha un pavimento in marmo ovunque e c'è una statua di leone davanti all'ingresso che accoglie i visitatori.
Tuttavia, ci sono state anche segnalazioni secondo cui 50 Cent si è lamentato anni fa che la villa è troppo costosa per continuare a sostenere che gli costa £ 50.000 al mese.
Yenkasa: 'Abbiamo famiglie da sfamare, non possiamo fermare il business di Okada' - Si lamentano i piloti | #Yencomgh