Kendrick Lamar mostra il volto della figlia per la prima volta nella copertina del nuovo album un giorno prima della sua uscita

MONDO
  • Kendrick Lamar lancerà il suo nuovo album venerdì 13 e i fan non vedono l'ora di vederlo a causa del basso profilo dell'artista da quasi un decennio
  • Il 32enne ha pubblicato la copertina del suo album che presentava per la prima volta il viso di sua figlia e della sua amante Whitney Alford
  • Lamar aveva pubblicato una canzone dall'album che ha lasciato i fan a chiedersi se lui e il suo amante di lunga data si fossero sposati segretamente e avessero avuto un altro bambino

Il rapper statunitense Kendrick Lamar ha lasciato due grandi sorprese per i suoi fan dopo quasi un decennio in cui la celebrità è scomparsa in azione.



 Kendrick Lamar sta pubblicando il suo nuovo album. Foto: Getty Images.
Il rapper statunitense Kendrick Lamar. Foto: Getty Images.
Fonte: Getty Images

La famiglia allargata di Kendrick Lamar

Lamar lancerà il suo atteso album intitolato Mr Morale & The Big Steppers venerdì 13 2022 e i fan non riescono a mantenere la calma.



Ha lasciato cadere la copertina del suo nuovo album e ha dato alle persone un assaggio di ciò che riceveranno venerdì.

Leggi anche

Incontra il ghanese Osofo Maame che ha portato il marito sulla schiena a predicare il Vangelo per 5 anni



Tuttavia, mentre i fan cercavano di interpretare l'album, quello che non sapevano era che il cantante di Poetic Justice ha condiviso per la prima volta il volto di sua figlia come riportato da TMZ.

Lamar è stato a capo di un privato e nella sua foto di copertina, può essere visto mentre tiene in braccio la figlia di 3 anni, mentre indossa una corona di spine in testa e con una pistola infilata nei pantaloni.

Sulla stessa copertina, si può vedere anche la sua amante Whitney Alford con in braccio un neonato, seduto sul letto, in quella che sembrava una stanza fatiscente.



Il hitmaker di Swimming Pools ha pubblicato una canzone di quasi sei minuti dal suo nuovo album intitolato The Heart Part 5.

In esso, si riferiva ai suoi figli al plurale insinuando che potrebbe aver avuto un altro bambino di basso profilo, come portato dal suo partner.

Leggi anche



Soffocamento di bellezza: papà orgoglioso mostra le sue 3 belle figlie e la moglie in un video, fa capolino si chiede chi sia la mamma

Lamar ha anche definito Alford sua moglie, facendo dubitare dei fan se i due possano essersi sposati in privato.



Il paroliere e Alford si conoscono da quando erano bambini e i due si sono fidanzati nell'aprile 2015.

Fameye: il musicista dà il benvenuto al secondo figlio mentre pubblica il secondo album

YEN.com.gh precedentemente riferito che l'artista ghanese Peter Famiyeh Bozah, conosciuto professionalmente come Fameye, ha accolto il suo secondo figlio quasi tre anni dopo il suo primo figlio Arvid Famiyeh Jnr. sono nato.



Il cantante dei Praise lo ha rivelato in una conversazione spaziale su Twitter soprannominata The Listening Party Space di Ato Kwamina, secondo il Ghana Weekend.

Il cantante ha dato la notizia della nascita del suo secondo figlio durante la recensione del suo ultimo album, Songs of Peter.



Il nuovo padre, però, non ha rivelato il sesso del suo bambino. Ha anche tenuto i partecipanti all'oscuro del momento esatto in cui è arrivato il bambino.