Le canzoni più popolari di Westlife
Westlife, una rinomata band con sede nel Regno Unito, si è formata nel 1998. La band orientata agli uomini era composta da 5 giovani maschi la cui passione per la musica era inspiegabile. I membri della band inclusi; Nick Byrne, Kian Egan, Shane Filan, Brian McFadden e Mark Feehily. È successo che quando la band si stava formando, una parte migliore dei suoi membri faceva inizialmente parte di un'altra parte, i famosi 'Six as One'. Nel 1999, la band era già maturata. Nell'aprile dello stesso anno, hanno pubblicato una canzone di successo che fino ad oggi suona così nuova. 'Swear it Again' è diventata una delle canzoni dei Westlife che gli è valsa un nome nelle classifiche e tra band affermate come Backstreet Boys e Boyzone.
LEGGI ANCHE: Nayas è andato a letto con Ernest Opoku a causa di Tracey Boakye - Il presentatore radiofonico lancia una notizia bomba
Come affermato, la band dei Westlife è iniziata come una piccola boy band con molto potenziale. È stato firmato da un certo Simon Cowell. La band era il risultato dello scioglimento di una precedente band Six as One che comprendeva Michael Garrett, Graham Keighron, Derrick Lacey, Kian Egan, Markus Feehily e Shane Filan. Quando i Six as One si stavano sciogliendo, avevano pubblicato un singolo 'Together Girl Forever'.
Leggi anche
Le femministe mi hanno criticato per la canzone 'Touch It' - KiDi
Dopo l'uscita di questa canzone di successo, la band doveva assumere un certo Louis Walsh come manager. Ha condotto audizioni e nel processo, tre dei sei membri maschi della band sono stati abbandonati. Questi erano; Derrick, Graham e Michael. Nick e Brian ce l'hanno fatta durante le audizioni e insieme ai tre membri che sono stati risparmiati, hanno formato la nuova band rinata. Questo è successo nel 1998.
Dopo la formazione della nuova band, i membri della band dovettero accontentarsi di un nome per la band. All'inizio volevano chiamarlo Westside. A quanto pare è successo che esistesse già un'altra band con lo stesso nome, sicuramente dovevano pensare ad un altro titolo. È così che sono arrivati al titolo 'Westlife'. A quel punto stavano anche lavorando alla loro musica e nel 1999 pubblicarono la loro prima canzone di successo che fino ad oggi è una delle migliori canzoni dei Westlife.
Leggi anche
Che fine ha fatto Nina Sky? Tutto quello che dovresti sapere oggi
Pochi mesi dopo, pubblicarono un altro successo, 'Volare senza ali'. A quel punto stavano lavorando con produttori rinomati, del calibro di Steve Mac. La loro musica era così buona che stavano già mettendo in pausa una minaccia per altre band che esistevano prima che arrivassero nel settore. Volare senza ali ha avuto anche la possibilità di essere colonna sonora nel comune, Pokémon, un film realizzato dalla Warner Brothers. Questa è stata una motivazione sufficiente e un avvertimento su cose più grandi a venire.
Per dimostrare che erano determinati a raggiungere vette più alte, in cima alle classifiche e diventare un nome familiare. Nel novembre di quell'anno uscì il loro primo album. Si chiamava 'Westlife'. Questo album è stato un passo avanti per loro poiché è arrivato in seconda posizione giorni dopo la sua uscita.
A dicembre, la band ha lavorato molto duramente e ha preso due piccioni con una fava quando hanno pubblicato un successo natalizio. 'I Have a Dream/ Seasons in the Sun' è stato più di un normale successo. La canzone è valsa loro il titolo di singolo di successo natalizio numero uno nel Regno Unito quell'anno. Questo è stato dopo che ha battuto 'Millennium Prayer' di Cliff Richards. Nello stesso anno anche l'ultima canzone dell'album dei Westlife Fool Again fece guadagnare loro la prima posizione.
Leggi anche
Cosa è successo a Jade Castrinos dopo Edward Sharpe e i Magnetic Zeros
A quel punto si resero conto che la loro musica avrebbe ricevuto un buon riscontro anche in altri stati e continenti. Decisero quindi di allargare ancora di più le loro ali partendo per un tour per promuovere il loro primo album, Swear It Again. A quel punto, l'album stava facendo buone vendite nel Regno Unito. Pertanto, hanno fatto dell'America la loro prima destinazione. Questa deve essere stata la migliore decisione presa perché le canzoni di Westlife sono arrivate alla classifica Billboard Hot 100. In realtà, una delle canzoni è arrivata al numero 20! Successivamente sono andati in Asia.
Nel 2000, hanno iniziato a lavorare al loro secondo album. Questo era intitolato Coast to Coast.
Ancora una volta ha fatto la magia della band poiché è stato votato il numero quattro del Regno Unito tra gli album più venduti quell'anno. Riuscì persino a battere il popolare album Forever delle rinomate Spice Girls. Entro la fine dell'anno, si è classificato al quarto posto negli album più venduti. Nello stesso anno, hanno stabilito un record quando sette delle loro canzoni hanno debuttato nelle classifiche del Regno Unito. Alla fine di quell'anno pubblicarono altri tre singoli di successo:
Leggi anche
Che fine ha fatto Duffy sul Wicked Tuna? Tutto quello che dovresti sapere
- Cosa fa un uomo.
- Affido il mio amore a te.
- Quando sembri così.
Questi però non erano in cima alle classifiche. Successivamente hanno intrapreso un tour mondiale, che hanno chiamato 'When Dreams Come True Tour'.
L'anno successivo, a novembre, pubblicarono il loro terzo album intitolato 'World of our own'. L'album ha avuto successi come:
- Mondo tutto nostro.
- Regina del mio cuore,
- Ragazza dei quartieri alti.
Quell'anno raggiunsero la vetta delle classifiche. Hanno anche pubblicato un successo intitolato 'Bop Bop Baby' che si è assicurato la quinta posizione nella UK Singles chart. Nello stesso anno fecero un secondo tour mondiale dopo aver realizzato il bene che il primo tour aveva fatto loro.
Nel novembre 2002, i Westlife hanno pubblicato i loro migliori album intitolati 'Unbreakable'. L'album è stato classificato come il migliore e ha fatto guadagnare loro fan da tutto il mondo. Quell'anno si è classificato al primo posto nelle classifiche del Regno Unito. Nello stesso anno pubblicarono un singolo di successo 'Tonight/Miss You Nights'. Questo successo ha guadagnato la terza posizione nelle classifiche del Regno Unito quell'anno. L'anno successivo, la band fece il terzo tour mondiale. Questa volta, il tour era intitolato 'The Greatest Hits Tour'.
Leggi anche
Fameye: viaggio musicale, canzoni e biografia
Alla fine di settembre 2003, pubblicarono un altro successo, 'Hey Whatever'. Il successo è riuscito a raggiungere il numero 4 nelle classifiche del Regno Unito. A quel punto la band stava lavorando al suo quarto album che chiamarono 'Turn Around' e fu pubblicato nel novembre di quell'anno. È stato votato numero uno nella classifica degli album del Regno Unito. L'ultimo successo di quell'album, intitolato 'Ovvio', è stato votato numero 3 nelle classifiche.
Il colpo più grande e inaspettato avvenne l'anno successivo a marzo, proprio quando la band si stava preparando per il loro quarto tour mondiale, McFadden prese la decisione di abbandonare la band. In precedenza c'erano voci sullo scioglimento della band, ma sono uscite e le hanno scrollate di dosso. A quanto pare, sembra che la rottura fosse prevista. McFadden ha lasciato la band per creare tempo per la sua famiglia e per affermarsi anche come artista solista. La sua partenza è stata resa pubblica in una conferenza stampa tra i suoi allora membri della band. È stato un momento emozionante, ma tutti hanno accettato di sostenersi a vicenda. Ad aprile, la parte restante della band è andata al loro quarto tour, (Turnaround Tour). Nello stesso anno pubblicarono un altro successo, 'Flying without wings', comunemente definito come una versione live. Il successo è valso loro la prima posizione nella classifica dei download del Regno Unito.
Leggi anche
Data di uscita del nuovo album di Rick Ross
Dopo la partenza di McFadden dalla band, tutti gli occhi erano puntati sulla band. Tutti volevano sapere se quella era la fine della strada per loro. Con grande sorpresa di tutti, l'allora cinque band maschile pubblicò un nuovo album intitolato 'Allow US To Be Frank'. L'album ha fatto buone vendite nel Regno Unito ed è riuscito a raggiungere il numero 3 nelle classifiche del Regno Unito. Successivamente hanno intrapreso un tour in Europa. Il titolo del tour era 'The Number Ones Tour'.
Più tardi, nell'ottobre del 2005, la band ha debuttato con un nuovo singolo di successo, 'You Raise Me Up'.
Il successo non solo ha fatto guadagnare loro premi nelle classifiche, ma ha anche ampliato il loro territorio e guadagnato più fan. A novembre di quell'anno uscì il loro sesto album, 'Face to Face', e per questa volta la canzone di successo e l'album guadagnarono contemporaneamente la prima posizione nelle classifiche. Nel dicembre dello stesso anno hanno duettato con la famosa Diana Ross. Il duetto 'When You Tell Me You Love Me' gli è valso la seconda posizione in classifica.
Leggi anche
Incontra le due fantastiche coppie di ciechi che sono sposati da 40 anni (Video)
Dopo un altro successo quell'anno, la band ha intrapreso il 'Face To Face Tour' e per la prima volta hanno tenuto un concerto in Cina.
L'anno seguente, il loro duro lavoro iniziò a pagare quando firmarono un contratto di cinque album con SONY BMG, una rinomata compagnia. Lavorando con SONY BMG, la band è riuscita a pubblicare il loro settimo album. 'The Love Album' era il titolo dell'album e conteneva principalmente canzoni d'amore. L'album ottenne il miglior riscontro di pubblico e così la band partì per un tour per commercializzarlo. Sono andati in Australia, Sud Africa e di nuovo nel Regno Unito. A fine novembre hanno prodotto il loro ottavo album, 'Back Home', pochi mesi dopo hanno pubblicato 'Us Against The World', un successo che fino ad oggi è considerato un disclaimer per la band.
LEGGI ANCHE: 7 celebrità femminili che hanno scosso Internet con le foto delle loro giovani madri
Leggi anche
Sarkodie ft Akan All Die Be Die: video, canzone, testi e reazioni
All'inizio del 2008, hanno partecipato al 'Back Home Tour' in Nuova Zelanda.
Dal 2008, la band ha potuto lavorare su alcuni altri album tra loro; 'Gravity', 'Greatest Hits' e 'The Karaoke collection'. Questi album contengono le ultime canzoni dei Westlife.
Elenco delle canzoni di Westlife
Da quando hanno iniziato la loro carriera musicale nel lontano 1999, la band Westlife ha prodotto un paio di canzoni e album. Il meglio delle canzoni di Westlife, include canzoni che hanno raggiunto la vetta delle classifiche;
- Il mio amore
- Ragazza dei quartieri alti
- Volare senza ali
- Se ti lascio andare,
- Tu mi tiri su,
- Stagioni nel sole,
- Giuralo di nuovo,
- Imbrogliare di nuovo,
- Affido il mio amore a te,
- Cosa rende un uomo,
- Regina del mio cuore,
- Ho un sogno,
- Quando sembri così,
- Che ne dici di adesso,
- Contro ogni previsione,
- Voglio invecchiare con te,
- Bella tu,
- La rosa,
- Qualcuno ha bisogno di te,
Leggi anche
Le migliori canzoni di Michael Jackson
- Sono pronto lì,
- Qualcosa di giusto,
- Niente cambierà,
- Solitudine,
- Eclissi totale del cuore,
- Tutto per amore,
- Scritto nelle stelle,
- Più delle parole,
- Apri il tuo cuore,
- Ti vedrò di nuovo,
- Ehi qualunque cosa,
- Stasera,
- Noi contro il mondo,
- Per sempre,
- Ogni piccola cosa che fai,
- Nessun posto così lontano,
- Mi manchi notti,
- Mi fai sentire,
- Mondo tutto tuo,
- Quando mi dici che mi ami,
- Casa,
- Immagini nella mia testa,
- Enigmi del mio cuore,
- Illumini la mia vita,
- Infrangibile,
- Se il tuo cuore non è in esso,
- Se,
- Piango,
- Mandy.
Se stai cercando un successo da suonare, seleziona semplicemente uno di questi brani da questo elenco di brani Westlife e sicuramente non rimarrai deluso.
I più grandi successi di Westlife
Leggi anche
Le migliori canzoni di Morgan Heritage di tendenza
Rilasciato alla fine del 2011, Westlife Greatest Hits è l'album della band che è stato prodotto dopo la partenza di Cowell come manager della band. L'album era un prodotto del contratto SONY BMG. Tuttavia, ha ricevuto molte critiche a causa del diverso stile musicale. Di conseguenza, i più grandi successi di Westlife sono arrivati al quarto posto nelle classifiche, uno dei più bassi mai registrati.
Vita da West amore mio
Rilasciato nel lontano 2000, westlife my love è il secondo singolo dell'album coast to coast. Con oltre 300.000 copie vendute, il successo è arrivato al numero 35 delle classifiche.
Westlife mi hai sollevato
Di tutti i vecchi successi che la band ha prodotto, Westlife you raise me up è una delle canzoni che ha messo radici nelle ultime generazioni e non sembra raggiungere un punto di esaurimento. La canzone emozionante è stata cantata nelle chiese da oltre un decennio.
Leggi anche
Wish Me Well - polemiche alimentate dalla nuova canzone di Kuami Eugene
Westlife vola senza ali
Prodotto nel 1999, Westlifeflying without wings è un singolo di successo scritto da Wayne Hector e Steve Mac. Per ottenere il video di questa canzone è disponibile sul sito Westlife.
solitudine della vita occidentale
Prodotto dall'abile band irlandese, Westlife soledad è un successo pop nell'album Coast to Coast. Da quando la canzone è stata cantata nel 2000, Westlifesoledad ha gestito oltre ventuno milioni di visualizzazioni su YouTube.
LEGGI ANCHE: Le 10 migliori canzoni di Chris Brown finora
Westlife regina del mio cuore
Rilasciato dal loro terzo album, World of our own, uscito nel 2001 Westlifequeen of my heart è un singolo pop di successo che ha fatto guadagnare alla band il numero nove nelle classifiche di quell'anno. Il successo ha gestito oltre quarantatre milioni di visualizzazioni su YouTube.
Westlife sciocco di nuovo
Rilasciato nel marzo 2000, Westlife Fool Again è un successo pop nell'album Westlife. Il successo è rimasto in classifica per oltre 12 settimane e ha venduto oltre 200.000 copie. La canzone ha gestito oltre 57 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Leggi anche
Le migliori canzoni di Ice Prince di tendenza
Westlife vuole invecchiare con te
Questa hit dei Westlife I wanna grow old with you è stata pubblicata nel mondo del nostro album. Da quando è stato caricato, il successo ha raggiunto oltre 27 milioni di visualizzazioni su YouTube.
La band Westlife ha reso più facile per i propri fan scaricare la propria musica creando un sito Web in cui viene caricata tutta la propria musica.