Le immagini di un terreno allagato su cui un individuo sta costruendo hanno persone che parlano
- Alcune foto di una terra allagata condivise su Twitter hanno fatto parlare molte persone. Il terreno nelle foto sembra un cantiere.
- Si dice che la terra si trovi intorno all'area di Ramat. Molti sono rimasti sorpresi dal fatto che qualcuno abbia acquistato un terreno in un'acqua simile registrato la zona
- I tweep che hanno visto le foto hanno avuto ogni sorta di reazione a ciò che hanno visto. Alcuni hanno trovato la situazione divertente mentre altri pensavano che fosse triste
Alcune foto di un cantiere allagato hanno fatto girare la testa su Twitter. Le recenti inondazioni hanno causato molti problemi a molte persone ad Accra e sembra che il proprietario della terra nelle foto si trovi di fronte a un dilemma simile.
Alcune persone hanno detto che probabilmente non sapeva che la terra fosse un'area bagnata d'acqua quando gli è stata venduta, e ora le piogge gli hanno rivelato l'effettiva qualità della terra. Nelle foto, i blocchi di costruzione del terreno e il muretto già costruito erano circondati dall'acqua.
La giovane donna condivide le foto del suo nuovo lussuoso appartamento su Twitter: Tweeps impressionato
Reazioni sui social media
Bakida Alfred era del parere che la persona avrebbe costruito indipendentemente dallo stato del terreno:
Ascolta, costruirà ancora e 5 anni a venire andrà a lamentarsi e a chiamare il governo
Grigio grigio ha fatto un commento divertente dicendo:
Dem vendere fiume dai il tuo uomo
dtn_samuelRMFC sembrava sorpreso quando disse:
Quale appaltatore o architetto vuole costruire in laguna? Herh Charley
Come gettare solide fondamenta quando si costruisce su un terreno bagnato dall'acqua
Costruire su terreno allagato è rischioso e stressante ma altamente possibile. Quando si costruisce su un terreno fradicio, si consiglia di investire in fondamenta solide.
Una solida base aiuta a prevenire incidenti o qualsiasi futura catastrofe che potrebbe accadere con un edificio costruito su tale terreno se manca di solide fondamenta.
L'uomo ghanese si lamenta delle persone che sono in linea con l'elenco in un tweet divertente
Quando si costruisce prima sul terreno inzuppato, viene eseguito lo scavo del terreno. Si consiglia ai costruttori di scavare almeno 5 piedi di profondità, dopodiché vengono utilizzate grandi rocce dure per riempire l'apertura, seguite da pietre/ghiaia più piccole.
Grandi cumuli di sabbia vengono quindi aggiunti e compressi per riempire ogni spazio vuoto nel terreno. La combinazione viene quindi lasciata per un po' di tempo per fondersi bene insieme. Quindi, a seconda della facilità con cui il terreno viene allagato, viene lasciato in quello stato da 6 a 12 mesi per essere abbastanza compatto per la costruzione.
Le 10 migliori imprese edili in Ghana
Parlando di costruzione, YEN.com.gh precedentemente pubblicato un articolo su alcune delle migliori società di costruzioni in Ghana.
Il settore edile è in rapida evoluzione in Ghana. Con la tecnologia in crescita, il settore dell'edilizia e delle costruzioni sta avanzando con strutture e design migliori.
La crescita positiva contribuisce all'aumento generale dell'economia. Di seguito sono elencate varie società di costruzioni e costruzioni in Ghana.