Made in Abyss stagione 2: data di uscita, cast e trama, dove guardare

FATTI E TRUCCHI VITALI

Fatto nell'abisso è un'emozionante serie di animazione con tanto umorismo e scene emotive. Quando Fatto nell'abisso esce la stagione 2? Miliardi di persone stanno aspettando la seconda versione dal 2017. Fatto nell'abisso la stagione 2 uscirà nel 2022 e gli spettatori si aspettano che la civiltà dimenticata torni sullo schermo con il botto!



  Made in Abyss stagione 2
La seconda stagione di Made in Abyss uscirà nel 2022. Foto: @100176708911368
Fonte: Facebook

Il Fatto nell'abisso spettacolo è popolare tra le generazioni più anziane e più giovani. I produttori del film devono ancora dare agli spettatori uno sguardo sulla seconda uscita. Tuttavia, le persone ipotizzano che la trama riprenderà da dove è rimasta la prima stagione.



Riepilogo della trama della seconda stagione di Made in Abyss

Il l'animazione è circa una giovane ragazza orfana di nome Riko fa amicizia con un robot simile a un umano mentre cerca sua madre nello strano Abisso. L'Abisso si trova in una posizione non mappata con una profondità sconosciuta. Il luogo misterioso è pieno di vecchi aeroplani e strani ma bellissimi animali che convivono con gli umani.

Leggi anche

Data di uscita ufficiale, trailer e ultimi aggiornamenti di Vinland Saga stagione 2



Aspettare diventa bianco fischietto per onorare l'eredità di sua madre. Si presume che Lyza, uno dei membri fondatori di Abyss, sia morta. Lei e gli altri hanno intitolato l'Abisso un 'fischietto bianco'. Riko inizia a cercare sua madre quando trova le sue cose, comprese le pagine bianche del fischietto.

Le pagine rivelano che Lyza sta aspettando Riko al centro dell'Abisso. Il suo amico, Reg, accompagnarla la missione di raggiungere l'Abisso. La madre si riunisce con sua figlia?

Fatto nell'abisso data di uscita della stagione 2

  Made in Abyss stagione 2
La seconda stagione di Made in Abyss si intitola Made in Abyss: Golden Town of the Relentless Day. Foto: @animebulletin (modificata dall'autore)
Fonte: Facebook

La realizzazione dello studio di animazione Fatto nell'abisso stagione 2 non ha confermato la sua data di uscita. Tuttavia, i fan sono rimasti entusiasti quando il team di produzione ha twittato un'immagine di copertina della stagione 2.



Era un'immagine di Faputa, un manga che non avevano mai visto nella stagione 1. Il 5 maggio 2021 hanno comunicato ufficialmente tramite Tweeter che la stagione 2 uscirà 2022 come Il sole splende sulla città d'oro.

Leggi anche

Data di uscita, personaggi e ultimi aggiornamenti di Dragon Ball Super stagione 2



Dove puoi guardare Made in Abyss anime?

Netflix ha Fatto nell'abisso ? L'americano Netflix ha la serie per ora. Potrebbero considerare di aggiungerlo al loro elenco di animazioni in futuro. Puoi usare VPN da aggiungere Made in Abyss: L'alba dell'anima profonda alla 'lista dei miei anime' sul Netflix tedesco.

Chi è nel cast della seconda stagione di Made in Abyss?

Il team di produzione ha utilizzato i primi doppiatori per la seconda uscita da allora Fatto nell'abisso personaggi dei film della prima stagione sarà presente anche nella seconda. Aspettati di avere più personaggi sul set. Ecco un elenco dei leader Fatto nell'abisso cast della seconda stagione:



1. Shiori Izawa

  Made in Abyss stagione 2
Shiori Izawa nel ruolo di Nanachi. Foto: @Kurona Cheng (modificata dall'autore
Fonte: Facebook

Il Attrice giapponese è il doppiatore dietro il personaggio Nanachi nella versione giapponese dell'anime. La bellissima attrice è nata il 1 febbraio 1987. È anche conosciuta per altri ruoli come Lavori di artigianato delle streghe (2014) e La guerra dell'asterisco (2015).

Leggi anche



Toy Story 5: data di uscita, attori, trama, ultimi aggiornamenti

2. Brittney Karbowski

  Made in Abyss stagione 2
Brittney Karbowski nel ruolo di Nanachi. Foto: @IVRphoto (modificata dall'autore)
Fonte: Facebook

Presta la sua voce al personaggio di Nanachi nella versione inglese dell'anime. Brittney Marie Karbowski lo era nato a giugno 26, 1986, a Sugar Land, Texas, USA. Ha recitato Kiseijû come Sei no kakuritsu (2014) e Coda di fata (2009).



3. Maria Ise

  Made in Abyss stagione 2
Maria Ise come Reg. Foto: @theseiyuucafe (modificata dall'autore)
Fonte: Facebook

Mariya Ise usa la sua voce per il personaggio Reg nella versione giapponese dell'anime. L'attrice giapponese è nata il 25 settembre 1988. Il suo primo progetto di debutto vocale è stato il 2004 Aishiteruze bambino serie anime.

4. Luci Cristiano

  Made in Abyss stagione 2
Luci Christian come Reg. Foto: @JAFAX (modificata dall'autore)
Fonte: Facebook

La doppiatrice americana interpreta il ruolo di Reg nella versione inglese della prima stagione. È nata il 18 marzo 1973 a Hico, Texas, USA. Uno di I famosi film di Christian è Cacciatore di vampiri D (1985). Luci ha sposato Michael Bell il 19 aprile 2008 e hanno due figli.

5. Eri Kitamura

Leggi anche

Bachelor in Paradise 2021: concorrenti, data premier, dove guardare, aggiornamenti

  Made in Abyss stagione 2
Eri Kitamura nel ruolo di Mitty. Foto: @MechaAlliance (modificata dall'autore)
Fonte: Facebook

L'affascinante l'attrice giapponese è nata il 16 agosto 1987 a Tokyo. Eri Kitamura è noto non solo per aver interpretato Mitty nella prima stagione, ma anche per I Magi Madoka Magica (2011), Progetto Zona X (2012) e Progetto X Zona 2 (2015).

6. Monica Rial

  Made in Abyss stagione 2
Monica Rial nel ruolo di Mitty. Foto: @AnimeCentral (modificata dall'autore)
Fonte: Facebook

La brillante doppiatrice americana è Mitty in l'anime . È nata il 5 ottobre 1975 a Houston, Texas, USA. Monica Rial ha usato la sua voce per il personaggio di Bulma in sfera del drago franchising e Froppy nel Il mio eroe accademico .

7. Miyu Tomita

  Made in Abyss stagione 2
Miyu Tomita nel ruolo di Riko. Foto: @116599050186595 (modificata dall'autore)
Fonte: Facebook

Il creativo Miyu Tomita è nato il 15 novembre 1999 a Saitama, in Giappone. È nota per il suo lavoro Fatto nell'abisso (2017) come Riko. Puoi anche ascoltare il suo eccellente lavoro artistico Gabriel Dropout (2017), e Non impariamo mai (2019).

Leggi anche

Data di uscita della stagione 3 di Titans, cast e personaggi, ultimi aggiornamenti

8. Bretagna Lauda

  Made in Abyss stagione 2
Brittany Lauda come Riko. Foto: @LibertyCityAnimeCon (modificata dall'autore)
Fonte: Facebook

Bretagna Lauda è nato il 18 febbraio 1993 a Huntington, New York, USA. Esalta in modo creativo il ruolo di Riko nella versione inglese di Fatto nell'abisso . Non puoi distogliere lo sguardo dallo schermo ogni volta che Riko è in azione.

Milioni di persone in tutto il mondo stanno aspettando con impazienza Fatto nell'abisso stagione 2. Per goderti di più della prossima stagione di questa serie animata, guarda prima tutti gli episodi della prima stagione. Altrimenti, sarà difficile capire il seguito degli eventi nella seconda stagione.

Yen.com.gh recentemente pubblicato un elenco di 15 perfetti non c'è guerra in basso meme di tendenza nel 2021. Non c'è guerra a Ba Sing Se è una famosa citazione di Avatar: L'ultimo dominatore dell'aria serie.

L'anime è andato in onda su Nickelodeon tra il 2005 e il 2008, ma è diventato più popolare nel 2020. Avatar: L'ultimo dominatore dell'aria raffigura un mondo di 4 nazioni; terra, acqua, fuoco e aria. Molti Avatar i fan discutono dell'anime su Twitter, Reddit e TikTok.

Leggi anche

Tu stagione 3: data di uscita, personaggi, cosa aspettarsi dalla trama