Mayweather rivela quanti grattacieli possiede a New York mentre respinge le affermazioni sullo stile di vita appariscente

LE PERSONE

- Floyd Mayweather ha rivelato di avere diversi investimenti che gli portano soldi



- Il campione imbattuto dice di possedere nove edifici nella sola New York



- Il 'Money-Man' ha ora rivelato i piani per uscire dalla pensione e combattere Paul Logan quest'estate

La leggenda della boxe Floyd Mayweather ha rivelato che non si tratta solo di auto appariscenti e stile di vita dicendo che possiede diversi investimenti tra cui nove edifici nella sola New York City.

Il pugile in pensione di 44 anni che ha appeso i guanti vincendo tutti e 50 i suoi combattimenti professionali è pronto a uscire dal ritiro per la prima volta da agosto 2017 per affrontare Paul Logan.



Mayweather era appassionato di dire alle persone quanto prende sul serio gli investimenti, indicando che la sua vita non è solo una spesa ma è anche preoccupato di fare soldi.

L'ex pugile diventato promotore ha anche un certo numero di clubhouse e molte altre attività commerciali sparse per la città mentre si diverte a guidare in auto esotiche e scelte.

Leggi anche



Il prossimo avversario di Mayweather ha rivelato mentre mette in palio una corsa 50-0 imbattuto

 Possiedo 9 grattacieli a New York City - dice Mayweather, respinge le affermazioni's only about flashing life
Floyd Mayweather arriva alla sua festa di compleanno a tema futuristico a Maimi, in Florida, il 20 febbraio 2021. Foto di Johnny Louis
Fonte: Getty Images

Floyd ha avviato il progetto Vanderbilt insieme ai suoi amici immobiliari nel 2019 ed è l'edificio più alto dello stato.

'Uno dei migliori investimenti che ho fatto è stato il settore immobiliare di New York, quando mi vedi usare le auto, vedi l'aspetto appariscente. Ci sono molte cose che ne derivano, molte mosse intelligenti che arrivano dietro le quinte.
'Ho investito, voi ragazzi potete Google Vanderbilt e Google Mayweather, faccio parte di quel progetto, è l'edificio più alto di New York City.



'Sai che possiedo così tanti edifici diversi, i miei numeri esatti a New York City, possiedo nove grattacieli a New York City'.

YEN.com.gh in precedenza ha riferito che Floyd Mayweather sta dando ai suoi fan l'opportunità di collegarsi con lui sui social media, ma avrà un costo.

L'imbattuto campione di cinque divisioni che è stato accusato di andare in bancarotta avrà una conversazione esclusiva con i suoi sostenitori disposti a pagare per i servizi online.



Il prezzo varia da £ 52,70 a £ 1.200, il che garantisce una chat video con Money Man e i fan riceverebbero in cambio tre carte collezionabili limitate firmate.