Non vedo mio figlio da quasi 3 anni ormai - rivela coraggiosamente la madre di Shatta Wale
- La madre di Shatta Wale, Elsie Avemegah, ha rivelato di non incontrare suo figlio di persona da quasi tre anni
- Ha indicato che non c'è alcuna spaccatura tra di loro
- Elsie Avemegah ha fatto la rivelazione in 'Ay3 Hu' su Hot 93.9FM con sede ad Accra
Il nostro manifesto: Questo è ciò in cui crede YEN.com.gh
La madre del musicista dancehall ghanese Shatta Wale, Elsie Avemegah, ha rivelato di non incontrare fisicamente suo figlio da quasi tre anni, sebbene entrambi vivano ad Accra.
La madre del Dancehall Commando ha fatto la rivelazione durante un'intervista esclusiva al talk show sui social media 'Ay3 Hu', condotto dall'emittente Nana Ampofo su Hot 93.9FM con sede ad Accra.
Alla domanda sull'ultima volta che ha incontrato o visto fisicamente suo figlio, la madre di Shatta Wale ha sorprendentemente detto:

Fonte: Twitter
'Shatta Wale non viene a trovarmi... sono passati quasi tre anni da quando ho messo gli occhi su Shatta Wale', ha detto la madre di Shatta a Nana Ampofo.
L'ospite dello spettacolo ha insistito per scoprire se Elsie Avemegah avesse un problema esistente con suo figlio, ma ha indicato che non c'è alcuna frattura tra lei e Shatta Wale.
Leggi anche
Oheneyere Gifty Anti rock abbina abiti con la figlia alta mentre celebra il 13 ° anniversario di The StandPoint
Sebbene entrambi vivano in case diverse ad Accra, non vede il celebre musicista da quasi tre anni, ha detto.
Guarda il video qui sotto:
PRESTARE ATTENZIONE: Fare clic su 'Visualizza per primo' nella scheda 'Seguente' per vedi YEN.com.gh Notizie sul tuo feed di notizie!
Prima, yen.com.gh ha riferito che i primi gemelli siamesi separati in Ghana, Lydia e Linda Awui, hanno espresso profondo amore e apprezzamento verso il defunto ex presidente Jerry John Rawlings.
I gemelli, che sono cresciuti dall'operazione eseguita su di loro nel 1999, hanno espresso immensa gratitudine al defunto fondatore del National Democratic Congress (NDC), che ha pagato le spese mediche per la loro separazione.
In un'intervista con Nana Aba Anamoah di GHOne TV/Starr FM, Linda ha rivelato che era difficile per lei accettare la morte dell'ex presidente Jerry Rawlings.
yen.com.gh precedentemente riportato Nii Akramah Tagoe è il definizione di combattente e resilienza. Dal venditore ambulante alla gestione di una cucina locale, la sua storia dall'erba alla gloria è quella che ispira.
Leggi anche
Una signora che ha viaggiato per lavoro negli Stati Uniti ottiene una massiccia promozione come manager in Amazon
Ha venduto caramelle, biscotti e acqua in sacchi in tenera età attraverso le tribune dell'Accra Sports Stadium per guadagnarsi da vivere negli anni '80.
Tagoe ha trionfato nelle sfide e ha trasformato i limoni che la vita gli offriva in limonata.
Ti piace leggere le nostre storie? Unisciti a YEN.com.gh's Telegramma canale!
Scarica l'app di notizie di YEN su Google Play ora e rimani aggiornato con le principali notizie del Ghana.