Ohemaa Mercy scoppia in lacrime in diretta TV mentre racconta i problemi; gocce video

LE PERSONE

- Ohemaa Mercy è stata avvistata in un video molto doloroso mentre piangeva



- La pluripremiata cantante ha raccontato alcune sfide che stava affrontando



- Stava concedendo un'intervista a TV3 dopo l'uscita della sua nuova canzone

Il nostro manifesto: questo è ciò in cui crede YEN.com.gh

Il pluripremiato musicista gospel Mercy Twum Ampofo, noto con il nome d'arte 'Ohemaa Mercy', è scoppiato in lacrime durante un'intervista in diretta TV.



La cantante degli Edin Jesus stava concedendo un'intervista al Newday di TV3 il 14 gennaio 2020 quando è scoppiata in lacrime.

Ha raccontato come ha raccolto le forze per lavorare alla sua nuova canzone 'Ote Me Mu' mentre attraversava alcune lotte personali e questo l'ha fatta piangere.

 Ohemaa Mercy scoppia in lacrime in diretta TV mentre racconta i problemi; gocce video
Ohemaa Mercy scoppia in lacrime in diretta TV mentre racconta i problemi; video gocce Fonte: Instagram
Fonte: Instagram

Secondo lei, la canzone è nata dopo aver fatto visita a Kwabena Kwabena che l'ha aiutata a mettere a punto il lavoro in un capolavoro.



“Durante il COVID-19, pregavo e facevo a Dio tante domande. Personalmente stavo attraversando molte cose e chiedevo a Dio perché? Gli ho chiesto se è così che ci avrebbe lasciato. Ringrazio Dio per la vita di Kwabena Kwabena, lo amo così tanto. Quando si tratta di scrivere canzoni, è davvero bravo ', ha affermato.

Leggi anche

Castro ormai un 'allestitore' di auto nel mondo della nautica; ora anche molto onesto - Lady parla nel nuovo video



La hitmaker di 'Aseda' ha anche rivelato alcune testimonianze miracolose che ha ricevuto da allora da persone dopo l'uscita della canzone.



Ha ricordato un caso particolare in cui un paziente è stato guarito dopo aver ascoltato la sua nuova canzone.

Parlando di musicisti, YEN.com.gh lo ha riferito in precedenza una signora che ha concesso una recente intervista ad Adom FM, con sede ad Accra, ha affermato di aver visto il cantante ghanese vincitore di premi Castro nel mondo marino.



In un video avvistato da YEN.com.gh, la donna che stava parlando con un presentatore radiofonico ha dichiarato di essere tornata dal mondo marino dopo essere scomparsa per circa un mese.

Ha continuato dicendo di aver visto Castro conosciuto nella vita reale come Theophilus Tagoe nel mondo marino e, secondo lei, non è più interessato alla musica.



Ti piace leggere le nostre storie? Unisciti a YEN.com.gh's Telegramma canale! Non perdere mai aggiornamenti importanti!