Pastor Gabriel: L'uomo di Dio al centro della saga del pentimento di Moesha rompe il silenzio

INTRATTENIMENTO
  • Il pastore al centro della saga del pentimento che circonda Moesha ha parlato
  • Ha fatto riferimento al fatto che era un prodotto della grazia e ha ringraziato Gesù
  • Il pastore Ibe è stato oggetto di numerosi attacchi da parte di una parte del pubblico sulla questione

Il nostro manifesto: Questo è ciò in cui crede YEN.com.gh



Il pastore Gabriel Ibe, capo pastore della Chiesa dell'Apocalisse, che è al centro della saga del pentimento di Moesha Boduong, dopo un po' ha rotto il suo silenzio.



In un nuovo post avvistato da yen.com.gh sulla pagina Instagram dell'uomo di Dio, il pastore Gabriel Ibe ha condiviso una foto di se stesso che distoglie lo sguardo dalla fotocamera.

Da tutte le indicazioni, era appena arrivato in chiesa e stava per entrare nello spazio dell'hotel in affitto dove tengono i loro servizi.

  Pastor Gabriel: Uomo di Dio al centro di Moesha's repentance saga breaks silence
Pastor Gabriel: L'uomo di Dio al centro della saga del pentimento di Moesha rompe il silenzio. Fonte: Instagram/modificato dall'autore
Fonte: Instagram

Il pastore Gabriel Ibe è stato visto vestito con un abito intero e teneva in mano quella che sembrava la sua Bibbia mentre si preparava a condividere la parola di Dio.



Leggi anche

Le persone che criticano Moesha fanno più 'male' - Il Rev. Dr Danso colpisce seriamente gli oppositori nel video

Dopo aver pubblicato la foto, l'uomo di Dio l'ha sottotitolata: 'Mio RE Mio SIGNORE Mio SALVATORE Mio TUTTO GESÙ CRISTO!
Voglio solo ringraziarti per quello che sei, per quello che fai e per quanto del tuo amore scorre attraverso di me.
Profondamente grato che tu mi abbia scelto come uno dei tuoi cari figli, grazie Padre per il DNA del tuo Spirito che è in me.
Sto come un tizzone strappato dal fuoco, il leone della tribù di Giuda mi ha partorito e la GRAZIA mi ha creato prima che io nascessi. GRAZIE SIGNORE GESÙ!'

FAI ATTENZIONE: Fai clic su 'Vedi per primo' nella scheda 'Seguenti' per vedere le notizie di YEN.com.gh nel tuo feed di notizie!



Molti fedeli della chiesa e ardenti seguaci sono passati alla sezione dei commenti per reagire alla foto e alla didascalia di accompagnamento.

Il modello vicamichaels è passato alla sezione dei commenti e ha scritto: 'Colui che dimora nel luogo segreto dell'Altissimo dimorerà all'ombra dell'ONNIPOTENTE. Sei coperto PG'

Leggi anche



Mi dispiace per le ragazze che ho presentato agli uomini - Moesha piange nel video mentre cerca di togliersi la vita

ayeshaarabella ha commentato: 'Sì, mio ​​re. Il leone della tribù di Giuda ti tiene in mano e non ti lascerà mai andare'.



ministerpope ha detto questo: 'Sì oooo Pastor Gabriel Ibe. Dio ti benedica'

Ci sono stati molti commenti di amanti del pastore che hanno mostrato che erano al suo fianco in questi tempi difficili.



Il nome del pastore Gabriel Ibe è saltato fuori dopo che è venuto alla luce che Moesha Boduong si era pentito mentre presumibilmente frequentava la sua chiesa.

L'attrice, dopo il suo pubblico pentimento, sembrava aver preso una spirale discendente e avrebbe tentato di togliersi la vita.



Recenti rapporti non confermati dicono che Moesha è sotto la cura della chiesa e la tengono d'occhio mentre pregano per lei.

Nel frattempo, Profeta Kofi Oduro , Fondatore di Alabaster International Ministries, si è addentrato nella questione di tendenza sull'attrice e modella Moesha Babiinoti Boduong.

Leggi anche

Badu Kobi risponde a Twene Jonas e Ken Agyapong in seguito a profezie fallite

In un nuovo video avvistato da yen.com.gh su Instagram, l'uomo schietto di Dio è stato visto predicare nella sua chiesa.

Ha affrontato la questione di Moesha e ha detto che invece di incoraggiare, pregare e accogliere Moesha, i cristiani la stavano piuttosto criticando.

Ti piace leggere le nostre storie? Unisciti a YEN.com.gh's Telegramma canale! Non perdere mai aggiornamenti importanti!

Scarica l'app di notizie di YEN su Google Play ora e rimani aggiornato con le principali notizie del Ghana!