L'arcivescovo Duncan Williams racconta la storia, il matrimonio e le profezie

FATTI E TRUCCHI VITALI

Nicholas Duncan Williams, popolarmente conosciuto come l'arcivescovo Duncan Williams, è un arcivescovo ghanese del ministero internazionale della Christian Action Church. È conosciuto come il padre fondatore del Christian Action Faith Ministries, un movimento carismatico che serve una parte migliore della regione dell'Africa occidentale. Nato il 12 maggio 1957 in Ghana, Nicholas Duncan Williams ha trascorso oltre 40 anni della sua vita al servizio di Dio. È famoso per la sua testimonianza che ha cambiato la vita su come ha perso tre dita prima di cambiare la sua vita.



  l'arcivescovo nicholas duncan williams
dita di Duncan Williams
vescovo Duncan Williams
biografia di Duncan Williams
Fonte: ghBase•com

LEGGI ANCHE :Kennedy Agyapong 'suona l'allarme' sul profilo di Anas Aremeyaw Anas degli 'assassini' di JB



Profilo di Duncan Williams

  • Nato il 12 maggio 1957 in Ghana
  • Età: 61 anni
  • Origine: ghanese
  • Stato civile: Divorziato
  • Professione: sacerdote
  • Famoso per: La sua storia con le dita
  • Facebook: L'arcivescovo Nick
  • Twitter: arcivescovo
  • Sito web: www.ndwministries.net
  • Contatti: +233 30 274 ​​5000, o via e-mail; arcivescovo1@actionchapel.net

Leggi anche

Nana Cheddar paga il compenso di un 'cieco' per diventare giornalista; lo porta a Bola Ray per l'allenamento in video

Biografia di Duncan Williams

Educazione Duncan Williams

Duncan potrebbe non aver avuto alcuna istruzione con solo un inglese pidgin a dimostrarlo, tuttavia, i suoi inizi non sono stati una riduzione per i risultati che ha ottenuto nel corso degli anni. È noto per un certo numero di pubblicazioni , una festa che nemmeno i più dotti sono riusciti a realizzare.



La carriera di Duncan Williams

Duncan è incappato nella sua professione dopo che un'esperienza che gli ha cambiato la vita lo ha portato nel suo ospedale. Durante la sua convalescenza in ospedale, ha preso la decisione di accettare Cristo dopo aver sentito un'infermiera predicargli. Pochi mesi dopo aver donato la sua vita a Cristo, Duncan Williams si battezzò. Questo era il tipo di battesimo dello Spirito Santo che veniva condotto nella chiesa di Pentecoste.

Questo è ciò che ha segnato il suo primo passo verso il servizio di Dio. Durante il periodo della sua salvezza aveva sviluppato una passione per Cristo. Duncan ha quindi dedicato la sua carriera al servizio di Dio. Si iscrisse alla formazione pastorale presso il Church of God Mission International Bible College. Il college si trova in Nigeria ed è diretto dal vescovo Idahosa. Al termine della sua formazione, Duncan Williams è tornato in Ghana dove si proponeva di iniziare il suo ministero.

Leggi anche



Daddy Grace: fondatore di Life of United House of Prayer For All People

Nel primo anno, ha avviato l'Action Chapel International. Ha anche fondato un ministero; i Ministeri della Fede di Azione Cristiana, comunemente noti come CAFM. La chiesa del ministero della fede dell'azione cristiana è una delle chiese più carismatiche che il Ghana abbia avuto. In realtà, era il primo in quel momento. Duncan Williams si proponeva di avviare una chiesa carismatica perché durante la sua vita da adolescente, queste chiese in cui gli adolescenti sarebbero andati per chiedere consiglio non esistevano e ciò contribuiva al tipo di stile di vita che conduceva allora. Il Ministero dell'Azione Cristiana esiste fino ad oggi e ha la sua sede ad Accra, in Action Chapel International. Infatti è una delle chiese più grandi di Accra.

Prima che l'arcivescovo Nicholas Duncan Williams iniziasse in piccolo il suo ministero, organizzava spesso incontri di preghiera nella casa di suo padre. Con il tempo, ha ampliato i suoi confini e si è trasferito in altri luoghi del Ghana come il Diplomatic Shop, Tradefair, International Students' Hall e Fadama. Nel 1992, i Ministeri della Fede di Azione Cristiana avevano spiegato le ali e si erano assicurati un edificio in Spintex Road. È qui che ha stabilito la sua sede, presso la Cattedrale della Preghiera. Successivamente, la chiesa si è concentrata sulla crescita di rami in tutto il paese. Questo è stato seguito da una stragrande maggioranza di filiali al di fuori del Ghana, specialmente in Europa e nel Nord America.



Leggi anche

Ibrah One bio: patrimonio netto, moglie, fratelli, auto e case



La famiglia di Duncan William

Duncan era speciale fin dalla sua misteriosa storia di nascita. Potrebbe non sorprendere che si sia rivelato il grande uomo che è oggi nonostante gli inizi non così buoni.

I genitori di Duncan William

Nato dal signor EK Duncan-Williams, un politico e ambasciatore affermato, e dalla signora Florence Bruce, Duncan Williams era un tipo speciale di bambino. Prima della sua nascita, sua madre ha sviluppato complicazioni che hanno portato i medici a raccomandare di interrompere la gravidanza. Questo perché la gravidanza rappresentava un rischio per la sua salute. Nonostante i severi avvertimenti ha deciso di portare a termine la gravidanza. Per dimostrare che Duncan era un bambino miracoloso destinato alla grandezza, sopravvisse all'allora fatale procedura medica. Dopo che i medici hanno condotto la procedura, hanno scoperto che la signora Florence Bruce aspettava due gemelli. Duncan è sopravvissuto alla procedura mentre il suo gemello ha ceduto. Questo è stato un momento incredibile per sua madre.



Leggi anche

Biografia di Manasseh Azure Awuni: città natale, famiglia, carriera, testimonianze, libri



Durante la sua infanzia, Nicholas Duncan Williams ha avuto molti problemi. Ciò potrebbe essere stato a causa della sua numerosa famiglia e di molti fratelli. A malapena riceveva l'attenzione dei suoi genitori. In realtà, ha imparato a badare a se stesso in tenera età. Questo lo ha esposto a molte situazioni dannose, soprattutto per il fatto che era un giovane che aveva a malapena conoscenze o abilità per guadagnarsi da vivere. Tuttavia, sembra che facesse tutto parte della creazione del grande uomo che è oggi.

La moglie di Duncan William

All'età di 24 anni, l'arcivescovo Nicholas Duncan Williams sposò una certa Fransisca Duncan Williams. Questa era una coppia così giovane che è rimasta ferma contro ogni previsione. I due hanno avuto quattro figli, tra cui il famoso Dee Wills e Joel Duncan Williams. Il matrimonio di 25 anni ha toccato il fondo nel 2007 quando l'arcivescovo Duncan Williams ha chiesto il divorzio, che in seguito ha visto il matrimonio crollare. Questa è stata una delle parti più difficili per la vita di Duncan Williams perché ha subito molte critiche. L'aspettativa generale per il leader cristiano era che predicasse il perdono e come far funzionare i matrimoni. Tuttavia, la sua ex moglie ha riconosciuto in un'intervista che la persona a cui era era stato contribuito in modo significativo da Duncan.

Leggi anche

Record di Saul Alvarez, patrimonio netto, fidanzata, età, altezza, biografia

Dopo il divorzio, Duncan è stato single per circa un anno prima di risposarsi. Questa volta sposò una signora molto composta e affermata, la signora Rosa Whitaker. La signora Whitaker è l'amministratore delegato del famoso 'The Whitaker Group' (TWG). La sua azienda ha esperienza nel trattare con il commercio, gli affari e gli investimenti africani. La signora americana e il vescovo Duncan Williams non hanno ancora avuto figli. Tuttavia, sono stati classificati tra la migliore coppia di potere dell'Africa.

LEGGI ANCHE: Biografia di Akumaa Mama Zimbi

I figli di Duncan William

Duncan ha quattro figli con sua moglie. Questi includono Dee Wills e Joel Duncan Williams. i due avevano 2 ragazze adulte e due ragazzi adolescenti. Dee Wills non è un nome nuovo in Ghana, specialmente nell'industria musicale. Dee è un musicista hip-hop. Tuttavia non è un artista gospel come la maggior parte delle persone si aspetterebbe. Dee ha scelto di esprimersi attraverso la musica rap in cui eccelle. Tuttavia, il figlio di Duncan William sta suscitando molte polemiche soprattutto per il fatto che non ha seguito l'esempio di suo padre.

Leggi anche

Fatti e dettagli su King Promise

L'altro figlio di Duncan Williams che è stato recentemente alla ribalta è Joel Duncan Williams. Recentemente è stato in testa ai blog e alle notizie sposando l'amore della sua vita, Anisha in un matrimonio molto colorato.

Il divorzio di Duncan William

Il divorzio di Duncan non è stato facile, specialmente per i fedeli che sentivano che doveva resistere nonostante i dolori. Sembra che le differenze inconciliabili non possano essere risolte nonostante i tentativi di farlo attraverso sessioni di consulenza. La coppia ha deciso di separarsi in un accordo extragiudiziale che ha reso il divorzio definitivo e vincolante. La notizia del divorzio è stata accolta con sentimenti contrastanti, soprattutto considerando che i due erano entrambi servitori di Dio con grande influenza in Ghana e oltre.

Patrimonio netto di Duncan Williams

Anche se tutto in lui imponeva che sarebbe morto di povertà soprattutto con la sua sconsiderata vita giovanile, la storia di Duncan è quella della provvidenza e della svolta. Attualmente è uno dei pastori più ricchi del Ghana e oltre. È noto come l'apostolo della preghiera strategica. È noto per essere usato da Dio nel ministero della linea di preghiera con particolare attenzione alla leadership mondiale. Le sue interazioni con i leader mondiali in Africa, Asia, Europa e Nord America sono la prova che è un uomo dalle imprese straordinarie. Questo, insieme al fatto che ha molte chiese e un enorme seguito di congreganti, mostra che è un uomo considerato ricco. Sebbene non ci sia una cifra esatta citata, l'uomo di Dio è ricco.

Leggi anche

Dettagli interessanti su Abeiku Santana, uno dei migliori giornalisti del Ghana

Libri di Duncan Williams

Il pastore Duncan ha scritto una serie di libri che includono:

  • Nato con un destino
  • Nascita delle promesse di Dio in Trevail
  • L'incredibile potere di una donna che prega
  • Tempismo divino.
  • I poteri soprannaturali di un uomo che prega.
  • Il prezzo della grandezza.
  • Destinato ad avere un impatto.
  • Legare l'uomo forte.
  • La preghiera muove Dio.
  • Costruire un memoriale
  • Far rispettare i decreti profetici vol. 1.
  • Far rispettare i decreti profetici vol. 2: Osservare la preghiera per la trasformazione della comunità.
  • Poteri dietro le quinte
  • Comprendere il fattore padre.
  • Quando le madri pregano.
  • Tempismo divino.
  • Adora un'arma segreta.
  • Trasformare il dolore in potere.

foto di Duncan Williams

  figlio di Duncan Williams
famiglia Duncan Williams
Duncan williams predicazione
sermoni dell'arcivescovo Duncan williams
Duncan williams in preghiera
L'arcivescovo Duncan Williams racconta la storia, il matrimonio e le profezie

LEGGI ANCHE: Patrimonio netto di Khaligraph Jones

Duncan Williams ultime notizie

Le dita di Duncan Williams sono la storia più popolare che la maggior parte delle persone riferisce all'arcivescovo. In realtà, così tante persone sono uscite cercando di spiegare la disabilità dell'arcivescovo. Le dita di Duncan Williams sono state un enigma che solo lui può spiegare. Quando ha compiuto 60 anni nel 2017, ha menzionato il suo calvario con le dita in un'intervista. È andato avanti spiegando che la situazione delle dita di Duncan Williams risale alla sua vita da adolescente. Era nato sano e non aveva deformità. Continua a menzionare come si è impegnato in pratiche indesiderabili come fumare erba a causa delle influenze ambientali. Come tale, una notte in cui aveva fumato erba come al solito e si era addormentato. Nel cuore della notte, sentì delle voci svegliarlo. Non era la prima volta che aveva avuto un'esperienza del genere. Dice che avrebbe sentito voci che gli dicevano di fare cose strane e pericolose come saltare dalla cima di un edificio o scendere da un'auto in movimento. Ha definito queste voci come demoniache.

Leggi anche

Principali fatti interessanti su Baba Rahman

Questa volta, è stata un'esperienza completamente diversa perché le voci nella sua testa gli dicevano di accendere una candela. Si alzò dal letto e accese la candela. Gli fu quindi ordinato di mettere il braccio destro sopra la fiamma. Quando ha cercato di aprire la bocca e dire una parola, si è reso conto che le sue labbra erano sigillate e non poteva parlare. Poiché aveva la lingua bloccata e indifeso, riusciva a malapena a chiedere aiuto. Guardò le sue dita bruciare sulla fiamma, una dopo l'altra. Soffriva ma non poteva chiedere aiuto.

Fortunatamente, suo fratello ha sentito uno strano odore provenire dalla sua stanza ed è venuto in suo soccorso. È stato portato d'urgenza all'ospedale del Korle-Bu Teaching Hospital dove è stato allattato. Rimase in ospedale per quattro mesi. Fu allattato da una coppia di infermiere delle sorelle Acquah. Durante la sua degenza in ospedale, Duncan Williams si imbatté in un'infermiera indiana, la signora Raj. La signora Raj era così libera con lui che un giorno si fermò e gli chiese se si fosse salvato. In sua difesa, Duncan Williams ha affermato di essere stato allevato in un ambiente cristiano e questo significava sicuramente che era stato salvato. La signora Raj gli predicò e lui promise di cambiare la sua vita e di volgersi a Cristo.

Leggi anche

Dettagli personali e di carriera di John Mensah che non hai mai conosciuto

Nell'intervista, Duncan racconta ulteriormente quanto ha riflettuto sulla sua vita dopo che la signora Raj gli aveva parlato di essere salvato. Dice di aver interrogato Dio su tutto ciò che era accaduto nella sua vita. L'arcivescovo Nicholas Duncan Williams riconosce anche alla signora Raj il grande contributo che ha avuto nel fargli riportare la sua vita a Cristo.

Duncan William che predica

Da quando ha iniziato il suo ministero, l'arcivescovo Nicholas Duncan Williams si è impegnato a fare in modo che si rivolgesse al mondo con tutti i mezzi. Ha persino sviluppato piattaforme di social media attraverso le quali predica ai credenti. Questo lo ha visto creare un enorme seguito su YouTube. Oltre ai video di YouTube, Duncan Williams ha anche un sito Web per i sermoni audio. I sermoni dell'arcivescovo Duncan Williams sono normalmente caricati sul sito web sotto forma di audio. Questo per garantire che il Vangelo sia prontamente disponibile per i credenti in tutto il mondo. Il sito web contiene un paio di argomenti per i sermoni di Duncan Williams. Contiene anche informazioni sulle prossime missioni di Duncan Williams. Ha anche sessioni interattive in cui i credenti possono lasciare i loro commenti dopo aver ascoltato gli audio.

Leggi anche

Ecco fatti interessanti su Kwesi Appiah che ti piacerà sapere

Duncan Williams in preghiera

Oltre a creare rami del suo ministero nella maggior parte del mondo, le opere di compassione di Duncan Williams gli hanno fatto guadagnare un nome a livello internazionale. L'arcivescovo ha avuto l'onore di rappresentare il Ghana e l'Africa in generale in altri paesi superpoteri. Di recente ha avuto la possibilità di partecipare alla cerimonia di inaugurazione del presidente Trump negli Stati Uniti. Insegna ai giovani cristiani come pregare.

Profezie di Duncan Williams

L'infanzia di Duncan Williams è un mistero che nemmeno lui riesce a spiegare. A partire dalla sopravvivenza alla delicata gravidanza di sua madre, al bruciarsi le dita, l'arcivescovo Duncan Williams crede di essere stato scelto per uno scopo. Questo è sicuramente il motivo per cui ha dedicato tutta la sua vita alla diffusione del Vangelo. Non solo lo sta facendo attraverso la preghiera, ma anche attraverso le profezie di Duncan Williams. Questo è un settore molto controverso nel ministero del Vangelo che deve affrontare l'opposizione, soprattutto per il fatto che tanti falsi profeti sono sorti con lo scopo di cercare di sollecitare fondi e altri guadagni dai credenti.

Leggi anche

Joey B: la storia di un rapper ghanese

Tuttavia, per provare le persone dubbiose, le profezie di Duncan Williams si stanno avverando. Un ottimo esempio delle profezie di Duncan Williams è quella sull'ascesa della valuta del Ghana. L'arcivescovo Duncan Williams ha profetizzato che la valuta del paese sarebbe aumentata. Questa profezia si sta lentamente realizzando. Anche queste profezie di Duncan Williams fanno parte del suo ministero. Queste profezie nella maggior parte dei casi vengono raccontate durante le sessioni di preghiera di Duncan Williams. Ha anche profetizzato tempi difficili che ci attendono perché il mondo non migliorerà per niente. Ha sostenuto i ghanesi di rimanere calmi. Alcuni anni fa, Duncan profetizzò la direzione del petrolio del Ghana, con 15 anni di anticipo.

La filantropia di Duncan Williams

Oltre al suo ministero, Duncan Williams sta anche restituendo alla società finanziando diverse organizzazioni non governative. Un esempio di queste ONG è Compassion in Action Africa, che mira a trasformare le scuole in istituzioni migliori per fornire condizioni favorevoli agli studenti. Questa organizzazione fornisce acqua pulita agli studenti. Oltre a questo, Compassion in Action ha anche dedicato i suoi sforzi al sostegno di altre strutture come un centro di riabilitazione dalla droga e un orfanotrofio che ospita oltre 150 bambini. La riabilitazione ospita più di 120 persone che stanno combattendo contro la tossicodipendenza.

Leggi anche

Il giovane pugile ghanese che sta facendo notizia attualmente - Isaac Dogboe

Un'altra impresa in cui si è affermato l'arcivescovo Duncan Williams è la Dominion University. Duncan Williams è il fondatore della Dominion University il cui obiettivo è instillare una leadership etica nei suoi studenti, che in seguito avranno un impatto sul governo in generale. Possiede anche una stazione televisiva, la popolare Dominion Television. Dominion Television trasmette in più di 15 paesi in Africa. Trasmette sul cristianesimo come stile di vita. Questi due sono i principali contributori allo stipendio di Duncan Williams.

Oltre a possedere queste risorse, Duncan Williams è un autore. Ha trascorso gran parte dei suoi quarant'anni a scrivere. I suoi libri sono principalmente cristiani e si concentrano sulla vita cristiana. Queste pubblicazioni contribuiscono anche allo stipendio di Duncan Williams e al patrimonio netto complessivo.

Citazioni Duncan Williams

Oltre a scrivere libri, l'arcivescovo Duncan Williams ha anche scritto un paio di citazioni. Queste citazioni hanno lo scopo di incoraggiare e responsabilizzare la società. Sono anche un modo per lui di assistere il pubblico. Alcune di queste citazioni di Duncan Williams provengono dalla Bibbia. Esempi di queste citazioni includono;

Leggi anche

Incontra il ragazzo Presec che ora sta facendo scalpore giocando a football americano

  1. Non è come muori ma come vivi. Quindi vivi
  2. I desideri sono ombre delle cose a venire
  3. Senza la preghiera Dio non ha un canale e un mezzo per esprimere ciò che intende fare tra gli uomini, Gesù disse: 'Vegliate e pregate..' (Matteo 26:41) Il motivo per cui molte persone non pregano è perché non stanno guardando. Se guardi -svegli spiritualmente- vedrai il motivo per pregare, senza la preghiera Dio non ha un canale e un mezzo attraverso il quale esprime ciò che intende fare tra gli uomini.
  4. La preghiera è il luogo di nascita del miracoloso; il grembo dello spirito che trasporta ciò che l'eternità ha deciso di fare così nel tempo
  5. Il più triste conflitto del destino è quando due brave persone che non avrebbero mai dovuto sposarsi, lo fanno.

Queste sono solo alcune delle citazioni di Duncan Williams. Altre citazioni di Duncan Williams sono disponibili anche sul suo sito web.

Leggi anche

Uno studente di 15 anni che è stato paralizzato dalle ustioni ha bisogno di GHC 10k per l'operazione

Per tutta la sua vita, l'arcivescovo Nicholas Duncan Williams ha visto le grandi azioni di Dio. Ha tutte le ragioni per servirlo e anche per restituire alla società. Per i quarant'anni in cui è stato in servizio, c'è stata un'enorme crescita nel settore. Non solo è cresciuto come individuo, ma ha anche potuto estendere i confini del suo ministero ad altri paesi e continenti. In questo momento, Christian Action Faith Ministry ha 2000 chiese affiliate. Il ministero ha anche oltre 250 diverse chiese filiali. Il ministero è stato esteso ad altre parti del mondo come l'Europa, il Nord America e il resto dell'Africa.

È più che incoraggiante apprendere che nel mondo attuale, che si è rivelato corrotto ed egoista, esistono ancora uomini ottimisti e altruisti come l'arcivescovo Nicholas Duncan Williams. Ciò che lo rende ancora migliore è il fatto che Duncan Williams ha scelto di usare tutti i mezzi a sua disposizione per riconquistare più anime a Cristo e restituire alla società. L'arcivescovo Nicholas Duncan Williams è un uomo che la società dovrebbe apprezzare e celebrare ogni giorno.

Leggi anche

Biografia di Sarkodie: patrimonio netto, automobili, casa, famiglia, città natale, tribù

LEGGI ANCHE: Foto e storia di Funke Akindele e del marito