Per noi è normale litigare - Betty Mold Iddrisu di NDC
Il vicepresidente del Nation Democratic Congress (NDC) di opposizione Betty Mold Iddrisu ha minimizzato l'idea che le dispute interne al partito siano una prova di divisione.

LEGGI ANCHE: 1 settembre dichiarato giorno festivo per le celebrazioni di Eid-ul Adha
In una dichiarazione, Betty Mold Issrisu ha rivelato che il partito NDC continua a rimanere un forte partito politico e che tali dispute interne sono 'caratteristiche della politica'.
'Tutti questi organismi e persone si incontrano e gestiscono l'NDC giorno per giorno. Lo so perché sono presso l'ufficio del partito quasi ogni giorno. Sicuramente, ci sono disaccordi a volte pubblicamente e altri privati e risolti in un modo o nell'altro. Quello è politica!', ha rivelato.
Questi commenti di Betty Mold seguono il recente scambio verbale tra l'ex capo dello staff Valerie Sawyerr e il fondatore dell'NDC - Jerry Rawlings. Uno sviluppo che ha visto il consiglio degli anziani riunirsi per calmare e superare le tempeste del disaccordo.
Nel frattempo, il partito di opposizione afferma di essere impegnato ad attuare il rapporto Kwesi Botchway che ha spiegato i veri motivi per cui l'NDC ha perso il potere nelle elezioni del 2016.
Hai qualche storia da condividere con YEN? Mettiti in primo piano! Siamo disponibili su Facebook ed e-mail a info@yen.com.gh