Periodo di registrazione, ammissibilità e moduli di domanda della lotteria DV degli Stati Uniti 2023
La lotteria DV, il fenomeno annuale, ha sempre avuto molte persone in tutto il mondo eccitate e desiderose. Popolarmente conosciuta come la lotteria della carta verde, attira milioni di partecipanti. La registrazione della lotteria DV degli Stati Uniti 2023 potrebbe essere per alcuni l'opportunità che stavano aspettando, ma per alcuni potrebbe essere il caso di sogni infranti.
La lotteria DV degli Stati Uniti è un modo per le persone non idonee a ottenere un visto per gli Stati Uniti per ottenerne uno. È tutta una questione di fortuna poiché alcuni vincono alla lotteria in una singola applicazione mentre altri provano più volte senza vincere. Cos'è questa lotteria e come funziona?
In che modo la lotteria DV statunitense 2023 è un'opportunità?
Conosci l'importanza della lotteria DV degli Stati Uniti? Se pensi agli altri modi per ottenere un visto per gli Stati Uniti d'America, ti renderai conto che il programma della lotteria DV è un modo semplice e diretto per diventare cittadino statunitense. Normalmente, puoi ottenere un visto per gli Stati Uniti in alcuni dei seguenti modi:
Il Ghana è in cima alla lista dei posti più costosi in cui affittare un appartamento con una camera da letto in Africa
- Un parente di un cittadino statunitense immediato: vengono presi in considerazione solo i parenti stretti. Può essere il genitore di un cittadino statunitense (il bambino deve avere più di 21 anni), il figlio di un cittadino statunitense (il bambino deve avere un'età superiore ai 21 anni) e il coniuge di un cittadino statunitense.
- Altri membri della famiglia: esistono categorie specifiche di membri della famiglia a cui è stata assegnata la carta verde. Ogni anno vengono premiate 480.000 persone.
- Dipendenti: se hai un'abilità molto richiesta, puoi ottenere la cittadinanza. D'altra parte, se sei un potenziale investitore disposto a investire un minimo di 1 milione di dollari in un'impresa o $ 500.000 in un'area isolata degli Stati Uniti, puoi essere una delle 140.000 persone a cui è stata offerta la carta verde per motivi di lavoro.
Guardando le categorie sopra menzionate, sembra che ottenere una carta verde per vivere, lavorare e studiare negli Stati Uniti sia un'attività faticosa e per lo più infruttuosa. Questo perché queste categorizzazioni rendono il numero di persone a cui viene offerta la carta verde ogni anno scarso rispetto a coloro che fanno domanda.
Elenco delle prime 5 città più sicure del mondo nel 2021 emerse dopo la pandemia, Stati Uniti, Regno Unito e Germania scomparsi
È qui che la lotteria DV statunitense 2023 diventa essenziale. Il numero di persone che richiedono le carte verdi aumenta ogni anno, il che significa che ci sarà un arretrato di domande. Ciò si traduce in notevoli ritardi.
In alcuni paesi, le persone aspettano più di 10 o 20 anni prima che le loro domande vengano esaminate. Perché aspettare 20 anni e la lotteria DV è un'opzione più comoda?
Chi può presentare domanda per la lotteria dei visti per la diversità?
La prima e più importante considerazione è che solo gli stranieri non nati negli Stati Uniti possono presentare domanda per questo programma. Il tasso di immigrazione negli Stati Uniti da parte di persone provenienti da specifici paesi ammissibili alla lotteria DV 2023 dovrebbe essere basso per essere considerato.
Considerazioni importanti per la lotteria DV statunitense
Dopo che hai ha vinto la lotteria, cosa viene dopo? Per richiedere con successo e ottenere un visto per gli Stati Uniti utilizzando la lotteria, devi possedere qualifiche sufficienti per trovare lavoro negli Stati Uniti. Anche se questo accade dopo essere stato selezionato come vincitore della lotteria di successo, devi saperlo in anticipo.
Il primo vaccino contro la malaria in assoluto approvato dall'OMS dopo 30 lunghi anni di ricerca intensiva
Ad esempio, le persone che controllano i risultati della lotteria DV 2023 normalmente rilasciati un anno prima devono accertarsi di avere tutta la documentazione pertinente per il loro colloquio. I requisiti di istruzione e lavoro richiesti sono un diploma di scuola superiore o un'esperienza lavorativa di 2 anni in un campo con un periodo di formazione minimo di 2 anni.
I funzionari statunitensi richiedono queste prove. Nel caso in cui richiedi la lotteria in un paese straniero (che non sono gli Stati Uniti), dovrai portare i documenti pertinenti richiesti quando invitato per un colloquio al consolato nel tuo paese.
Le persone che già vivono negli Stati Uniti dovranno presentare i documenti presso l'ufficio dei servizi di cittadinanza e immigrazione degli Stati Uniti (USCIS). Per i documenti di istruzione, assicurati di portare con te l'originale per l'esame e l'approvazione e per i dipendenti.
Periodo di registrazione della lotteria DV 2023
Il programma di solito dura un mese nel mese di ottobre. La registrazione della lotteria DV 2022 è avvenuta tra il 7 ottobre 2020 e il 10 novembre 2020. La lotteria DV 2023 è avvenuta tra il 6 ottobre 2021 e il 9 novembre 2021.
Squid Game: le serie più di tendenza rifiutate per 10 anni prima di fare scalpore su Netflix
È necessario compilare un solo modulo di registrazione alla lotteria DV 2023. Le persone che fanno domanda due volte in un anno fiscale non saranno idonee e le loro domande verranno automaticamente annullate.
Registrazione lotteria DV 2023
La registrazione alla lotteria DV è sempre gratuita e qualsiasi richiedente interessato può elaborare le proprie domande online tramite il proprio sito Web ufficiale travel.state.gov . È una buona idea completare il processo di candidatura da solo e non chiedere assistenza ai cosiddetti agenti .
Questo perché il modulo richiede informazioni personali e sensibili. Sarebbe meglio rispondere tu stesso a queste domande per evitare di fornire dati errati, portando così alla squalifica.
Inoltre, dovresti essere tu a conservare la pagina di conferma e il numero di conferma. Sarai bloccato fuori dal portale online che ti informa dello stato di accesso quando non hai questo numero. Dopo aver completato il processo di iscrizione, stampa la schermata di conferma per i tuoi record.
Dopo anni all'estero, il giovane diventa finalmente cittadino americano, molti lo celebrano online
Ci sarà un problema di coronavirus della lotteria DV 2023? Dal momento che il governo degli Stati Uniti d'America non ha rilasciato una dichiarazione ufficiale sulle date specifiche per la registrazione, le persone devono aspettare e vedere come si svolge tutto. Tuttavia, si prevede che le cose funzioneranno senza intoppi come nelle precedenti applicazioni della lotteria DV.
Come controlli lo stato della tua registrazione?
Il governo degli Stati Uniti non comunica direttamente con i ricorrenti. L'unico modo per conoscere i risultati della lotteria DV 2023 è seguire questi semplici passaggi:
- Innanzitutto, devi visitare il portale online.
- Clicca sul controllo dello stato del concorrente .
- Inserisci il tuo numero di conferma univoco e le informazioni personali.
L'assegno è essenziale come sai se sei stato selezionato come lotteria vincitore . Se hai successo, puoi confermare la data del colloquio con il dipartimento per i visti di immigrazione.
Requisiti per il modulo di registrazione alla lotteria DV 2023
Le note GHC1 e GHC2 hanno aiutato con l'offerta; le monete ci esporranno - rivelano i ghanesi
Questi sono i requisiti per compilare il modulo online come indicato dal governo degli Stati Uniti.
- Assicurati di utilizzare un browser aggiornato. I vecchi browser (come Windows Explorer 8) possono creare problemi durante la compilazione del modulo di registrazione.
- Devi indicare i tuoi nomi completi come è scritto sul tuo passaporto. Non cambiare nulla.
- Fornisci alcune informazioni personali tra cui sesso, data di nascita e anno, città di nascita e paese di nascita.
- Devi anche fornire una fotografia recente di te stesso, dei tuoi figli e del tuo coniuge. Le persone che hanno un matrimonio tra persone dello stesso sesso possono candidarsi come coniugi se, al momento del loro matrimonio, l'unione era legale agli occhi del diritto del loro paese.
- È inoltre necessario fornire i dettagli del paese in cui risiedi al momento della domanda. Puoi fornire un numero di telefono.
- Devi fornire un indirizzo email e deve essere attivo. Tuttavia, non conoscerai lo stato della tua domanda via e-mail. Riceverai solo la notifica che il tuo stato è ora in controllo dello stato del concorrente e ora devi andare a controllare.
- L'applicazione richiede anche informazioni sulla tua istruzione, stato civile e numero di figli che hai.
- Devi fornire dettagli sul tuo coniuge come sesso, città/paese di nascita, paese di nascita e fotografia del coniuge.
La coppia si sposa al confine di 2 paesi per consentire alla famiglia della sposa di testimoniare
Mentre fornisci i dettagli dei tuoi figli, assicurati di includere tutti i tuoi figli naturali viventi, i figli adottivi e tutti i figliastri viventi che non sono sposati e hanno meno di 21 anni. Una delle cose semplici che potrebbero far rifiutare la tua domanda è la foto che carichi.
Le foto devono essere a fuoco, con sfondo neutro e di colore chiaro. Non dovresti indossare occhiali o altri oggetti che sminuiscono il viso come un cappello. Tuttavia, i cappelli per scopi religiosi sono ammessi, ma questo esclude i cappelli tribali e militari.
Quando posso fare domanda per la lotteria DV 2023?
L'applicazione della lotteria DV 2023 è stata aperta da ottobre 2021 a novembre dello stesso anno. Tutti i candidati avranno l'opportunità di confermare se le loro domande sono state accolte l'anno successivo intorno a maggio. Normalmente, i candidati dovrebbero salvare i loro numeri di conferma almeno fino a settembre 2023.
Come faccio a compilare il mio modulo EDV online 2023?
2.034 candidati LLB non superano l'esame di ammissione alla Makola Law School
I candidati interessati possono compilare il modulo di registrazione alla lotteria DV 2023 online tramite il sito Web ufficiale travel.state.gov . Il sito web possiede tutte le istruzioni e fornisce anche informazioni su chi è idoneo a presentare domanda.
La lotteria DV degli Stati Uniti 2023 è un'opportunità per le persone che desiderano diventare cittadini degli Stati Uniti d'America per tentare la fortuna. Invece di passare attraverso le faticose procedure regolari di richiesta di un visto per gli Stati Uniti, perché non provare la lotteria DV?
Sei un viaggiatore frequente e stai cercando di viaggiare in paesi senza visto del Ghana? Yen.com.gh caratterizzato un interessante pezzo mettendo in evidenza gli ultimi paesi senza visto per i cittadini ghanesi.
È interessante notare che i ghanesi possono visitare alcuni paesi, principalmente nella Comunità economica degli Stati dell'Africa occidentale (ECOWAS) senza visto. Questi includono Burkina Faso, Comore, Mali e molti altri.