Uno sguardo all'interno della squisita villa di Beverly Hills appena acquistata da Lebron James, precedentemente di proprietà della leggenda della soap opera
- Lebron ha appena acquistato un'elegante proprietà da 37 milioni di dollari (GHC214 milioni) a Beverly Hills
- La casa apparteneva a Lee Phillip Bell, il co-creatore di The Bold and the Beautiful e The Young and The Restless
- La proprietà è stata messa in vendita dopo la morte di Lee all'inizio dell'anno
Il nostro Manifesto: questo è ciò in cui crede YEN.com.gh
Installa la nostra ultima app per Android e leggi le migliori notizie sul Ghana
L'icona del basket Lebron James ha chiuso la sua terza proprietà abitativa questa settimana dopo aver acquistato una splendida villa di Beverly Hills del valore stimato di 214 milioni di GHC

Fonte: UGC
La proprietà, costruita negli anni '30, apparteneva al compianto Lee Phillip Bell, noto per aver co-creato le soap opera The Bold and the Beautiful e The Young and the Restless insieme a suo marito William.

Fonte: UGC
In precedenza era di proprietà di artisti del calibro di Charles Boyer e Howard Hughes.
Dire che la casa è lussuosa sarebbe un eufemismo serio in quanto la proprietà dispone di quattro camere da letto, sette bagni e due pensioni all'interno dei locali.
Leggi anche
3 pastori nigeriani che hanno divorziato dalle loro mogli

Fonte: UGC
Inoltre, la casa si affaccia sul lussureggiante quartiere di Beverly Hills e sull'Oceano Pacifico.
Tra le strutture della casa ci sono anche due suite, sette caminetti, una sala proiezioni, due pensioni separate, un campo da tennis illuminato e un'enorme piscina.

Fonte: UGC
Secondo Forbes, questo è il momento perfetto per essere un venditore di case a Beverly Hills poiché il valore medio della casa è aumentato del 7,4%.

Fonte: UGC
Lebron ovviamente non doveva essere lì per chiudere il mega affare della casa dato che è stato impegnato con il basket con la sua squadra, i LA Lakers.
Questa è la terza volta che acquista una casa di classe e costosa nella sua vita.
Nel 2015, ha acquistato una casa stimata in 2,2 miliardi di KSh a Brentwood, Los Angeles, prima di ottenere un'altra proprietà stimata in 2,5 miliardi di KSh nella stessa area nel 2018.
Lebron sta chiaramente svendendo la sua banca per queste case, ma considerando il fatto che ha guadagnato più di 300 milioni di dollari in carriera, gli acquisti sono pienamente giustificati.
Leggi anche
Kevin Prince Boateng per aiutare le famiglie dei bambini morti nell'incidente di Offinsu
L'imponente attaccante dovrebbe guadagnare altri $ 70 milioni nei prossimi due anni, se il suo contratto è qualcosa da rispettare.
Hai questioni di interesse nazionale e umano da discutere? Conosci qualcuno che è estremamente talentuoso e ha bisogno di riconoscimento?
Le tue storie e le tue foto sono sempre le benvenute. Diventa interattivo tramite il nostro Facebook pagina