Tipi di forme delle sopracciglia

FATTI E TRUCCHI VITALI

Dicono che i nostri occhi siano la finestra dell'anima. Gli occhi possono far vedere a chiunque l'emozione che si ha in base allo sguardo nei nostri occhi. Le sopracciglia sono in grado di esprimere il tipo di persona che siamo così come l'emozione che stiamo provando. Esistono diversi modi per modellare le sopracciglia con la ceretta, le pinzette e l'infilatura. Diversi tipi di forme delle sopracciglia ti aiuteranno a conoscere il tipo di personalità che hai. Scegliere la forma perfetta delle sopracciglia per il tuo viso porterà sicuramente quella bellezza in te.



  Tipi di forme delle sopracciglia
FONTE: glamour.com

Ecco un elenco di forme di sopracciglia e cosa dicono di te. Prima di decidere il tipo di sopracciglia da scegliere, devi conoscere la forma del tuo viso per poter scegliere quella più adatta a te. Le buone forme delle sopracciglia completeranno meglio le tue caratteristiche.



La migliore forma delle sopracciglia per un viso ovale

Leggi anche

20 fantastici ombretti che vale la pena provare per migliorare il tuo aspetto

Le persone che hanno facce ovali sono piuttosto avvantaggiate. Non ci sono regole quando si tratta della forma delle sopracciglia che possono applicare sul viso. L'unico consiglio a cui devono prestare attenzione è assicurarsi di mantenere le sopracciglia il più naturali possibile per migliorare le loro caratteristiche.



Il miglior sopracciglio per i volti a forma di cuore

Questa è una delle facce più difficili per cui modellare il sopracciglio. Con un viso a forma di cuore, l'attenzione è già sui tuoi occhi e sulla fronte quando si tratta di modellare le sopracciglia dovrai anche mantenere tutto dritto e rotondo. Assicurati che la forma non sia troppo pesante. Se ti capita di disegnare nel posto sbagliato, finirai per evidenziare la tua fronte che non è quello che vogliamo.

La migliore forma delle sopracciglia per il viso quadrato

Se ti capita di avere una faccia quadrata puoi andare con le sopracciglia arcuate spesse. Un colore più spesso sulle sopracciglia ti aiuterà a modellare le sopracciglia e a creare un equilibrio con le ossa della mascella. Le sopracciglia squadrate aiuteranno anche a bilanciare la forma della tua faccia quadrata. È, quindi, mantenere l'attenzione sull'arco della forma durante l'ombreggiatura. Le sopracciglia angolate o arcuate andranno benissimo con una faccia quadrata. Le forme delle sopracciglia corrette e spesse sono ideali per una faccia quadrata.

Leggi anche



Qual è la forma del mio occhio? 6 tipi di forme degli occhi e consigli per il trucco

Con la faccia quadrata, c'è una distanza significativa negli occhi e questo aiuterà a creare la fronte perfetta. È essenziale sapere dove finiscono e iniziano le sopracciglia.

LEGGI ANCHE: Tutorial per sopracciglia facili per principianti



La migliore forma delle sopracciglia per occhi ravvicinati

Questi occhi si abbinano bene a sopracciglia lunghe e larghe, arcuate che seguiranno l'intera lunghezza dell'arcata sopraccigliare. Quando crei queste forme, estendilo sempre con una matita per sopracciglia per precisione. Con questa forma di occhi, devi evitare di avere la forma sottile e appuntita perché avrà un effetto freccia che punterà sia verso l'interno che verso il basso.

La migliore forma delle sopracciglia per gli occhi distanziati

Se sei il tipo di persona che ha gli occhi spalancati, potresti considerare di riempire le sopracciglia dall'estremità degli occhi in modo da attirare l'attenzione al centro dei tuoi volti. Questo tipo di occhi è perfetto con le sopracciglia morbide, quindi quando ti occupi delle sopracciglia concentrati maggiormente sulle escrescenze laterali piuttosto che strappare la maggior parte delle sopracciglia.



Leggi anche

20 pratici tagli di capelli calvi per uomini che lavorano nel 2021



Come modellare le sopracciglia: ottieni la forma perfetta delle sopracciglia

  Tipi di forme delle sopracciglia
FONTE: essence.com

Esistono diversi metodi che puoi utilizzare per sviluppare le tue diverse forme di sopracciglia. Da, pinzetta, filettatura, limatura e persino rifilatura. Qualunque metodo tu scelga, assicurati di ottenere le sopracciglia dalla forma migliore. I seguenti sono semplici passaggi che puoi seguire per assicurarti di ottenere le forme eccellenti delle sopracciglia per i tuoi occhi. Puoi anche imparare a rimodellare le sopracciglia nel caso in cui i tuoi stilisti non le facciano bene.

Pensa alla forma e alle dimensioni

Questo è il primo passo da considerare quando si modellano le sopracciglia. Lo saprai considerando la forma dei tuoi volti. Puoi fare riferimento al testo sopra per sapere quale forma si adatta bene al tipo di viso che hai.



Trova il punto di partenza

Dopo aver conosciuto la forma che si adatta meglio al tuo viso, devi trovare il punto di partenza delle tue sopracciglia. Devi sapere che non tutte le sopracciglia sono uguali. Devi sapere dove sono le sopracciglia. Per ottenere l'aspetto più naturale delle forme delle sopracciglia, devi iniziare da un punto specifico che è in linea con il tuo naso. Puoi usare le tue pinzette per misurare questo. Assicurati di farlo per entrambi gli occhi. È essenziale che le tue sopracciglia abbiano lo stesso aspetto.

Leggi anche

Le migliori gonne a tubino con stampa africana per la donna che lavora

Trova il punto finale

Dopo aver trovato l'inizio, devi anche trovare l'endpoint. Questo è il punto in cui vuoi posizionare il tuo sopracciglio. Per questo, puoi anche usare le pinzette. Inoltre, assicurati di farlo per entrambi gli occhi per ottenere la forma migliore.

Decidi lo spessore delle sopracciglia

Con questo, puoi decidere se vuoi avere sopracciglia folte o più sottili. Devi anche tenere conto della forma del tuo viso. Avere sopracciglia a forma di carena funziona meglio quando sono spuntate perché sono più facili da vedere. Se scegli le forme delle sopracciglia spesse, cerca di evitare di andare più di mezzo pollice. Questo è così che puoi garantire un aspetto naturale che si fonderà facilmente con il resto del tuo viso.

Modella l'arco

Ci sono diversi tipi di archi tra cui scegliere. Ci sono le sopracciglia dritte e rotonde del viso, le sopracciglia ad arco alto, le sopracciglia arcuate e quelle a forma di S.

Leggi anche

Le ultime acconciature con intrecci ricci

LEGGI ANCHE: Come disegnare le sopracciglia passo dopo passo

Diverse forme di sopracciglia

Ecco un elenco delle diverse forme delle sopracciglia

1. Unibrow

Per mantenere al meglio questo tipo di sopracciglio avrai bisogno di una filettatura costante per mantenere l'aspetto. È una forma degli anni '90 ed è un sofisticato look per sopracciglia sottile.

2. Sopracciglia folte

  Tipi di forme delle sopracciglia
FONTE: stylecraze.com

Le sopracciglia folte hanno sia i loro pro che i loro contro. Sono fantastici perché possono adattarsi facilmente al tuo viso, ma sul lato negativo crescono molto velocemente. Per mantenerli in forma avrai bisogno di una pinzetta per continuare a strappare le escrescenze. Se le tue sopracciglia sono folte, devi solo concentrarti sui peli extra. Se hai le sopracciglia folte, non assottigliarle infilandole. Mantieni lo spessore e mantienili audaci e favolosi.

3. Sopracciglia sottili

  Tipi di forme delle sopracciglia
FONTE: instyle.com

Se sei il tipo di persona con le sopracciglia sottili, il modo migliore per tenerle sotto controllo è pizzicarle. Questo perché non vuoi rimuovere più peli del necessario. Puoi far sembrare più piene le sopracciglia sottili usando una matita per gli occhi marrone per riempirle.

Leggi anche

Acconciature naturali facili da realizzare per il tuo posto di lavoro

4. Sopracciglia piatte

Se hai questo tipo di sopracciglia, ci sono ancora modi in cui puoi farle sembrare belle. Il segreto è mantenere lo spazio tra le sopracciglia un po' più ampio del solito. Non vuoi che le sopracciglia siano troppo vicine l'una all'altra perché il difetto sarà più evidente. Puoi chiedere al tuo tecnico di dare alle sopracciglia una leggera curva verso la fine delle sopracciglia.

5. Sopracciglia arcuate

  Tipi di forme delle sopracciglia
FONTE: glamour.com

Le sopracciglia arcuate sono fantastiche. Può essere un arco naturale o puoi chiedere alla tua estetista di migliorare il sopracciglio. L'arco dipenderà da quanto ti senti a tuo agio con un certo aspetto.