Uomo in bicicletta da Londra a Lagos raggiunge il Marocco, il ferro gli fora il pneumatico, pone una seria sfida
- Un appassionato corridore nigeriano, Kunle Adeyanju, ha detto che non si sarebbe mai aspettato la tempesta di sabbia che ha vissuto prima di arrivare in Marocco
- L'avventuroso pilota ha rivelato che una delle sfide che ha dovuto affrontare mentre si trovava all'estero era che aveva una gomma forata
- Con il know-how tecnico che Kunle aveva appreso mesi fa da un vulcanizzatore nello stato di Lagos, è stato in grado di ripararlo
Un uomo nigeriano, Kunle Adeyanju, che ha intrapreso un'avventura per arrivare a Lagos da Londra, è giunto al decimo giorno della sua missione.
In un inviare giovedì 28 aprile, l'uomo ha rivelato di essere ora in Marocco. L'uomo ha detto che la sua esperienza con il freddo spagnolo è stato un modo per prepararlo al deserto.
Ho ricevuto una macchina nuova pochi giorni dopo averla creata con fede - afferma il giovane GH
Ho imparato da un vulcanizzatore
Ha aggiunto che il vento del deserto era forte e polveroso. Kunle ha rivelato che il vento gli ha reso difficile guidare a 90 km/1 ora.
Dopo aver effettuato il check-in in un hotel a El Ouatia, si è reso conto che un oggetto appuntito aveva forato il suo pneumatico. È stato in grado di ripararlo perché aveva già svolto un apprendistato presso un vulcanizzatore nello stato di Lagos.
Ha anche parlato di come ha incontrato una giovane donna che gli ha chiesto di uscire durante il suo soggiorno in Marocco.
Vedi il suo thread qui sotto:
yen.com.gh compilato alcune delle reazioni di seguito:
@jeromewhetode ha detto:
'Mehn .... L'aereo ha appena reso facile viaggiare. Immagina dal Regno Unito al 9ja in meno di 6 ore, la bici elettrica ha trascorso 10 giorni su strada e ancora in Marocco. Grazie a Dio per la tecnologia migliorata per il trasporto aereo.'
@ThisisEazee ha detto:
Ragazzo avvistato alla guida di un autobus a 18 posti in città; la foto fa parlare la gente
'Compagno, non possiamo ringraziarti abbastanza per questo aggiornamento, indosso uno striscione stampato e un piccolo resto per completare i soldi della mia bici.'
@ThisisSeyii ha detto:
'Torni a scegliere la bellezza marocchina o no? Ti sto chiedendo per iniziare a prepararci per il tuo matrimonio.'
@cyclopsebuka ha detto:
'Wow!!! Quest'uomo serio con questa cosa o.. Big up.'
Kunle raggiunge la Spagna
Nel frattempo, yen.com.gh in precedenza ha riferito che in un post di mercoledì 20 aprile, Kunle ha dichiarato di aver percorso finora 720 km nel suo secondo giorno viaggio come ha viaggiato da Bourges in Francia a Girona in Spagna.
Ha rivelato che il secondo giorno della sua corsa di beneficenza è stato molto difficile a causa del tempo piuttosto ostile.
Kunle ha detto di aver sperimentato un clima gelido con vento molto forte. Nonostante la difficoltà del viaggio, il ciclista era felice di averlo portato in un luogo monumentale come il viadotto di Millau, una struttura che ha un'altezza di 336,4 m (1.104 piedi).