Famosi wrestler della WWE in questo momento: elenco dei 20 più grandi wrestler del 2022
Il mondo del wrestling ha visto molti grandi lottatori che hanno stabilito i loro status leggendari attraverso eccezionali esibizioni sul ring. Alcuni dei famosi wrestler della WWE potrebbero non essere necessariamente detentori del titolo, ma hanno comunque un'enorme base di fan grazie al loro carisma. Dopotutto, si può arrivare alla WWE solo se hanno mostrato il potenziale per diventare un wrestler d'élite.
Lo sport del wrestling richiede molta disciplina e dedizione da parte dei suoi atleti per rimanere al top del loro gioco. Coloro che sono riusciti a essere etichettati come i migliori wrestler di tutti i tempi non potrebbero realizzare l'impresa se il loro occhi non erano sul premio per tutto il tempo.
Famosi wrestler della WWE nel 2022
La WWE ha fatto molta strada dal suo inizio per essere il grande marchio di oggi. Le leggende di una volta hanno dovuto uscire di scena e aprire la strada alle stelle di oggi. Di seguito è riportato un elenco dei migliori wrestler della WWE in questo momento:
Chi è il pugile più ricco del mondo? Una lista dei primi 20 più ricchi in questo momento
1. Regni romani
Chi è il miglior wrestler del mondo? Roman Reigns è probabilmente il wrestler più grande ed elegante della WWE nel 2022. I fan sono sempre stupiti da quanto sia elegante, eppure è spietato sul ring. È un ex giocatore di football professionista della graticola, ma attualmente ha firmato con la WWE.
Non è solo l'attuale campione universale della WWE, ma anche il più longevo. La sua corsa con il tallone è tra i più grandi archi di personaggi del wrestling professionistico. Reigns ha sconfitto grandi wrestler come John Cena, Brock Lesnar, Daniel Bryan, Kevin Owens e Edge.
2. Bordo
Edge (Adam Joseph Copeland) è un wrestler professionista canadese attore . Ha debuttato come wrestler nel 1992 ed è ancora attivamente coinvolto nel wrestling oggi. È firmato dalla WWE per esibirsi nel marchio Raw. Ha vinto per la prima volta il WWF Intercontinental Championship nel 1999 e ha vinto sette volte il World Tag Team Championship.
Lottatori morti: 15 grandi wrestler professionisti scomparsi
È stato inserito nella Hall of Fame nel 2011 ma ha dovuto ritirarsi dopo aver subito diversi infortuni al collo. Tuttavia, è tornato nel 2020 per competere nella partita della Royal Rumble. Ha vinto la Royal Rumble 2021, quindi è considerato uno dei più grandi wrestler della WWE oggi.
3. Seth Rollins
Seth Rollins si esibisce per Raw della WWE marchio ed è un wrestler professionista dal 2005. Ha lottato per diverse promozioni, tra cui WWE, Full Impact Pro e Pro Wrestling Guerrilla.
Ha vinto titoli come il ROH World Championship, il ROH World Tag Team Championship, il FIP World Heavyweight Championship e il PWG World Tag Team Championship. Durante la Royal Rumble 2021, è entrato al numero 29 ma non è stato eliminato fino agli ultimi tre.
4. Becky Lynch
La wrestler e attrice professionista irlandese Becky Lynch è tra le prolifiche lottatrici nel 2022. È l'attuale Raw Women's Champion nel suo secondo regno. Allora, chi è la migliore superstar della WWE nel 2022? Il fatto che sia una delle wrestler più pagate è la prova che la WWE la considera una risorsa e tra le migliori quest'anno.
I peggiori infortuni in UFC: i 10 più raccapriccianti nella storia di questo sport
È sposata con Seth Rollins, che è anche un wrestler professionista. Nell'agosto 2021, ha impiegato pochi secondi per sconfiggere la campionessa femminile di SmackDown Bianca Belair e conquistare il suo titolo. Ciò significa che è una quattro volte campionessa femminile di SmackDown.
5. Interruttore sorgente
È un wrestler professionista americano firmato per la WWE e si esibisce per il marchio NXT. È il figlio di Rick Steiner, un wrestler professionista.
Nonostante abbia fatto il suo debutto nel 2020, si è rapidamente affermato e si è affermato come uno dei wrestler più promettenti in arrivo. A gennaio 2022 era diventato il campione di NXT.
6. Randy Orton
Non si può negare che Randy Orton ne abbia uno di più personaggi iconici nella storia del wrestling ed è tra i più grandi wrestler professionisti di tutti i tempi. Proveniente da una famiglia di famosi wrestler professionisti, non si è unito a questo sport per accontentarsi di meno. Ha debuttato nel 2000; la sua carriera è stata spettacolare.
World Breaker Hulk: origine, abilità e cosa può fare che il normale Hulk non può
Nel loro secondo regno, Orton e Riddle sono gli attuali Raw Tag Team Champions. Quando aveva 24 anni, è diventato il più giovane campione del mondo nella storia della WWE, detenendo il World Heavyweight Championship. Ha vinto il WWE Championship 10 volte e il WWE's World Heavyweight Championship 4 volte.
7. Bianca Belair
Bianca ha avuto un buon anno di wrestling nel 2021 e si ritiene che continuerà con buone prestazioni nel 2022. Ha vinto la partita Royal Rumble del 2021 ed è diventata la prima superstar nera in assoluto a detenere il titolo in WWE. Inoltre, è diventata la campionessa femminile di SmackDown a Wrestlemania 37.
8. Brock Lesnar
Il programma 2022 di Brock Lesnar includeva partite con pesi massimi del settore come Bobby Lashley e regni romani. Lesnar, un wrestler professionista americano-canadese, ha debuttato nel 2000 come wrestler professionista. È un free agent nel suo contratto con la WWE, il che significa che può apparire su qualsiasi marchio.
Professionisti Liberty: storia, titolare, giocatori, accademia, nickname e ultimi aggiornamenti
Lesnar è l'attuale WWE Champion che è il suo settimo regno. È l'unica persona a vincere i campionati primari dei pesi massimi in UFC, NCAA e NJPW. Ha vinto 12 titoli nelle diverse promozioni in cui ha lottato.
9. Indovinello
Riddle è tra i wrestler più famosi del 2022. È un wrestler professionista americano firmato dalla WWE. Insieme a Randy Orton, sono gli attuali Raw Tag Team Champions nel loro secondo regno. Ha fatto il suo debutto nel 2015 ed è un ex campione WWN, Evolve Champion, Progress Atlas Champion e PWG World Tag Team Champion.
10. Giovanni Cena
Il 1999 è stato l'anno in cui John Cena ha fatto il suo ingresso nel wrestling professionistico per la prima volta. È probabilmente il wrestler più popolare oggi, grazie ad essere quello con il maggior numero di regni mondiali nella storia del wrestling professionistico. Dopo aver vinto per la prima volta il suo primo campionato WWE nel 2004, Cena è diventato il volto pubblico del franchise per il decennio successivo.
Statua di Nadal in acciaio, argilla, cera, bronzo, terracotta: dove sono?
11. Stili AJ
È stato il campione intercontinentale per 71 giorni nel 2020. La sua partita contro The Undertaker è un contendente per il più memorabile incontro di wrestling di WrestleMania del 2020. Styles è entrato a far parte della WWE solo nel 2016, ma si è affermato come un degno rivale per altri concorrenti.
12. Grande E
Ettore Ewen, o Big E come è noto, è un wrestler professionista che ha debuttato nel 2009 . Prima di diventare un wrestler, era un powerlifter. Attualmente si esibisce per il marchio SmackDown della WWE. Tuttavia, è più decorato come wrestler di tag team insieme ai partner Xavier Woods e Kofi Kingston.
I suoi successi includono essere il secondo campione NXT, un campione WWE, due volte campione intercontinentale, due volte campione Raw Tag Team e sei volte campione SmackDown Tag Team. Inoltre, nel 2021 ha vinto il Money in the Bank match maschile e il WWE Championship.
13. Triple H
elenco dei personaggi di The Boys: nomi reali, carriera, ultime foto e ultimi aggiornamenti
È un wrestler professionista, dirigente e attore che divenne famoso dopo aver fondato la scuderia D-Generation X. Ha vinto il suo primo campionato WWF nel 1999 e nel 2000 si è affermato come uno dei migliori wrestler del Nord America.
È un quattordici volte campione del mondo, tra gli altri titoli. Oggi fa apparizioni sporadiche, ma la sua presenza è sempre un'esperienza emozionante.
14. Bobby Lashley
Bobby Lashley della WWE è un otto volte campione del mondo e rimarrà uno dei migliori wrestler della WWE nel 2022. Ha vinto titoli come il WWE Championship, l'ECW World Championship e l'Impact World Heavyweight Championship. Attualmente è membro della scuderia 'Hurt Business' insieme a Shelton Benjamin, Cedric Alexander e MVP.
15. Drew McIntyre
L'ingresso di Drew in SmackDown gli ha regalato il opportunità reinventarsi come wrestler. Ha sfruttato l'opportunità di salire la scala fino a un eventuale incontro con The Universal Champion. Ha la possibilità di prendere il titolo da Roman Reigns e imprimere il suo nome tra i più grandi wrestler della WWE.
Dave Bautista patrimonio netto 2021, guadagni, stipendio, film, sponsorizzazioni della WWE
16. Teoria di Austin
Tra i wrestler più famosi del 2022 c'è un gruppo di giovani wrestler come il 24enne Austin Theory. Il wrestler e bodybuilder professionista ha un contratto con la WWE e si esibisce a Raw.
Ha fatto il suo debutto nel 2016 e sta diventando uno dei preferiti del presidente della WWE Vince McMahon. Si prevede che avrà un buon anno nel 2022 poiché dovrebbe affrontare McAfee a WrestleMania.
17. Sasha Banks
Sasha Banks è tra le principali lottatrici di wrestling SmackDown della WWE marca. Ha fatto il suo debutto nel 2010 ed è un'ex campionessa di Chaotic Wrestling Women.
È stata votata NXT Takeover: Respect's Woman of the Year nel 2015. Ha vinto cinque volte il Raw Women's Championship. Nel 2021 è stata la terza atleta femminile più twittata.
18. Omos
La WWE ha attivato la modalità bestia quando ha portato l'omone come uno dei loro lottatori. Omos ha esordito nel 2019, giocando pallacanestro a livello universitario. Nel 2021 Omos e Styles hanno vinto il Raw Tag Team Championship. Nel 2022 ha affrontato Styles in un singolo ed è emerso vincitore.
Patrimonio netto, stipendio, sponsorizzazioni, auto, casa, miliardario di Lebron James
19. Kevin Owens
La WWE è un territorio familiare per Kevin Owens, che si è unito al franchise nel 2014 anche se ha iniziato la sua carriera di wrestling nel 2000. Ha vinto il campionato NXT, il campionato universale, il campionato degli Stati Uniti e il campionato intercontinentale. La sua alleanza con Seth Rollins nel 2021 significa che ha buone possibilità di vincere un titolo nel 2022.
20. Raquel González
Raquel lotta nel marchio NXT della WWE ed è la figlia del wrestler professionista Rick Gonzalez. Ha vinto l'inaugurale Women's Dusty Rhodes Tag Team Classic con Dakota Kai. Nello stesso anno ha anche vinto l'NXT Women's Championship.
La maggior parte di voi è cresciuta osservando e adorando alcuni dei wrestler della WWE di cui sopra. Ma, per ogni generazione, ci sono probabilmente una manciata di top wrestler della WWE che si sono elettrizzati all'interno del ring e hanno attirato un seguito di culto dai fan. Questo è un raccolto eccezionale di atleti i cui nomi non mancheranno nella Hall of Fame della WWE quando andranno in pensione.
Elenco dei calciatori professionisti del Ghana in Spagna
Yen.com.gh condiviso un articolo interessante sul peggiori infortuni in UFC . Un combattimento non può essere un combattimento se uno o entrambi i concorrenti non hanno versato sangue. Tuttavia, i peggiori infortuni in UFC sono uno spettacolo che nessuno si divertirebbe a guardare.
Le lesioni alla gamba rotta dell'UFC sembrano la cosa peggiore che può accadere a un atleta, ma lo sport è stato testimone di peggio. Queste persone prendono pugni per guadagnarsi da vivere; quindi ci si deve aspettare lesioni.