Winni Adom: il designer ghanese crea bellissime maglie dei Black Stars in vista dell'AFCON e della Coppa del Mondo
- Un talentuoso grafico e animatore ghanese, Winni Adom, ha creato tre bellissime varianti di una nuova maglia dei Black Stars
- Secondo Adom, ha deciso di provare a realizzare i disegni solo per noia, ma si è rivelata una bella finitura
- Non è noto se le Black Stars del Ghana potrebbero decidere di utilizzare la maglia durante l'imminente AFCON o la Coppa del Mondo
Argomenti di tendenza in movimento: Come scriviamo le notizie su YEN.com.gh
Winni Adom, un talentuoso grafico, animatore, regista e imprenditore ghanese, ha ideato bellissimi modelli di maglie per le Black Stars del Ghana.
Il posto che è stato avvistato YEN.com.gh sulla maniglia personale di Adom ha visto un sacco di persone esprimere le loro reazioni commoventi ed eccitanti ai design.
La maglia era disponibile in tre diverse varianti di colore, rosso, nero e bianco, ma ognuna era decorata con tutti e quattro i colori della bandiera del Ghana.
Leggi anche
Stonebwoy prende d'assalto Citi FM/TV per sorprendere Bernard Avle per il suo compleanno in video

Fonte: Facebook
Secondo Adom, ha deciso di provare a realizzare i disegni solo per noia, ma si è rivelata una bella finitura.
Ciò precede la Coppa d'Africa 2022 che si svolgerà in Camerun dal 9 gennaio al 6 febbraio 2022.
Seguirà poi il mondiale in Qatar dal 21 novembre al 18 dicembre 2022 e già c'è chi si chiede se la nazionale deciderà di utilizzare o meno l'opera di Winni Adom.
Vedi il post qui sotto:
Dopo l'interazione con il designer, YEN.com.gh è stato in grado di ottenere i suoi commenti su cosa significano esattamente le diverse parti del suo design o cosa rappresentano.
Winni Adom li ha delineati nell'immagine esclusiva qui sotto:

Fonte: Facebook
In un altro accattivante reportage, il famoso artista dancehall del Ghana, Stonebwoy, ha regalato al famoso astuto giornalista Bernard Avle di Citi FM/TV, un emozionante visita a sorpresa nel suo 40° compleanno.
Leggi anche
Il video del dottor Kwame Nkrumah che suona con un leone dal vivo mostra che era un tipo duro e uno showboy
Nel video che è stato reso pubblico da Dromobi Kojo Koranteng con l'handle di Twitter, @ManuelKoranteng, Bernard Avle è stato visto tranquillamente seduto alla sua scrivania al lavoro.
All'improvviso, Stonebwoy ha preso d'assalto l'ufficio per salutarlo e augurargli un felice compleanno che ha fatto saltare il giornalista dalla sedia per l'eccitazione.
Ti piace leggere le nostre storie? Unisciti a YEN.com.gh Telegramma canale!
Non perdere mai aggiornamenti importanti Scarica L'app di notizie di YEN su Google Play ora e rimani aggiornato sulle principali notizie sul Ghana