Adjetey Anang Pusha, Killa, Max, Dede e altre cose che facciamo per amore Gli attori partecipano al funerale di Lois (foto)
- Ex Cose che facciamo per amore l'attrice Marleen Hutchful Mensah, conosciuta come Lois nella serie, è stata sepolta
- Lois è stata sepolta dopo una solenne cerimonia ad Accra giovedì 27 gennaio 2022, pochi giorni dopo la notizia della sua scomparsa
- La cerimonia di sepoltura ha visto molti membri del cast della serie TV di successo riunirsi per piangere il loro defunto collega
Cose che facciamo per amore L'attrice Marleen Hutchful Mensah è stata sepolta in una cerimonia privata giovedì 27 gennaio 2022.
La 35enne che interpretava il ruolo di Lois, membro della famiglia Mensahs, nella popolare serie tv andata in onda nei primi anni 2000, è morta pochi giorni fa.
La sua morte è stata annunciata da Adjetey Anang, uno degli attori principali dello spettacolo che ha interpretato il personaggio di Pusher.
Leggi anche
Jackie Appiah prende d'assalto la Nigeria in foto; i fan sbavano sulla sua straordinaria bellezza

Fonte: Instagram
I co-protagonisti di Marlene si riuniscono al suo funerale
Appena sette giorni dopo che è emersa la notizia della sua scomparsa, si è tenuta per lei una cerimonia funebre e sepolcrale.
L'occasione si è rivelata una grande riunione poiché molte star della serie TV hanno assistito alla sepoltura e ai riti funebri finali per rendere l'ultimo saluto al collega scomparso.
Nelle foto della cerimonia di sepoltura che sono state avvistate sui social media, stelle tra cui Adjetey Anang, Abeiku Acquah noto come Killa nella serie e Vincent McCauley noto come Max, il cugino di Lois nella serie. Altri erano Alice Schreyer, conosciuta come Dede, e il produttore e regista dello spettacolo Ivan Quashigah.
Le foto condivise sulla pagina Instagram di Adjetey Anang, i partecipanti al funerale erano tutti vestiti con abiti neri (mattutini).
Guarda le foto qui sotto:
Leggi anche
Lilwin e Sandra Sarfo-Ababio accendono voci sugli appuntamenti in un nuovo video romantico
Cose che facciamo per amore
Cose che facciamo per amore era una serie TV progettata per educare i giovani del Ghana sulla salute riproduttiva degli adolescenti, andata in onda su GTV all'inizio degli anni 2000.
Prodotto da Farmhouse Productions di Ivan Quashigah, è stato il trampolino di lancio per le carriere di recitazione di successo di Adjetey Anang, Majid Michel, noto come Shaker nella serie, e Jackie Appiah che ha interpretato il ruolo di Enyonam.
Afia Schwar si apre sulla profezia di Nigel Gaisie su suo padre
In altre notizie su YEN.com.gh , Afia Schwar ha parlato della morte di suo padre e di come ne fosse a conoscenza prima che accadesse.
In uno dei suoi ultimi video, Schwar lo ha rivelato Il profeta Nigel Gaisie chiamò per dirle esattamente quando suo padre sarebbe morto .
Ha indicato che la profezia l'ha aiutata a far conoscere Cristo al suo 'vecchio' prima di morire.
Leggi anche
Crepacuore: una donna GH di 52 anni con sede negli Stati Uniti crolla e muore all'aeroporto degli Stati Uniti dopo le vacanze in Ghana