Le lacrime scorrono quando la leggenda di Asante Kotoko Godfred 'Tv3' Yeboah muore
- L'ex difensore di Kotoko Godfred Yeboah è morto
- Il leggendario terzino sinistro si è spento dopo una breve malattia
- Ha giocato per i Porcupine Warriors dal 2001 al 2009
Il nostro manifesto: questo è ciò in cui crede YEN.com.gh
L'ex terzino sinistro di Kumasi Asante Kotoko, Godfred Yeboah, noto come Tv3, è morto nelle prime ore di martedì 3 agosto 2021 a Sunyani.
Godfred Yeboah è morto all'età di 41 anni dopo una breve malattia.
Il suo ex club, l'Asante Kotoko, ha confermato la scomparsa del difensore in un tweet sul proprio profilo ufficiale.

Fonte: Twitter
'Siamo rattristati nell'apprendere della scomparsa di Godfred Yeboah, che ci ha rappresentato dal 2001 al 2009. La sua passione per il club era innegabile e ci mancherà. Inviamo le nostre condoglianze alla sua famiglia, ai suoi amici e a tutti coloro che lo amavano'. ha scritto il circolo.
La morte del giocatore ha provocato un'onda d'urto in tutto il paese con i fan del giocatore e il club che hanno reagito alla triste notizia.
Leggi anche
Kotoko per indagare sull'affermazione di Barreto di minaccia da parte dei fan prima della sconfitta della MTN FA Cup
'Notizie: l'ex difensore dell'Asante Kotoko Godfred Yeboah TV3 è stato confermato morto dopo una breve malattia', ha scritto il sindacato dei tifosi del club.
La Professional Footballer Association of Ghana è stata rattristata dalla notizia, inviando le proprie condoglianze alla famiglia del giocatore.
'Il PFAG piange la morte dell'ex difensore dell'Asante Kotoko Godfred Yeboah, deceduto dopo una breve malattia. I nostri pensieri sono con la famiglia e l'intera confraternita di Kotoko in generale. Ci schieriamo a nome di tutti i nostri calciatori professionisti nell'augurare il riposo eterno a Yeboah ”, ha scritto il PFAG.
Yeboah ha giocato per Asante Kotoko tra il 2001 e il 2009, ed è stato un membro della squadra che ha raggiunto la finale della CAF Confederation Cup nel 2004.
FAI ATTENZIONE: Fai clic su 'Vedi per primo' nella scheda 'Seguenti' per vedere le notizie di YEN.com.gh nel tuo feed di notizie!
Prima, yen.com.gh ha riferito che, amministratore delegato di Asante Kotoko, Nana Yaw Amponsah Download gratuito di Mp3 , ritiene che il club abbia avuto successo nella stagione appena conclusa nonostante abbia concluso la stagione senza un trofeo.
Secondo il giovane amministratore di calcio, il club ha dovuto giocare in condizioni estremamente difficili, il che include giocare tutte le partite casalinghe lontano dal Baba Yara Sports Stadium.
In un'intervista con Oyerepa FM, ha detto che considererà la stagione un successo dopo aver terminato il campionato al secondo posto ed essere stato eliminato negli ottavi di finale di FA Cup.
Ti piace leggere le nostre storie? Unisciti a YEN.com.gh's Telegramma canale! Non perdere mai aggiornamenti importanti!
Scarica l'app di notizie di YEN su Google Play ora e rimani aggiornato con le principali notizie del Ghana!