Che fine hanno fatto i fratelli Flenory? La storia dei boss della famiglia BMF
Alcuni degli spacciatori di droga più ricchi e famosi della storia sono uomini e donne potenti che hanno vissuto vite violente o strane mentre accumulavano alcune delle più grandi fortune immaginabili. Questi criminali e uomini d'affari erano visti come alcuni dei più paurosi sulla terra. Anche se avevano forti legami con altri criminali, la maggior parte di loro finì in prigione, come con i fratelli Flenory.

Fonte: Twitter
I fratelli Flenory hanno iniziato a vendere cocaina durante la loro adolescenza. Alla fine degli anni '80 si erano trasformati nella Black Mafia Family (BMF). Erano diventati i più grandi trafficanti di droga del paese, espandendo la loro attività ad Atlanta. Sfortunatamente, tutti questi sono crollati nel 2015 in seguito al loro arresto insieme ad altri membri dell'organizzazione.
Chi sono i fratelli Flenory?
Leggi anche
Chi è il fidanzato di Naomi Osaka, YBN Cordae? Tutto quello che devi sapere
I fratelli Flenory sono Demetrius Flenory, alias Big Meech, e suo fratello minore Terry Flenory, alias Southwest T. I loro genitori sono Charles Flenory (padre) e Lucille Flenory (madre). Sono famosi per aver fondato la famosa organizzazione di traffico di droga e riciclaggio di denaro nota come Black Mafia Family.
Demetrio Edward Flenory
Chi è Demetrius Flenory? È un famoso spacciatore americano, imprenditore e attività commerciale persona dell'Ohio, USA. È nato il 21 luglio 1978 a Cleveland, Ohio, USA. Sfortunatamente, non ci sono informazioni sul suo background educativo.
Big Meech era legato a molte donne, comprese celebrità femminili dentro e fuori gli Stati Uniti. Ad esempio, una volta aveva una relazione con Sabrina Peterson. Al momento, Meech è sposato con Tara dalla quale ha figli.
Leggi anche
Matrimoni di celebrità più lunghi: 20 coppie di celebrità che stanno insieme da più tempo
Suo figlio, Demetrius Flenory Jr, è americano attore e rapper. È diventato famoso dopo aver interpretato suo padre, Demetrius Flenory, nell'adattamento della serie BMF. Big Meech è ancora ricco? Per fortuna sì. Anche se è ancora in carcere, è ancora ricco a causa delle ingenti somme di denaro che ha raccolto dal traffico di droga.
Terry PO Lee Flenory
Terry Flenory è un ex signore della droga americano che ha governato la malavita della droga di Detriot negli anni '90 e 2000. È nato il 10 gennaio 1972 a Detroit, nel Michigan. È sposato con Tonesa Welch, produttrice esecutiva di Notorius Queens. È anche ambasciatrice del marchio.
La famiglia mafiosa nera

Fonte: Twitter
Chi erano i membri della famiglia della mafia nera? Erano fratelli di sangue Terry Lee Flenory e Demetrius Big Meech Flenory. Da quando sono nati in una famiglia a basso reddito, Big Mech e Terry hanno iniziato a vendere droga per sbarcare il lunario.
Leggi anche
Chi è la moglie di Daniel Kaluuya, Amandla Crichlow? Tutto quello che devi sapere
Nel frattempo Scuola superiore , hanno iniziato a vendere cocaina per $ 50 per strada. Nel 1989, hanno creato la Black Mafia Family per fornire droga in tutti gli Stati Uniti.
Anche se aveva sede a Los Angeles, in California, avevano legami con alcuni cartelli della droga messicani. Il fratello aveva due centri principali. Il primo aveva sede ad Atlanta ed era gestito da Big Meech, mentre il secondo aveva sede a Los Angeles ed era gestito da Terry Flenory.
L'organizzazione ha venduto circa 2.500 kg di cocaina dentro e fuori solo Atlanta. Al culmine della crescita dell'organizzazione, la Black Mafia Family ha guadagnato circa $ 270 milioni. L'azienda ha impiegato oltre 500 persone.
BMF Intrattenimento
All'inizio degli anni 2000, il duo ha fondato un'agenzia di promozione e un'etichetta discografica per la musica hip-hop nota come BMF Entertainment. È stata fondata come organizzazione di facciata per il riciclaggio di denaro contante raccolto dalla rete di vendita di droga. Tuttavia, è stato anche un tentativo di creare fonti di reddito legali e commerciali legittime.
Leggi anche
Christopher Guest: 10 fatti interessanti sul genio dietro Spinal Tap
Durante questo periodo, i fratelli Flenory furono associati a numerosi artisti di alto profilo come Diddy, Trina, TI, Shawty Lo, Jay-Z e Fabolous. Alcuni dei principali membri e associati di BMF Entertainment nell'industria musicale sono:
- BMF Speedy alias Gotti Gotti (BMF/DB4DMG)
- BMF DBOI (PTE/SODMG/BMF)
- Calico Jonez (BMF Swishgang)
- BMF Cash (BMF Da South/87Records)
- Lil C (Campeggio OOMP)
- Baby D (Campo OOMP)
- Commissioni BMF (BMF Da South)
- BMF Kelz (BMF/BMF Da Sud)
- BMF YTM (produttore BMF Swishgang)
- BMF Hawko (BMF Swishgang)
Arresto e reclusione
Quando è stato rinchiuso il grande Meech? Big Meech e suo fratello sono stati rinchiusi nel 2008. Nel 2005, il duo è stato arrestato dalla Drug Enforcement Agency e colpito con diverse accuse, tra cui:
- Possesso di oltre 500 kg di cocaina con l'intento di distribuire
- Gestire un'impresa criminale
- Due capi di imputazione per distribuire più di 5 kg di cocaina
- Cospirazione per la distribuzione di cocaina
Leggi anche
Elenco degli attori e attrici ghanesi morti, date di morte 2022
Inoltre, sono stati arrestati anche centinaia di associati. Il investigatori sequestrati i seguenti elementi:
- 21 milioni di dollari di asset
- Contanti
- Gioielleria
- 13 case a Metro Detroit, Georgia e Los Angeles
- Tre dozzine di veicoli, inclusa una limousine Lincoln
I fratelli Flenory si sono dichiarati colpevoli di aver gestito un'impresa criminale continua nel 2007. Nel 2008, entrambi sono stati condannati a 30 anni di carcere.
Ultimi aggiornamenti

Fonte: Twitter
Da quando i fratelli sono stati rinchiusi, i loro avvocati hanno vissuto anni di tentativi falliti di lasciare la prigione per motivi compassionevoli. Ad esempio, nel 2020, un giudice federale ha respinto la richiesta di Demetrius di lasciare la prigione federale con 11 anni di anticipo durante l'epidemia di COVID-19.
Fortunatamente nel giugno 2021, il giudice ha tagliato tre anni alla condanna di Big Meech. A seguito della riduzione, la data di uscita di Big Meech sarà nel 2028. Aveva diritto alla riduzione a seguito delle modifiche linee guida di condanna . Inoltre, aveva guadagnato il suo GED in prigione, si era sottoposto a cure antidroga e aveva completato le lezioni.
Leggi anche
Paige Reffe: Tutto quello che devi sapere sul marito di Deborah Birx
Il grande Meech ha ancora soldi?
Si lo fa. A partire dal 2022, il patrimonio netto di Big Meech è intorno $ 100 milioni . Ha guadagnato questo importo attraverso il riciclaggio di denaro e la vendita illegale di droghe. Rimane dietro le sbarre all'USP Lompoc in California, USA.
D'altra parte, il fratello di Big Meech, Tee Flenory, è stato rilasciato agli arresti domiciliari nel maggio 2020. Gli è stato concesso il rilascio compassionevole dopo aver sofferto di problemi di salute e uno sforzo del Federal Bureau of Prisons per rilasciare alcuni detenuti per limitare la diffusione del Pandemia COVID-19 all'interno delle carceri federali.
Terry della BMF è ancora vivo?
Non è chiaro se sia vivo o morto. Alcuni sostengono che sia stato ucciso a colpi di arma da fuoco vicino alla casa della sua piccola mamma dopo essere stato rilasciato dalla prigione. Altri affermano che non è morto per la sparatoria.
Documentari e serie TV sulla BMF
Ci sono più documentari e programmi TV sulla BMF. Ad esempio, nel 2012 un documentario sull'organizzazione BMF, BMF: L'ascesa e la caduta di un impero della droga hip-hop, è stato rilasciato. Ha fornito una visione approfondita di come operava l'organizzazione.
Leggi anche
Daddy Grace: fondatore di Life of United House of Prayer For All People
La produzione più recente intorno alla Black Mafia Family è 50 Cent's Starz serie, BMF . Combina il dramma familiare e lo spaccio di droga/riciclaggio di denaro nella narrazione della storia della BMF. Vengono anche rivelati dettagli su cosa è successo nel business della BMF Entertainment e su come l'hanno usato per promuovere diversi artisti.
Ci sarà un BMF stagione 2?
Per fortuna sì. Il 30 settembre 2021, Starz ha rinnovato la serie per una seconda stagione a soli quattro giorni dalla sua prima.
I fratelli Flenory, Demetrius e Terry, gestivano la Black Family creata alla fine degli anni '80. Inizialmente, vendevano cocaina per strada prima di trasformare l'attività in un impero di spaccio di droga. L'operazione è crollata dopo il loro arresto nel 2007. Entrambi sono stati condannati a 30 anni di reclusione dopo essersi dichiarati colpevoli.
Yen.com.gh condiviso un articolo su cosa è successo al I soldi dei fratelli Menendez . Erano figli di Jose e Kitty Menendez. I due hanno ucciso i loro genitori per ereditare la loro fortuna. Il patrimonio netto di Jose e Kitty Menendez era stimato in circa $ 14,5 milioni a quel tempo.
Leggi anche
Nancy Juvonen: 5 curiosità sulla moglie di Jimmy Fallon