Che fine hanno fatto i soldi dei fratelli Menendez? Ultimi aggiornamenti
Esistono diversi modi per acquisire ricchezza, sia genuinamente che illegittimamente. Coloro che cercano di usare i metodi genuini lavorano duramente per guadagnare ricchezza, mentre gli altri usano metodi dubbi di acquisizione di ricchezza. I fratelli Menendez hanno utilizzato quest'ultimo ma non ne hanno beneficiato a causa della reclusione. Allora, cosa è successo ai soldi dei fratelli Menendez?
I fratelli Menendez (Erik e Lyle) erano figli di Jose e Kitty Menendez. Sono stati allevati nelle sontuose Beverley Hills dai loro genitori benestanti. Il due hanno ucciso i loro genitori per ereditare la loro fortuna. Qual era il patrimonio netto di Jose Menendez? Il patrimonio netto di Jose e Kitty Menendez era stimato in circa $ 14,5 milioni a quel tempo.
Cosa hanno fatto i fratelli Mendez?
Il 18 giugno 1889, due giorni prima dell'effettiva uccisione, acquistarono due fucili da caccia in un negozio lontano dalla villa di famiglia. Il 20 agosto 1989, i fratelli Menendez Lyle ed Erik sono entrati nella loro casa di famiglia a Beverly Hills e hanno ucciso a colpi di arma da fuoco il padre Jose e la madre Kitty che guardavano la televisione sul divano.
Due fratelli accolgono bambini a 2 ore di distanza in un ospedale dopo che le loro mogli hanno avuto il travaglio nello stesso momento
Lasciarono tranquillamente la casa e guidarono verso il film , dove hanno acquistato i biglietti per coprire l'incidente. Si cambiarono anche con abiti nuovi e puliti e tornarono a casa. All'arrivo, Lyle ha chiamato la polizia sostenendo che qualcuno aveva ucciso i loro genitori.
Inizialmente, non erano i sospettati dell'omicidio fino a quando non hanno iniziato a spendere ingenti somme di denaro dalla fortuna dei loro genitori. Hanno speso migliaia di dollari per fare shopping, viaggiare e festeggiare. A sua volta, questo ha fatto sì che gli investigatori si limitassero a considerarli probabili sospetti dell'omicidio.
I due hanno commesso il crimine dopo anni di abusi sessuali subiti per mano del padre. Dopo l'omicidio e l'arresto, la notizia del processo Menendez ha fatto notizia stazioni televisive , radio, giornali e riviste.
I titoli dei documentari e dei giornali dei fratelli Menendez si sono soffermati sul concetto di ragazzi ricchi e avidi che hanno ucciso i loro genitori per soldi. Dopo essere stati giudicati colpevoli del crimine, sono stati condannati all'ergastolo senza possibilità di libertà condizionale.
The Ambicious 7: Incontra un gruppo di donne che contribuiscono a costruire e arredare case per i genitori
Come hanno speso i soldi i fratelli Menendez?
Hanno speso i soldi in diversi modi. Durante il primo semestre dopo l'omicidio, i fratelli si godettero una vita sontuosa mentre sperperavano i soldi. Questo è successo prima che gli investigatori iniziassero a sospettarli.
Quattro giorni dopo il raccapricciante omicidio, Erik e Lyle hanno portato tre orologi Rolex al costo di $ 15.000 che hanno indossato alla cerimonia funebre dei loro genitori. Lyle ha anche speso a caso $ 3.000 per l'acquisto di vestiti e attività sportive.
Comprò una Porsche Carrera del valore di $ 64.000 e tornò a Università per investire più soldi. Ha anche acquistato una Chuck's Spring Street al prezzo di $ 550.000. D'altra parte, Erik è stato un po' pratico con le sue spese.
Ha comprato una Jeep Wrangler e ha assunto un allenatore di tennis privato a $ 60.000. Ha anche investito $ 40.000 in un concerto rock anche se, alla fine, non ha avuto luogo. Insieme, i fratelli Menendez si sono trasferiti dalla villa dei genitori a Beverly Hills.
Quali serial killer sono ancora vivi? 10 dei più famigerati e dove sono
Hanno iniziato a restare alberghi di lusso negli Stati Uniti. Alla fine, si stancarono di stare negli hotel costosi e affittarono condomini adiacenti a Marina Del Rey. Quanti soldi hanno speso i fratelli Menendez? In totale, si stima che i fratelli abbiano speso più $ 700.000 della fortuna dei loro genitori.
Che fine hanno fatto i soldi dei fratelli Menendez?
I fratelli Menendez hanno ancora i soldi? No, non lo fanno. Secondo il Statuto Salier della California , i fratelli Menendez non possono ricevere il denaro a causa del loro atto criminale.
Un beneficiario nominato di un'obbligazione, di una polizza di assicurazione sulla vita o di altri accordi contrattuali che uccide intenzionalmente e in modo criminale il creditore principale o la persona sulla cui vita è emessa la polizza non ha diritto ad alcun vantaggio ai sensi dell'obbligazione, della polizza o di altri accordi contrattuali, e diventa pagabile come se l'assassino fosse morto prima del defunto.
Gli omicidi di scambio della moglie: spiegata la terribile storia degli omicidi della famiglia Stockdale
Allora, chi ha la fortuna dei fratelli Menendez? Il denaro non è con nessuna persona in particolare a causa dei numerosi intrecci durante il processo e l'incarcerazione dei fratelli Menendez.
L'eredità dei fratelli Menendez di circa $ 14,5 milioni e i pagamenti dell'assicurazione non erano idonei all'uso dopo la loro condanna. Che fine ha fatto la fortuna di Menendez? La fortuna ha soddisfatto quanto segue:
- $ 4 milioni sono stati utilizzati in tasse di successione.
- $ 1,49 milioni sono stati utilizzati per risolvere i loro problemi legali.
- $ 4,2 milioni sono stati utilizzati per le rate del mutuo
- $ 10,8 milioni sono stati utilizzati per altre spese.
Il patrimonio netto di Erik e Lyle Menendez è andato a zero poiché la somma rimanente è scomparsa dopo un breve periodo, lasciandoli al verde.
Che fine ha fatto la casa Menendez? La villa di Beverly Hills è stata venduta nel 1991 a 3,6 milioni di dollari. Questo è stato vicino a una perdita di $ 2,1 milioni. Il denaro raccolto dalla vendita è stato utilizzato per provvedere al mutuo, alla chiusura della casa e ai servizi di entrate interne. Inoltre, la casa di Menendez Calabasas è stata venduta a 1,94 milioni di dollari.
Lottatori morti: 15 grandi wrestler professionisti scomparsi
Fratelli Menendez ora
I fratelli stanno ancora scontando l'ergastolo in prigione in California. Che aspetto hanno i fratelli Menendez adesso? I fratelli sembrano un po' più grandi dopo aver già scontato 31 anni di reclusione. Sono finiti in prigione poco più che ventenni, ma al momento Erik ha 50 anni mentre Lyle ne ha 53.
Stavano scontando la loro pena in strutture diverse per decenni fino a tre anni fa, quando il Dipartimento di correzione della California ha accettato di ospitarli insieme. Nelle ultime notizie, i fratelli Menendez sono tornati nella cronaca grazie a adolescenti su TikTok che sono venuti a condividere diverse clip sul processo, la testimonianza e la convinzione dei fratelli.
Ora sai tutto su cosa è successo ai soldi dei fratelli Menendez. Alla fine, i fratelli persero tutto; hanno perso i loro genitori per omicidio e hanno perso i soldi dopo essere stati condannati all'ergastolo.
15 giovani rapper morti troppo presto lasciando i fan sconvolti
Yen.com.gh condiviso un articolo su cosa è successo a Castro , un musicista ghanese. Theophilus Tagoe, popolarmente conosciuto con il nome d'arte 'Castro', è misteriosamente scomparso durante una vacanza ad Ada, situata nella parte meridionale del Ghana. Tuttavia, il caso è gradualmente diventato freddo poiché varie speculazioni sulla scomparsa della star non hanno prodotto risultati tangibili.
Sembra che nel tempo le persone abbiano fatto i conti con la scomparsa, che rimane un grande mistero. Tuttavia, più di cinque anni dopo che non si è presentato, forse credere nella morte del musicista ghanese di Castro è la posizione giusta.