Paige Reffe: Tutto quello che devi sapere sul marito di Deborah Birx
Il mondo riconosce i contributi della dott.ssa Debora Birx al governo degli Stati Uniti. Il medico e diplomatico americano è la fonte di guida della nazione durante la pandemia di COVID 19. Tuttavia, ha ricevuto un enorme contraccolpo quando notizie false sulla sua ostentazione delle politiche e dei regolamenti COVID 19 si sono diffuse a livello nazionale. Brix è stato il coordinatore globale dell'AIDS negli Stati Uniti durante il regno dell'ex presidente Barack Obama e ha servito come coordinatore delle risposte al coronavirus della Casa Bianca sotto il governo di Donald Trump. Stava considerando di mantenere il suo ruolo dopo l'insediamento del presidente Joe Biden. Quanto bene il mondo conosce il marito di Deborah Birx, Paige Reffe?

Fonte: Twitter
Paige Reffe è famosa e potente come sua moglie. Tuttavia, è più conosciuta di lui perché il suo lavoro richiede lunghi viaggi per consultarsi con funzionari statali e locali e regolari apparizioni e interazioni sui media. L'avvocato ha ricoperto ruoli manageriali sotto diversi ex presidenti degli Stati Uniti, tra cui Carter, Reagan, Obama e Clinton. Gli americani riconoscono i suoi eccezionali risultati come avvocato e funzionario pubblico. Gli incarichi ufficiali di Paige Reffe Clinton sono stati Vice Assistente e Direttore di Advance dal 1995 al 1996. È stato anche responsabile dei viaggi del presidente e della first lady.
Leggi anche
Chi è il fidanzato di Naomi Osaka, YBN Cordae? Tutto quello che devi sapere
I primi anni di vita e l'istruzione di Paige Reffe
È caucasico e ha la cittadinanza americana, sebbene i suoi antenati siano scozzesi. Paige è nata il 21 aprile 1952 negli Stati Uniti e i suoi genitori lo hanno chiamato Paige Emmett Reffe. È cresciuto a Seattle in una famiglia cristiana.
Paige è andato da Emory Facoltà di giurisprudenza dell'Università. Ha una laurea in Scienze Politiche e un dottorato in giurisprudenza. L'altezza di Paige Reffe è di 6 piedi e 8 pollici, mentre la sua età è di 68 anni a partire dal 2021.
La famiglia di Paige Reffe
La famiglia di Paige Reffe è multigenerazionale. Chi sono i figli di Paige Reffe? Lui e Birx nodi legati 2019 in un matrimonio segreto e non avere figli. Tuttavia, Paige è un grande patrigno per le due figlie che ha avuto con il suo ex coniuge, Bryan Dudley Raybuck. I nomi delle loro figlie sono Danielle e Devynn Birx-Raybuck.
Danielle è un'assistente sociale che ha due figli con suo marito, Michael Flynn. Devynn sta lontano dalle luci della ribalta, a differenza di Danielle, che è attiva sui social media. Birx vive con i suoi genitori, il coniuge e la famiglia di Danielle nella loro casa di Potomac.
Leggi anche
Porter McConnell: 10 fatti affascinanti sulla figlia del senatore Mitch McConnell

Fonte: Facebook
Essi viaggiato in uno di Le case per le vacanze di Birx sull'isola di Fenwick nel Delaware a dicembre dopo il Ringraziamento. Possiede anche un'altra casa in casa a Washington. Il medico è anche specializzato nella gestione di programmi globali di immunologia, vaccini e salute globale contro l'HIV / AIDS.
Ha un buon rapporto con Margaret Flynn, la suocera di Danielle, e si aiutano a vicenda a crescere i nipoti. Visita spesso i bambini a Potomac e torna a casa di suo marito.
Kathleen Flynn, la cognata di Danielle, ha affermato che Birx ha ostentato le stesse norme COVID 19 a cui chiede alle persone di obbedire. Era preoccupata che Birx visitando la casa di Potomac e invitando ospiti per il Ringraziamento esponesse la famiglia di suo fratello al virus. Il padre di Katheleen, Richard Flynn, ha difeso Birx affermando che ha preso tutte le precauzioni necessarie per proteggere tutti dall'essere infettati.
La vita professionale di Paige Reffe
Cosa fa Paige Reffe? Lui è un Avvocato americano con sede a Washington, DC. L'avvocato ha oltre 20 anni di esperienza nella confraternita legale degli Stati Uniti. Serve sia il settore privato che quello pubblico ei suoi clienti lo consultano per consulenza legale su questioni federali e internazionali.
Leggi anche
Natalie Biden: 10 fatti interessanti sulla nipote di Joe Biden
Refer è stato avvocato processuale presso il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti presso la Divisione Tributaria dal 1979 al 1983. Si è specializzato in materia fallimentare e tributaria civile. Lo studio legale Cutler & Stanfield ha assunto Reffe nel 1988. Successivamente, Puerto Rico Aqueduct and Sewer Authority lo ha contattato come capo consulente esterno dal 1990 al 1993. Ha aiutato l'agenzia a gestire le questioni legali quotidiane e sviluppare strategie a lungo termine.

Fonte: Facebook
Paige è diventata partner dello studio legale Cutler & Stanfield nel 1997. Inoltre, lui faceva parte del Consiglio di amministrazione del Comitato degli Stati Uniti incaricato dell'integrazione della NATO durante il regno di Obama. Ha partecipato attivamente al Visitor's Board della United States Airforce Academy.
Ha co-fondato il gruppo Paige e Reffe nel 2000 dopo aver fondato il suo studio legale nel 1998. Paige rappresenta i governi di Albania, Romania e Slovacchia a Washington DC. Qual è il patrimonio netto di Paige Reffe? Ha più di $ 2 milioni netti, mentre sua moglie è di oltre $ 1 milione.
Leggi anche
Christopher Guest: 10 fatti interessanti sul genio dietro Spinal Tap
Paige Reffe è una persona umile e riservata nonostante sia famosa, intelligente e ricca. La sua enorme conoscenza ed esperienza lo rendono uno degli avvocati americani più pagati. La maggior parte dei suoi clienti sono governi, politici, leader e cittadini americani benestanti.
Yen.com.gh recentemente presentato La vita di Alex Wassabi . Il nuovo volto di Hollywood sta regalando giorni e notti insonni ai fanatici del cinema. È stato nominato per gli Shorty Awards e tre Streamy Awards quest'anno.
Wassabi è a Hollywood per restare e sorpassare attori famosi, se possibile. Dovresti guardare i suoi film; Boh 2! Un Halloween Madea , Fuga dalla notte, e Leggero come una piuma . L'attore dimostra di avere tutte le carte in regola per essere a Hollywood.