Quali serial killer sono ancora vivi? 10 dei più famigerati e dove sono

FATTI E TRUCCHI VITALI

Quando i serial killer vengono arrestati, le autorità e la comunità si aspettano che vengano accusati e probabilmente condannati all'ergastolo, persino nel braccio della morte. Spesso è un sollievo per le vittime e le loro famiglie quando gli assassini vengono mandati in prigione. Il tempo trascorso in prigione è tra le peggiori esperienze che gli esseri umani possono attraversare; oltre alle libertà limitate, anche l'ambiente carcerario può influire sulla tua salute. Ma quali serial killer sono ancora vivi?



  Quali serial killer sono ancora vivi
Wayne Williams in prigione. Foto: @serialkillerpod
Fonte: Twitter

I serial killer dietro le sbarre imparano a resistere. Questo è il motivo per cui famigerati serial killer come Lawrence Bittaker e Roy Norris, noti anche come i killer della cassetta degli attrezzi, hanno vissuto a lungo dopo la loro condanna. Gli sterminatori della cassetta degli attrezzi furono condannati per omicidio, stupro, rapimento e tortura nel 1979.



Quali serial killer sono ancora vivi?

Scott Lee Kimball e Charles Cullen sono alcuni dei serial killer ancora vivi. Quando i serial killer vengono catturati, ci si aspetta quasi che le loro vite finiscano. Quindi è straordinario sentire parlare di serial killer che sono ancora vivi. Ecco un elenco dei serial killer più famigerati e dove sono confinati.

Leggi anche

Elenco dei serial killer neri: un elenco dei 20 più famigerati e di dove sono oggi



1. Scott Lee Kimball

  Quali serial killer sono ancora vivi
Scott Lee Kimball protagonista nello spazio. Foto: @serialkillerpod
Fonte: Twitter
  • Data di nascita: 21 settembre 1966
  • Luogo di nascita: Boulder, Colorado, Stati Uniti
  • N. vittime: 4+
  • Durata del crimine : 2002 – 2004

Scott Lee Kimball, 55 anni, sta scontando una condanna a 70 anni dopo essersi dichiarato colpevole nel 2009. Il serial killer era anche un truffatore e truffatore. Le sue abilità di falsificazione gli hanno permesso di gestire a buon business di acquisto e vendita di carne bovina biologica. Kimball è stato arrestato per falso e frode e, dopo essere stato rilasciato, ha lavorato come informatore dell'FBI.

Fu durante questo periodo che Kimball uccise le sue vittime. Ha confessato di aver ucciso almeno quattro persone, due delle quali erano le amiche dei detenuti di Englewood con cui ha stretto amicizia dopo il suo rilascio. Le altre vittime erano sue zio e figliastra .

2. Dennis Rader BTK

Leggi anche



Perché la prigione di Leavenworth è così famosa? 8 famigerati detenuti detenuti in carcere

  Quali serial killer sono ancora vivi
Dennis Rader BTK viene da Pittsburg, Kansas, Stati Uniti. Foto: @serialkillerpod
Fonte: Twitter
  • Data di nascita: 9 marzo 1945
  • Luogo di nascita: Pittsburg, Kansas, Stati Uniti
  • N. vittime: 10
  • Durata del crimine: 1974-1991

Dennis Rader è un altro famigerato serial killer noto come BTK, BTK Strangler o BTK Killer. Le iniziali BTK stanno per 'legare, torturare, uccidere, un titolo che si è dato. BTK è ancora vivo? Sì. È incarcerato.

Ha ucciso dieci persone a Wichita e Park City, Kansas, e ha inviato lettere di scherno alla polizia e ai giornali descrivendo i dettagli dei suoi crimini. BTK è stato condannato nel 2005 e sta scontando dieci ergastoli consecutivi.



3. Charles Cullen

  Quali serial killer sono ancora vivi
Charles Cullen parla al telefono. Foto: @serialkillerpod
Fonte: Twitter
  • Data di nascita : 22 febbraio 1960
  • Luogo di nascita : West Orange, New Jersey, Stati Uniti
  • N. vittime: 400
  • Durata del crimine : 1988

Quando Charles Cullen fu arrestato per la prima volta, Charles Edmund Cullen confessò di aver ucciso 240 pazienti durante la sua carriera di infermiere nel New Jersey. Tuttavia, questo numero è cambiato dopo che è stato stabilito che l'infermiera potrebbe aver ucciso di più.

Leggi anche



Quale stato ha il maggior numero di serial killer negli Stati Uniti d'America?

Ha commesso il suo primo omicidio all'ospedale St. Barnabas. L'11 giugno 1988, Cullen ha somministrato un sovradosaggio letale di farmaci per via endovenosa a un paziente. Anche dopo aver lasciato St. Barnard, Cullen ha continuato a uccidere altri pazienti negli ospedali in cui ha trovato lavoro. L'ultimo omicidio noto di Cullen sarebbe avvenuto nel 2003.



4. David Berkowitz

  Quali serial killer sono ancora vivi
David Berkowitz sorride davanti alla telecamera. Foto: @serialkillerpod
Fonte: Twitter
  • Data di nascita : 1 giugno 1953
  • Luogo di nascita: Brooklyn, New York, Stati Uniti
  • N. di vittime : 6
  • Durata del crimine: 1976-1977

David Richard Berkowitz è uno dei famosi serial killer dei giorni nostri ancora in vita. L'assassino, noto anche come Son of Sam e Calibre Killer, uccise sei persone e ne ferì altre sette nel luglio 1977.

Dopo la follia omicida, Berkowitz eluse le autorità e proseguì scrivere lettere che ha deriso la polizia. Inoltre, ha evidenziato nelle lettere come fosse destinato a commettere più crimini. Il 10 agosto 1977, Berkowitz fu infine incriminato per otto sparatorie. Sta scontando sei ergastoli consecutivi.



Leggi anche

Lottatori morti: 15 grandi wrestler professionisti scomparsi

5. Gary Ridgway

  Quali serial killer sono ancora vivi
Gary Ridgway alza lo sguardo. Foto: @serialkillerpod
Fonte: Twitter
  • Data di nascita : 18 febbraio 1949
  • Luogo di nascita: Salt Lake City, Utah, Stati Uniti
  • N. vittime: 80
  • Durata del crimine: 1982-1998

Gary Leon Ridgway è anche conosciuto come l'assassino di Green River. È uno dei serial killer più famosi. Il serial killer di 73 anni ha ucciso principalmente prostitute e donne in situazioni vulnerabili.

Gary ha ottenuto il suo pseudonimo di Green River Killer perché le sue prime vittime sono state trovate lì Fiume verde . Quando fu arrestato, aveva ucciso circa 80 persone. Ridgway è stato condannato a 48 ergastoli senza possibilità di libertà condizionale.

6. Kristen Gilbert

  Quali serial killer sono ancora vivi
Kristen Gilbert sorride davanti alla telecamera. Foto: @serialkillerpod
Fonte: Twitter
  • Data di nascita: 13 novembre 1967
  • Luogo di nascita : Fall River, Massachusetts, Stati Uniti
  • N. vittime: 4+
  • Durata del crimine : 1995-1996

La serial killer Kristen Heather Gilbert è un'ex infermiera condannata per quattro omicidi. È stata inoltre accusata di due tentati omicidi di pazienti ricoverati al Veterans Affairs Medical Center di Northampton, nel Massachusetts.

Leggi anche

15 giovani rapper morti troppo presto lasciando i fan sconvolti

Kristen ha ucciso le sue vittime inducendo l'arresto cardiaco nei pazienti iniettando nelle loro sacche per terapia endovenosa dosi massicce di adrenalina. È stata condannata a quattro ergastoli consecutivi senza possibilità di libertà condizionale, più 20 anni.

7. Wayne Williams

  Quali serial killer sono ancora vivi
Wayne Williams in posa. Foto: @serialkillerpod
Fonte: UGC
  • Data di nascita: 27 maggio 1958
  • Luogo di nascita : Atlanta, Georgia, Stati Uniti
  • N. di vittime : 30
  • Durata del crimine : 1979 – 1981

Wayne Williams, noto anche come Atlanta Monster, Atlanta Boogeyman o Atlanta Child killer, è tra i peggiori serial killer viventi. Sebbene sia stato condannato per due omicidi, si ritiene che l'uomo abbia ucciso circa 30 vittime.

Gli omicidi che lo hanno mandato in prigione sono l'uccisione nel 1981 di due uomini ad Atlanta, in Georgia. Si ritiene che la maggior parte delle sue vittime siano bambini. Non è mai stato processato per gli altri omicidi e sta scontando l'ergastolo per i due Omicidi di Atlanta .

Leggi anche

Tatuaggi di Pete Davidson: quanti ne ha e perché li sta rimuovendo?

8. Giuseppe Giacomo De Angelo

  Quali serial killer sono ancora vivi
Joseph James DeAngelo seduto su una sedia a rotelle in tribunale. Foto: @serialkillerpod
Fonte: Twitter
  • Data di nascita: 8 novembre 1945
  • Luogo di nascita : Bath, New York, Stati Uniti
  • N. di vittime : 13+
  • Durata del crimine : 1974 – 1986

Joseph James DeAngelo Jr. è anche conosciuto come Visalia Ransacker, Creek Bed Killer, East Area Rapist o Original Night Stalker. È un ex poliziotto. Il serial killer ha anche commesso altri crimini come stupro, furto con scasso e rapina.

DeAngelo è stato arrestato nel 2018 e incarcerato nel 2020. È stato condannato a vita in carcere . Joseph DeAngelo Jr. è tra i più recenti famosi assassini.

9. Rosmarino occidentale

  Quali serial killer sono ancora vivi
Rosemary West fissa la telecamera. Foto: @serialkillerpod
Fonte: Twitter
  • Data di nascita: 29 novembre 1953
  • Luogo di nascita: Northam, Regno Unito
  • N. di vittime : 10
  • Durata del crimine : 1973-1987

Rosemary Pauline West è una serial killer condannata per aver ucciso una decina di donne. Ha torturato le sue vittime prima di porre fine alle loro vite. Ha commesso la maggior parte di questi crimini con suo marito, Fred West.

Leggi anche

elenco dei personaggi di The Boys: nomi reali, carriera, ultime foto e ultimi aggiornamenti

Una delle sue vittime era la figliastra di 8 anni, Charmaine Rose. Suo marito è stato arrestato nel 1994. E in attesa di condanna, Fred si è tolto la vita. Rose è tra le più famose serial killer femminili ancora in vita ma che scontano l'ergastolo.

10. Beverly Allitt

  Quali serial killer sono ancora vivi
Beverley Allitt che fa le facce. Foto: @serialkillerpod
Fonte: Twitter
  • Data di nascita : 4 ottobre 1968
  • Luogo di nascita: Grantham, Regno Unito
  • N. di vittime : 4+
  • Durata del crimine : febbraio 1991-aprile 1991

Il serial killer di bambini è anche conosciuto come L'angelo della morte. Beverley Gail Allitt è stato condannato per aver ucciso quattro bambini, tentato di uccidere altri tre bambini e causato gravi lesioni personali ad altri sei.

Il serial killer inglese è stato arrestato nel 1991 e condannato a 13 ergastoli. Tuttavia, ha perso la testa mentre era in prigione ed è stata mandata al Rampton Hospital per essere trattenuta lì a tempo indeterminato. Inoltre, Allitt soffre di qualche malattia mentale che le fa ferire gli altri.

Leggi anche

Oltre 100 citazioni di James Baldwin sull'amore, l'uguaglianza, l'oppressione e l'istruzione

Domande frequenti

  1. Chi è il serial killer più crudele? Il dottor Harold Shipman, con 218 probabili omicidi e forse fino a 250. Dopo la condanna nel 2000, Shipman è stato condannato all'ergastolo. Si è impiccato mentre era nella sua cella nel 2004.
  2. Ci sono più serial killer attivi? Ci sono sempre disinfestatori seriali in agguato e catturati dalle autorità. È stato riferito che circa 25-50 sterminatori seriali attivi si nascondevano per le strade in America contemporaneamente.
  3. Come è morto Jeffrey Dahmer? Il famigerato Dahmer è stato picchiato a morte da Christopher Scarver, un altro detenuto del Columbia Correctional Institution di Portage, nel Wisconsin.
  4. Chi è il serial killer più anziano? Il nome del killer più anziano non è ancora di dominio pubblico. Tuttavia, Ray e Faye Copeland sono tra i più antichi degli Stati Uniti.

Quali serial killer sono ancora vivi? Scott Lee Kimball, Dennis Rader BTK e Charles Cullen sono alcuni degli assassini vivi. Si ritiene che la maggior parte degli sterminatori seriali abbia ucciso più vittime del numero di cui sono stati condannati. Alcuni casi mancano di prove evidenti, mentre in altri i pubblici ministeri non considerano sufficienti le prove circostanziali.

Leggi anche

Matrimoni di celebrità più lunghi: 20 coppie di celebrità che stanno insieme da più tempo

Yen.com.gh condiviso un articolo interessante sulla top 10 comici in Ghana da guardare come il momento per il miglior divertimento. L'industria della commedia non solo sta crescendo ad alta velocità, ma sembra anche essere tra le carriere più pagate.

Chi non pagherebbe per farsi delle battute sulle costole? La commedia è diversa in termini di ciò che comporta. Leggi questo post per saperne di più.