Chi è Justin Laboy? 8 fatti interessanti sull'uomo dietro Demon Time

FATTI E TRUCCHI VITALI

Non è comune sentire il nome di Justin Laboy a meno che tu non sia su Instagram o un fan di basket che segue il basket universitario. Tuttavia, Justin Laboy è stato nelle notizie per la sua creatività nell'intrattenere i suoi seguaci in mezzo alla pandemia. Ha collaborato con alcune grandi star come Justin Dior Combs (figlio di P. Diddy), Genasis, Kash Doll e Casanova per intrattenere i fan, e ha persino convinto Queen Bey (Beyonce) a nominare uno dei suoi famosi termini coniati, Tempo Demoniaco , nella sua canzone.



  Justin Laboy
Justin Laboy posa per la telecamera. Foto: @justinlaboy
Fonte: Instagram

Chi è Justin Laboy? È un ex giocatore di basket americano e attuale personaggio dei social media e della TV. È meglio conosciuto come un sensazionale meme di Instagram ed è stato dietro alcuni dei meme più divertenti, tossici e riconoscibili mai visti online. Justin è diventato famoso anche per aver ospitato strip club pop-up virtuali su Instagram Live che ha aiutato molti ballerini a ottenere un flusso di reddito durante la pandemia.



Leggi anche

Chi è Isaia Stewart? Età, contratto, patrimonio netto, ultimi aggiornamenti

Riepilogo del profilo di Justin Laboy

  • Nome e cognome: Giustino Laboy
  • Genere: Maschio
  • Data di nascita: 13 novembre 1991
  • Luogo di nascita : Stati Uniti
  • Età: 30 anni (a partire dal 2021)
  • Nazionalità : americano
  • Etnia: Razza mista
  • Colore degli occhi: Nero
  • Colore dei capelli: Nero
  • Il peso: 85 kg
  • Altezza: 6 piedi e 4 pollici
  • Orientamento sessuale: Dritto
  • Religione: cristianesimo
  • Stato civile: Separare
  • Formazione scolastica: ASA College di Brooklyn
  • Professione : Giocatore di basket, sensazionale sui social media, memer
  • Patrimonio netto: $ 1,9 milioni

I fatti principali che dovresti sapere su Justin Laboy

Justin Laboy ha ospitato molti eventi su vari social network che hanno attratto un fandom unico e fervente. Nel processo, ha accresciuto il suo seguito e ampliato i suoi marchi, anche con molta resistenza da diversi angoli.



Leggi anche

Chi è Ian Rapoport? 10 curiosità sull'analista televisivo americano

Mentre la maggior parte delle persone conosce Justin Laboy Migos dalle sue attività online, alcuni fatti su di lui rimangono sconosciuti. Eccone otto:



1. Justin Laboy è un ex giocatore di basket professionista

Justin Laboy ha iniziato a giocare a basket quando si è unito Università. Ha frequentato l'ASA College a Brooklyn, New York, Stati Uniti e si è assicurato un posto per la squadra di basket dell'istituto. L'altezza di Laboy di 6 piedi e 4 pollici gli andava bene anche per giocare a basket professionistico.

Dopo il college, è entrato a far parte del Pelister Bitola Basketball Club in Macedonia. Ma la carriera nel basket di Justin Laboy finì presto. Così ha lasciato lo sport e ha cambiato carriera, iniziando con un promotore della vita notturna. L'ispirazione di lavorare in un ambiente del genere lo ha portato sui social media, dove ha avviato uno strip club virtuale durante la pandemia.

2. Justin Laboy è l'uomo dietro l'hashtag #rispettosamente

  Justin Laboy
Justin Laboy sorride davanti alla telecamera. Foto: @justinlaboy
Fonte: Instagram

Justin Laboy ha utilizzato il suo seguito sui social media per accumulare status e fama in un breve periodo. Ha iniziato l'hashtag #Respectfully su Instagram e Twitter dopo il successo con i suoi meme e gli strip club virtuali. L'hashtag è diventato una tendenza su entrambi i social network ed è appropriato per molti scenari.



Leggi anche

Il patrimonio netto di Chris Paul nel 2021: stipendio, sponsorizzazioni e stile di vita



Le persone usano #rispettosamente per parlare di qualsiasi cosa, principalmente quando Justin ospita il suo programma su Revolt TV. Inoltre, Justin vende merce utilizzando l'hashtag. A causa della sua popolarità sui social media, ha aperto un account Instagram per riflettere la parola. Instagram di Justin Laboy è @rispettosamentegiusto .

3. Justin Laboy ha due account Instagram

Justin Laboy ha due account Instagram che usa per comunicare con i suoi fan in tutto il mondo. Il suo primo account è @justinlaboy, con oltre 4,7 milioni di follower. Utilizza l'account per promuovere le sue attività sui social media, tra cui Tempo Demoniaco .



Il suo secondo account è @rispettosamentegiusto . L'account è ancora nuovo e ha solo oltre 297k follower. Lo usa per pubblicare di più sulla sua vita e sul suo viaggio. Inoltre, coloro che hanno richieste di lavoro possono utilizzare l'handle per contattarlo.

4. Justin Laboy ha reso popolare la frase Demon Time

Durante la pandemia di COVID, molti strip club, lounge, bar e sale da concerto sono rimasti chiusi senza una data di riapertura definita. I governi di tutto il mondo hanno consigliato ai cittadini di rimanere in casa per prevenire la diffusione del virus. Di conseguenza, i clienti ricchi hanno smesso di fare apparizioni nei club e di consegnare denaro ai ballerini.



Leggi anche

Età dell'ala ghanese Nana Ampomah, statistiche calcio, stipendio, ultimi aggiornamenti

Justin Laboy è entrato e ha iniziato Tempo Demoniaco per ricreare l'atmosfera del club su Instagram. Molti ballerini hanno accettato la sua idea e ha usato il suo account Instagram per ospitare gli eventi. Dopo il suo enorme successo, oggi la gente usa la parola Tempo Demoniaco per fare riferimento agli strip club virtuali che spuntano a tarda notte su Instagram Live. Tempo Demoniaco è anche un'emoji sorridente del diavolo viola personificata e resa popolare da Justin Laboy.

5. Justin Laboy ha uno show televisivo in streaming online che porta i nomi delle sue pagine social

Dopo aver reso popolare l'hashtag #Respectfully, Justin Laboy ha collaborato con Revolt TV, una rete televisiva digitale via cavo orientata alla musica, per ospitare Con rispetto Giustino . Con rispetto Giustino è un programma televisivo in cui Justin Laboy e il suo partner Justin Combs ospitano ospiti famosi da tutti gli Stati Uniti.

In qualità di conduttore dello spettacolo, Justin Laboy pone alle celebrità alcune domande esilaranti e provocatorie. Le conversazioni avvengono a tarda notte perché la lingua usata spesso non è sicura per il lavoro. Idealmente, le celebrità parlano di sesso, relazioni, soldi, donne e altro.

Leggi anche

Zach Choi bio: età, primi anni di vita, famiglia, fidanzata, canale ASMR, ultimi aggiornamenti

Da quando lo spettacolo è andato in onda per la prima volta nel febbraio 2021, Justin ha ospitato molte celebrità, tra cui Chris Brown, Saweetie, Boosie, City Girls, Ray J, Lil Duval, Kash Doll, Rubi Rose e altri. La prima stagione della serie si è conclusa nell'agosto 2021.

6. Instagram gli ha vietato di ospitare Demon Time

  Justin Laboy
Justin Laboy posa per la telecamera. Foto: @justinlaboy
Fonte: Instagram

Quando ha iniziato Justin Laboy Tempo Demoniaco nel 2020, l'evento è diventato uno stream popolare su Instagram Live che assomigliava a uno strip club virtuale. Inizialmente, Tempo Demoniaco era esclusivamente sulla pagina Instagram di Justin Laboy.

Con l'aumento della popolarità, molti altri account hanno iniziato a replicare l'idea. Ciò ha portato a centinaia di stream in cui chiunque poteva pubblicare una rotazione di diverse donne che ballavano per un pubblico che guardava dal vivo e disposto a pagare una quota.

Poiché gli strip club virtuali mostrano molta nudità, sono andati contro le politiche di Instagram. Di conseguenza, Instagram ha chiuso e bandito gli stream di Justin Laboy. Ha quindi iniziato a chiudere tutti gli account che hanno ospitato tali eventi. Quindi, anche se Tempo Demoniaco è ancora una frase famosa, i live si sono ridotti notevolmente.

Leggi anche

Biografia, età, moglie, famiglia, patrimonio netto, carriera, ultimi aggiornamenti di Max Kellerman

7. Justin Laboy è un artista discografico

Justin Laboy si è seduto con molti rapper che ha deciso di diventare uno. Nel 2020 ha pubblicato la canzone Rispettosamente sul suo canale YouTube. Il video di meno di tre minuti ha già ottenuto oltre 90.000 visualizzazioni su YouTube.

La canzone funge da sigla per il suo programma televisivo Con rispetto Giustino . Ma da quando l'ha pubblicato nel 2020, Justin Laboy non ha registrato un'altra canzone. Tuttavia, la musica potrebbe essere il suo prossimo percorso professionale se decidesse di seguirla.

8. Beyonce ha dato il nome a Demon Time nella sua canzone di successo

Dopo Tempo Demoniaco diventata popolare su Instagram, Beyonce ha lasciato cadere la frase nel remix della sua canzone di successo Attaccare , con Megan Thee Stallion. Invece, Beyonce ha aggiunto le due parole nel verso che recita: In quel Demon Time, potrebbe avviare un OnlyFans . L'inclusione della frase ha sorpreso Laboy e ha persino pensato che fosse uno scherzo. Tuttavia, ha ulteriormente contribuito alla sua popolarità online.

Leggi anche

S Sheridan: nome reale, fratello, famiglia, patrimonio netto, programmi TV

Justin Laboy è un ex giocatore di basket professionista americano, personaggio dei social media e conduttore di programmi TV. È famoso per aver coniato l'hashtag #Respectfully e aver dato inizio alla mania dei social media Tempo Demoniaco . Laboy ha un seguito di social media di culto di oltre 4,1 milioni di utenti ed è diventato uno degli individui più divertenti su Instagram, principalmente a causa dei suoi meme e dell'hosting di strip club pop-up virtuali su Instagram dal vivo.

Yen.com.gh condiviso un pezzo interessante su Natalie Biden . È una delle celebrità più recenti che ha conquistato il mondo. È la nipote del 46° presidente degli Stati Uniti d'America, Joe Biden. Joe è stato anche vicepresidente degli Stati Uniti dal 2009 al 2017 sotto il regime dell'ex presidente Barrack Obama.

Natalie Biden è una dei sette nipoti del presidente Joe Biden. Ha fatto notizia con l'abito alla moda che indossava all'inaugurazione di suo nonno. Da allora, molte informazioni su di lei sono arrivate alla ribalta.

Leggi anche

Benny Soliven: vero nome, etnia, appuntamenti, patrimonio netto, canzoni