Coppia che ha comunicato tramite Google Translate a causa della barriera linguistica racconta il viaggio d'amore
- Chloe ha detto che all'inizio è stato difficile comunicare quando ha incontrato il suo uomo a una festa a Ibiza
- La coppia è riuscita a comunicare tra loro grazie a Google Translate
- Secondo Chloe, stanno insieme da due anni e ora vivono insieme
Quando Chloe Smith, 23 anni, e l'amante Daniele Marisco, 25 anni, si sono incontrati, nessuno conosceva la lingua dell'altro e questo ha reso abbastanza difficile andare subito d'accordo.
Grazie, Google traduttore
Tuttavia, grazie alla tecnologia avanzata, in particolare Google Translate, la coppia è stata in grado di comunicare, portando alla loro calda storia d'amore come hanno recentemente ricordato durante un'intervista.
Chloe ha rivelato di essere stata colpita da Daniele quando si sono incontrati in una discoteca a Ibiza e ha ringraziato Google Translate per averle 'dato' un uomo perfetto.
Incontra uno sviluppatore di software di 15 anni che ha imparato oltre 20 linguaggi di programmazione
'C'era qualcosa di eccitante in Daniele, il fatto che non potessimo capirci non era un problema. Abbiamo semplicemente cliccato. Ho fatto la prima mossa e gli ho chiesto il numero perché lo trovavo così attraente. Nonostante non abbia mai avuto un fidanzato straniero prima, sapevo che mi piaceva e sapevo che un giorno avrebbe imparato. A volte devi fare queste cose per amore ', ha detto Chloe.
Secondo Chloe, la loro relazione ormai di 2 anni è cresciuta immensamente grazie a Google Translate e ai video con i sottotitoli.
La giovane truccatrice di Wolverhampton, West Midlands ha aggiunto di aver imparato l'italiano e ha anche aiutato Daniele a rispolverare il suo inglese.
'Più tempo passavamo insieme, meno usavamo il traduttore di Google, e ora capita una volta ogni tanto che Daniele non sappia il nome di qualcosa in inglese', ha detto Chloe.
L'uomo che ha coraggiosamente 'sparato il suo colpo' nel DM di Lady nel 2019 si prepara a sposarla domani
In altre notizie correlate, yen.com.gh ha recentemente riferito di come un utente di social media abbia condiviso la storia di una coppia adorabile che si è incontrata online e ha finito per sposarsi dopo poco tempo.
'Rispondi ai tuoi DM bethuna' è un chiaro appello fatto da Kulani sui social media.
Il frequente social networker ha affermato che rispondere ai tuoi messaggi diretti potrebbe cambiare la tua vita.
Il titolare dell'account Twitter ha condiviso una bellissima storia di una coppia che si è conosciuta sui social e recentemente si sono sposati.
@KulaniCool ha anche condiviso uno screenshot della chat forse tra i due innamorati.
Sembra che l'abbia chiesto il tizio la bella signora di portarla fuori a pranzo e la donna acconsentì perché volevano conoscersi meglio.