Dove è stato girato Vikings? Tutte le spettacolari location delle riprese che puoi visitare
Vichinghi è una serie televisiva storica andata in onda sul canale History. Lo spettacolo è ispirato alla vita di Ragnar Lodbrok, un vichingo norreno noto per aver razziato l'Inghilterra e la Francia occidentale. Se hai visto lo spettacolo, devi aver apprezzato le rappresentazioni del periodo medievale. Allora dov'era Vichinghi girato?

Fonte: Facebook
I vichinghi erano guerrieri marinari scandinavi che razziarono e colonizzarono vaste aree d'Europa dal IX all'XI secolo. I fattori che hanno spinto le loro azioni variavano dalla sovrappopolazione in casa alla curiosità sull'avventura .
Dove è stato girato Vikings?
Lo spettacolo è stato girato nella contea irlandese di Wicklow. Altre sedi includono la Guinness Estate, le terre selvagge di Sault Ste Marie in Canada, varie località nel Regno Unito e gli Ashford Studios in Irlanda.
Leggi anche
All'interno del palazzo del 19° secolo a Detroit, 2 sorelle si sono trasformate in un lussuoso bed and breakfast
Dove si svolgono i vichinghi?
Dov'è Vichinghi dovrebbe essere impostato? Il Vichinghi lo spettacolo è ambientato in Inghilterra, Danimarca e altre parti del Nord Europa, con alcune sequenze nel Mediterraneo.
In quali luoghi è stato girato Vikings?
Di seguito è riportato un elenco di Vichinghi luoghi delle riprese.
1. Ashford Studios

Fonte: Facebook
vichingo le riprese si sono svolte presso il Studio Ashford Wicklow . Inoltre, gran parte degli effetti CGI e dello schermo verde dello show vengono creati qui.
Ashford Studios è uno studio cinematografico e televisivo all'avanguardia nella contea di Wicklow. I monolocali sono a circa 50 minuti dall'aeroporto di Dublino ea 37 chilometri dal centro di Dublino.
Puoi visitare gli Ashford Studios? Secondo il Indipendente , i tour sono stati possibili nel 2013 quando gli studios hanno girato la prima stagione. Attualmente, la posizione viene utilizzata per girare scene da Vichinghi: Valhalla che richiedono CGI e altri effetti.
Leggi anche
5 Nuovi film da guardare su Showmax ad aprile
2. Lough Tay

Fonte: Facebook
Dove è stato girato Kattegat Vichinghi ? Secondo il Telegrafo , Kattegat è stato girato a Lough Tay a Wicklow. La posizione è un'ora circa a sud di Dublino nelle montagne di Wicklow.
Lough Tay, noto anche come il lago Guinness, è tra le località di spicco di Wicklow, secondo solo alla valle di Glendalough.
Kattegat è di Vichinghi un posto vero? Sfortunatamente no. Tuttavia, Kattegat, Norvegia, non è una città ma a zona di mare tra Danimarca, Norvegia e Svezia.
3. Laghi di Blessington

Fonte: Getty Images
Sono state girate anche molte scene che ritraggono Ragnar e altri vichinghi norvegesi che esplorano i vasti oceani a bordo di navi lunghe i laghi di Blessington . Questi laghi di 500 acri nelle splendide montagne di Wicklow sono stati prodotti dalla diga di Poulaphouca, eretta oltre 50 anni fa.
Blessington Lake è Il più grande artificiale d'Irlanda lago, che offre viste mozzafiato sulle montagne di Wicklow.
Leggi anche
Chi era la ragazza d'oro più anziana: tutte le ragazze d'oro dalla più grande alla più giovane
4. Cascata e proprietà di Powerscourt

Fonte: Getty Images
Powerscourt era un altro luogo delle riprese nella contea di Wicklow. Questa splendida tenuta e terreno, che si estende per 47 acri, risalgono al 13° secolo. La cascata di Powerscourt, alta circa 400 piedi, è stata utilizzata nella scena in cui il pubblico viene presentato per la prima volta ad Aslaug, la futura moglie di Ragnar.
5. Spiaggia delle suore

Fonte: Facebook
Nuns Beach nella contea di Kerry lo era utilizzato per filmare scene ambientato nella Northumbria medievale. La spiaggia delle monache sulla Wild Atlantic Way prende il nome dalle suore che vi lavavano i vestiti.
Il la posizione è nascosta sotto un antico convento, e l'accesso è possibile solo tramite battello o un sentiero incredibilmente ripido posto sul bordo delle rocce che circondano la spiaggia.
6. Chiudere la proprietà

Fonte: Getty Images
Il Famiglia Guinness possiede Luggala Estate. La Tenuta e le sue montagne sono ritratte nel Vichinghi serie come l'aspro paesaggio scandinavo che circonda Kattegat. La posizione è bellissima e famosa per la sua bellezza mozzafiato e gli scenari spettacolari.
Leggi anche
Qual è l'edificio più antico del mondo? Un elenco dei 20 più popolari
7. Fiume Boyne, contea di Meath

Fonte: Getty Images
I Vichinghi navigano lungo la Senna per conquistare Parigi nella stagione 4 del programma. Questo episodio, tuttavia, è stato sparato sul Boyne River nella contea di Meath, con la città di Parigi aggiunta in seguito utilizzando CGI. Le scene sono state girate anche lungo le mura del castello di Slane, che è vicino.
Il fiume Boyne è lungo 112 chilometri (70 miglia) fiume in irlandese provincia di Leinster. Inizia vicino a Carbury nella contea di Kildare a Trinity Well, Newberry Hall, e continua a nord-est attraverso la contea di Meath, raggiungendo infine il Mare d'Irlanda tra Mornington e Baltray nella contea di Louth.
8. Lough Dan

Fonte: Getty Images
Lough Dan è un lago dentro Irlanda del Nord dove alcune delle lunghe navi vichinghe le scene sono state girate . Luggala (595 m/1.952 piedi) e Knocknaclologhoge (534 m/1.752 piedi) si trovano nel bacino del lago.
I fiumi Cloghoge e Inchavore alimentano il lago Lough Dan e sono drenati dal fiume Avonmore. La Guinness Estate di Luggala possiede una parte del Lough Dan e ha un accesso pubblico limitato.
Leggi anche
Data di uscita ufficiale, trailer e ultimi aggiornamenti di Vinland Saga stagione 2
Dove sono stati girati i Vichinghi in Canada?
Le riprese di Vichinghi si è svolto principalmente nel due posizioni in Canada. La prima destinazione è Prince, un grazioso villaggio sulla spiaggia nella provincia canadese dell'Ontario. Searchmont, una piccola città nella valle del fiume Goulais dell'Ontario, è la seconda località.
Viking è stato girato in Norvegia?
Sì. Il Cascata Storfossen è stato utilizzato come luogo delle riprese per il serie televisive .
Secondo Visita la Norvegia , la cascata Storfossen si trova a Hellesylt, un piccolo villaggio con una popolazione di meno di 300 persone.
Sebbene la Norvegia sia una delle più comunemente associate al Vichinghi , lo spettacolo è stato girato solo in un sito lì.
Chi sono i Vichinghi nel cast?
L'elenco del cast principale è il seguente.
- Travis Fimmel nel ruolo di Ragnar
- Katheryn Winnick nel ruolo di Lagertha
- Moe Dunford nel ruolo di Aethelwulf
- Josefin Asplund nel ruolo di Astrid
- Alexander Ludwig come Bjorn
- Lothaire Bluteau nel ruolo dell'imperatore Carlo
- Gustaf Skarsgård nel ruolo di Floki
- Jasper Pääkkönen nel ruolo di Halfdan il Nero
- Marco Ilsø come Hvitserk
- Alex Høgh Andersen nel ruolo di Ivar il Disossato
- Jennie Jacques nel ruolo di Giuditta
- Linus Roache come re Ecbert
- Peter Franzén nel ruolo del re Harald Finehair
- Morgane Polanski nel ruolo della principessa Gisla
- Alyssa Sutherland nel ruolo della regina Aslaug
- Clive Standen nel ruolo di Rollo
- David Lindström nel ruolo di Sigurd Snake in the Eye
- Jordan Patrick Smith nel ruolo di Ubbe
- John Kavanagh nel ruolo del veggente
Leggi anche
Bachelor in Paradise 2021: concorrenti, data premier, dove guardare, aggiornamenti
Dov'era Vichinghi girato? Il famoso programma televisivo è stato girato in Europa e Nord Africa. Quindi, se sei un fan dello spettacolo e ti sono piaciute le location della serie, ora sai dove si trovano.
Yen.com.gh ha recentemente pubblicato un interessante articolo sull'ordine del Signore degli Anelli film. Saprai che la sequenza temporale è confusa se hai visto la trilogia. Inoltre, guardare il film in ordine cronologico in base al flusso della storia può migliorare la tua esperienza visiva.
Scopri come guardare i film in ordine cronologico e rispetta la timeline come previsto.